• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

Traduzione articoli dall'inglese all'italiano

Ciao a tutti!
    Mi sono laureata da poco e sia per la tesi della triennale che per quella della specalistica ho usato tutti articoli in inglese che ho dovuto tradurre. Perciò vista la dimestichezza con queste traduzioni, offro questo servizio a chiunque ne abbia bisogno. tempi brevi e prezzi modici.
    Contattatemi cimmi.85@hotmail.it

Partecipante Esperto L'avatar di Bellatrix

Riferimento: Traduzione articoli dall'inglese all'italiano

Anche io mi offro per traduzioni, sia per esami che per tesi, di articoli dall'inglese o dal francese. Sono una laureata Vecchio ordinamento, ho già fatto questo lavoro per molti di voi. Nel caso voleste ulteriori informazioni su costi ed altri dettagli, potete mandarmi un PM (messaggio privato).
    A vostra disposizione

Partecipante

con esperienza quasi decennale, offro traduzioni di articoli scientifici. Ho già fatto molti lavori per tesi di psicologia.
    La qualità è ottima sia per articoli biomedici che per altri settori. Scrivetemi in privato e mandatemi l'articolo con indicato ben chiaro che tipo di traduzione serve, quali parti è possibile tralasciare, lo scopo dell'articolo: posso eseguire una certa rielaborazione riassuntiva traducendo solo il necessario

danielatanz@hotmail.com

Laureta in psicologia, attualmente per lavoro traduco contenuti dall'inglese all'italiano. Se avete bisogno vi aiuto io!
    Consegno a mano solo a Firenze. Conttattarmi in privato.

Privacy Policy