• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante

scelta relatore tesi triennale sviluppo

Ragazzi ho bisogno di un aiutino....ho visto la lista dei relatori della tesi della triennale di sviluppo e ci sono dei nomi che non conosco bene...mi potete aiutare? e se qualcuno l'ha già data, chi mi consiglia di contattare? grazieeee

Partecipante Veramente Figo L'avatar di velina88

Riferimento: scelta relatore tesi triennale sviluppo

ciao kittykat,
    se non mi sbaglio puoi scegliere SOLO tra i prof con cui hai sostenuto un esame, quindi quelli che non conosci li puoi già scartare a priori....
    in ogni caso è la prima sessione di tesi per la triennale, quindi è per tutti una novità!
    ...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....

L'avatar di Duccio

In realta' non c'e' scritto... e in genere non ci sono limitazioni di questo tipo neanche per la laurea magistrale o del vecchio ordinamento...
    Cmq e' abbastanza inutile aprire un thread per chiedere informazioni su una cosa che inizia quest'anno... dato che a luglio sara' la prima sessione di tesine di laurea per sviluppo, lavoro e clinica...

Partecipante

sì lo so Duccio..però mi trovo un po' spaesata dato che nella lista dei relatori ci sono dei professori con cui non ho dato nessun esame e quindi non so neanche come lavorano...

Grazie velina88=)

Privacy Policy