• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Neofita

consigli sul materiale per una tesi sul conflitto e la cooperazione

Ciao a tutti dovrei iniziare a fare la tesi, il tema è il conflitto e la cooperazione tra gruppi.. dopo aver cercato vario materiale su OVID mi sto accorgendo che non è sufficiente... qualcuno mi può suggerire del materiale ??? o semplicemente qualche punto da trattare...
    Sono a corto di ideee
    Grazie...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: consigli sul materiale per una tesi sul conflitto e la cooperazione

sposto il thread nella sezione giusta

da leggere per favore:

regolamento ops

Neofita

Riferimento: consigli sul materiale per una tesi sul conflitto e la cooperazione

Salve la ringrazio tanto per aver risposto alla mia richiesta in maniera molto esaustiva alcuni di questi articoli li avevo già presi in considerazione mentre altri mi sn totalmente nuovi e credo mi saranno molto utili..
    il materiale nuovo è sempre ben accetto... in particolare stavo cercando delle meta analisi, inoltre mi volevo concentrare anche sul gruppo di lavoro (sempre in riferimento al conflitto e alla cooperazione )
    La ringrazio
    Ciao Sara

Riferimento: consigli sul materiale per una tesi sul conflitto e la co

Citazione Originalmente inviato da S@R@@R@S Visualizza messaggio
    Salve la ringrazio tanto per aver risposto alla mia richiesta in maniera molto esaustiva alcuni di questi articoli li avevo già presi in considerazione mentre altri mi sn totalmente nuovi e credo mi saranno molto utili..
    il materiale nuovo è sempre ben accetto... in particolare stavo cercando delle meta analisi, inoltre mi volevo concentrare anche sul gruppo di lavoro (sempre in riferimento al conflitto e alla cooperazione )
    La ringrazio
    Ciao Sara

Ciao, ho letto che un po' di tempo fa stavi preparando la tesi sul conflitto e la cooperazione, mi trovo nella tua stessa situazione. Non riesco a trovare materiale "utile" e in particolare legato ai gruppi di lavoro. Potresti darmi qualche consiglio? Ti ringrazio in anticipo.

Privacy Policy