• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante L'avatar di Stalesia

Medicina Sociale Luisi 2010

Ciao a tutti! ho aperto questa nuova discussione perchè quella precedente è stata chiusa, dato che faceva riferimento a un altro professore...Qualcuno mi potrebbe dare qualche info su questo corso...Qual'è il libro di testo, gli argomenti su cui verte il corso e anche le modalità d'esame, visto che è cambiato il professore...Grazie Mille!!!!

Riferimento: Medicina Sociale Luisi 2010

Scusate se insisto....ma qualcuno ha qualche info?!?!?!

Partecipante Esperto L'avatar di GIANMA88

La prof.Luisi segue il programma del Fabiani...prossimamente dovrebbe mettere a disposizione le sue slides su internet (lei cmq ha preso a riferimento le slides del Fabiani, che però ha modificato in alcuni punti)
    la memoria del passato aggredisce il mio stato
    ho ragioni per restare in ebbrezza totale

(Bluvertigo)

Quindi il libro di riferimento rimane "Igiene e sanità pubblica", ma va fatto tutto o qualcosa si può saltare?...Ah e la modalità d'esame, scritto o orale?...Grazie!

Partecipante

L'esame mi sembra sia scritto,io non lo frequento perchè a quanto so legge le slide e basta a lezione. info più precise credo che le troverai più in qua essendo un corso nuovo!

Partecipante Affezionato L'avatar di spaesatamente

ciao scusate...non frequento...ci sono news???per ora ho comprato igiene e sanità pubblica...un bel malloppo direi...ha detto niente ???grazie
    perchè la vita è un brivido che vola via..è tutto un equilibrio sopra la follia...

Partecipante

Ciao a tutti...ma le slides sn quelle k ci sn sul sito del fabiani? e il libro va fatto tutto? io nn frequento e sto valutando se dare questo esame come opzionale...voi k mi consigliate?
    grazie infinite...ciao ciao

Partecipante Esperto

c'è qualcuno che ha fatto l'esame e sa dire com'è strutturato e che tipo di domande ci sono????
    grazie!!!!!!

Partecipante Esperto

qualcuno risponde???????????????????????

Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

Nessuno ha mai risposto, ma provo comunque a rinnovare la richiesta di informazioni per questo esame grazie!

Venditore Accreditato OPs

Citazione Originalmente inviato da Scarythemary Visualizza messaggio
    Nessuno ha mai risposto, ma provo comunque a rinnovare la richiesta di informazioni per questo esame grazie!
    da quello che so le slides sono sufficienti per superare l'esame..comunque dobvrebbe essere a domande chiuse a quanto ho capito ..

Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

Citazione Originalmente inviato da Serenina89 Visualizza messaggio
    da quello che so le slides sono sufficienti per superare l'esame..comunque dobvrebbe essere a domande chiuse a quanto ho capito ..
    Grazie mille per le info

Partecipante L'avatar di CAPITANBODY

Le slide sempre quelle di Fabiani vero ? Non sono cambiate vero?

Neofita

So che questa discussione è riferita al passato ma mi inserisco perchè ho inserito questa materia come opzionale nel piano di studi che ho dovuto compilare quest'anno: il problema è che dal nuovo orario non risulta esserci nessun corso di Medicina Sociale per il II semestre 2011 e questo non è grave perchè magari vuol dire che c'è già stato nel I oppure ci sarà il prossimo anno..Boh!Non ho le idee molto chiare
    comunque ciò che mi ha fatto preoccupare davvero è questo: è previsto soltanto un appello per quest'anno e si è già svolto a febbraio, nulla per le sessioni estiva/autunnale. Voi sapete se indipendentemente da questo la prof che l'ha insegnata svolge comunque esami anzi..facciamo che mi basta che scriviate qualsiasi info che avete su tale materia..Grazie mille!

L'avatar di Duccio

Non c'e' semplicemente perche' e' un corso che era impartito nella classe 34 che come sai e' disattivata perche' ordinamento ad esaurimento... quindi l'ultimo anno di questo corso se non sbaglio c'e' stato nel 2009-2010 come tutti i corsi dei terzi anni della classe 34... i corsi invece del secondo anno della classe 34 sono stati svolti l'anno prima e cosi' via... Gli esami in ogni caso rimarranno per sempre fino a che non si saranno laureati tutti quelli della classe 34 e finche' non lo avranno sostenuto coloro che lo hanno inserito nel piano di studio.. Gli appelli sono stati 3 questa sessione come di norma e sono regolarmente svolti tutto l'anno... il fatto che tu abbia visto un solo appello e' perche' hanno tolto quelli precedenti sul sito... A breve inseriranno le nuove date... cmq non c'e' da preoccuparsi

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy