• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Matricola L'avatar di Optimus_Prime

MED/44 - Medicina del lavoro

Ciao a tutti, nel lontano anno accademico 2005/2006 mi sono immatricolato al corso di studi in scienze psicologiche del lavoro come studente lavoratore. Secondo il piano di studi depositato, Medicina del lavoro dovrebbe essere un esame che attribuisce un singolo CFU (!).

Essendo tra gli ultimi esami rimasti vorrei darlo durante la prossima sessione estiva, ma non si riesce a trovare nessuno (incluso il docente) che sappia dirmi con esattezza quanti crediti valga questo esame (e di conseguenza quanto profondamente occorra prepararlo). Qualcuno sostiene 7, altri 1, altri ancora non sanno o si astengono dal rispondere.

Contattato via mail, il gentile professore mi invita sbrigativamente a contattare il dott. x (ho cancellato la mail di risposta e non ricordo il nome) di cui ignoro l'identità, senza allegare eventuali recapiti.

Qualcuno ne sa niente? Indicazioni? Consigli? Suggerimenti?

Igorino!
    Ospite non registrato

Riferimento: MED/44 - Medicina del lavoro

Non conosco il dottor X, ora l'insegnametno di medicina del lavoro ne ha 7 di crediti, ma per gli immatricolati nel 2007/2008, per il tuo corso non ti so dire, se non sbaglio pperò quella da 1 credito era medicina legale, non del lavoro che è da preparare per bene. Anche perchè il prof forti non è per niente approssimativo, ti consiglio di studiare molto meglio la prima dispensa, per intero con particolare attenzione alle leggi e ai composti chimici. L dispense se non sbaglio le trovi davanti al magistero, è molto pesante il prof, anche per un 18 bisogna cmq aver studiato e sapere di cosa si parla, ha messo solo un paio di 30 nell'ultima sessioen!
    Ciao e in bocca al lupo : )

igor

Neofita L'avatar di guenda74

Ciao igorino mi sai indicare se bisogna acquistare anche i testi oppure bastano le dispense?grazie

Igorino!
    Ospite non registrato

Ciao Guenda, il prof chiede solo le dispense, e soprattutto la prima! Fa domande dal generale allo specifico!
    CIao!

Privacy Policy