• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Un regalo di Natale...

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Un regalo di Natale...

Per il 2003 è prevista una doppia edizione del mercatino natalizio di Emergency: a Milano per la nona volta e a Roma per la prima volta!
    Molte le proposte per chi è alla ricerca di idee per i regali natalizi: libri, cd, vini, telerie, oggetti artigianali per la casa, abiti e molto altro ancora.

Il ricavato andrà a sostegno del Centro Chirurgico di Emergency a Karbala, la città santa sciita situata a 90 chilometri a sud di Baghdad, i cui lavori di costruzione sono da poco stati avviati.

A Milano dal 6 al 21 dicembre in via Mazzini 20 a Milano (Galleria Unione), orario continuato dalle 11 alle 20 (chiuso lunedì 15).

A Roma dal 12 al 20 dicembre presso Grit Art Gallery, Via Giulia 73 (centro storico), orario continuato dalle ore 13 alle 23.

Andando poi QuIpotete trovare il modulo da compilare x le donazioni ke serviranno poi a far costruire un ospedale in iraq....con tutti i soldi ke si sprecano,nn costa nulla fare un bel gesto...

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Brava Ele* spero di contribuire anch'io al più presto!

Iggy
    Ospite non registrato
    Bello. Quasi, quasi andrò a dare un'occhiata... A parte che sono a corto di idee per l'ultimo regalo che devo comprare, ma poi l'iniziativa impreziosisce il regalo da un punto di vista simbolico, no? Si sposa bene col Natale.

Francy
    Ospite non registrato
    Ci andrò sicuramente a comprare qualcosina

devo fare ancora TUTTI i regali di Natale

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Io giusto ieri ne ho presi un paio....

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Privacy Policy