• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Pasqua e Uni

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Pasqua e Uni

So che magari potrà sembrare prestino per chiederlo, appena finita la prima settimana di corsi, ma oltre al lunedì di pasquetta ci daranno altri giorni di ponte secondo voi? [per organizzare un pò di riposo..anche di qualche giorno, anche se per noi g-z frequentanti riposo pre-esame ]
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Assiduo

Riferimento: Pasqua e Uni

penso il venerdì prima..poi sò che a volte alcuni professori le prolungano o le anticipano..boh..

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

novita su quando finiscono le lezioni??

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

in teoria l'ultimo giorno di lezione dovrebbe essere mercoledì 31 marzo e si ricomincia l'8 aprile, almeno per il gruppo G-Z... sempre che la prof. Pelosi e il prof. Fontana siano d'accordo...
    conviene comunque chiedere a ogni docente per capire cosa intendono fare..
    Ultima modifica di sarettasx : 24-03-2010 alle ore 14.44.31

Partecipante Affezionato L'avatar di chubbydida88

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    in teoria l'ultimo giorno di lezione dovrebbe essere mercoledì 31 marzo e si ricomincia l'8 aprile
    bazzaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

speriamo che sia così, ci sarebbe piu tempo per preparare il parziale di sviluppo sociale... ah poi colgo l'occasione per farvi una domanda... nel parziale ci saranno gli argomenti del manuale; Esclusi i primi tre capitoli e ultimi tre, giusto??? ho sentito così ma vorrei conferma da voi che sapete tutto

grassssssie!
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

Allour...
    in segreteria mi hanno detto che le vacanze sono da giovedì 31 a martedì compreso!

per il parziale, i primi due sono da leggere e non vanno fatti il 9 (che va nel secondo parziale) e l'11 (perchè è compreso un pò in tutti gli altri capitoli) il 10 si però!! lo ha anche già trattato a lezione!!

spiacente per sfatare due bei miti tante vacanze e meno capitoli...
    le informazioni mi vengono una dalla segreteria e l'altra dalla Majo! quindi sembrerebbero ufficiali... poi nn so!

(Gandhi)

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    Allour...
    in segreteria mi hanno detto che le vacanze sono da giovedì 31 a martedì compreso!

per il parziale, i primi due sono da leggere e non vanno fatti il 9 (che va nel secondo parziale) e l'11 (perchè è compreso un pò in tutti gli altri capitoli) il 10 si però!! lo ha anche già trattato a lezione!!

spiacente per sfatare due bei miti tante vacanze e meno capitoli...
    le informazioni mi vengono una dalla segreteria e l'altra dalla Majo! quindi sembrerebbero ufficiali... poi nn so!
    ancora grazie gossipgirl!!
    da quel che ho capito sei del gruppo g-z, giusto?? noi siamo indietro come i cocomeri... ma anche con voi la prof riesce a fare un capitolo al giorno??
    Il cambiamento nn ci piace..ci fa paura..ma nn possiamo evitare che arrivi..o ci adattiamo al cambiamento o rimaniamo indietro..Crescere è doloroso..chiunque vi dica il contrario sta mentendo..Ma la verità..è che qualche volta più le cose cambiano ..più restano le stesse..E qualche volta il cambiamento è bello..qualche volta il cambiamento..è TUTTO!

nON è un bene che facciamo un capitolo a lezione xD -.- cmq si g-z voi dove siete? ma non ha dato domande tipo del capitolo 3 vero? a me partono dal capitolo 4!

(Gandhi)

Citazione Originalmente inviato da GossipGirl Visualizza messaggio
    nON è un bene che facciamo un capitolo a lezione xD -.- cmq si g-z voi dove siete? ma non ha dato domande tipo del capitolo 3 vero? a me partono dal capitolo 4!
    alllllora... io ti scrivo tutte le domande che mi risultano, anche se non sono aggiornate, non sono potuta andare a lezione causa febbre...
    Modelli di memoria di lavoro
    La memoria a lungo termine
    Affidabilità del ricordo
    Teorie sullo sviluppo cognitivo
    Sviluppo cognitivo precoce
    Sviluppo cognitivo in età prescolare
    Sviluppo cognitivo in età scolare
    Sviluppo cognitivo in adolescenza
    Ipotesi esplicative per l’autismo
    Discriminazione e preferenza di configurazioni nel neonato
    Preferenza per il movimento biologico e per il volto umano nel neonato
    La tecnica dell’abituazione
    Sincretismo infantile
    Modelli teorici recenti sullo sviluppo motorio
    Tappe dello sviluppo posturo-motorio
    I riflessi neonatali
    Abilità di prensione e manipolazione
    Disturbo della coordinazione motoria

Anche nel gruppo a-f le domande iniziano dal capitolo 4... forse non c'è da fare il cap.3... anche perchè io l'ho letto velocemente e parla dello sviluppo celebrale vero e proprio...boh...! come al solito chi prima sa ci dica qualcosa
    cmq mi sono informata e nel mio gruppo (a-f appunto) ha finito lo sviluppo della memoria e ha finito oggi lo svulippo morale (cap.10)
    se ho capito bene eh!!!
    ps: io mi chiedo cosa faremo quando finiremo il programma... visto che ne mancano un paio e ci sono ancora due settimane di lezione...!!

Privacy Policy