• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Discussione: bonini!

Partecipante Affezionato

bonini!

salve a tutti! volevo sapere se voi avete le domande "nuove" di anatomia e neurofisiologia, in quanto il link di bonini non funziona e io ne ho bisogno il prima possibile! cmq ha detto a lezione che per scienze psicologiche dell'intervento clinico lo scritto non c'è più!

Partecipante Assiduo

Riferimento: bonini!

Ci sono delle domande nuove ? Di Anatomia ho quelle trovate sul link di Bonini, sono 44, sono cambiate ? Qualche buon'anima che ha già dato l'esame di anatomia mi può dire come si è organizzata per lo studio ? Bisogna integrare i libri con altro materiale ? E' essenziale studiare anche il libro sui neuroni a specchio che Bonini consiglia? Help, non so da dove cominciare !!!!

Partecipante Affezionato

la prima lezione ha detto che aveva ridimensionato le domande sia di neurofisiologia sia di anatomia! ma il link che ha dato non funziona!

Partecipante Assiduo L'avatar di Franceschina87

io ho mandato una mail al prof qualche giorno fa...questo è il link: Didattica

Partecipante Affezionato

grazie mille! ma quindi adesso le domande di neurofisiologia e di fondamenti ecc.. sono uguali??

ESATTO! alla faccia di noi di Scienze Psicologiche dell'Intervento Clinico che ci siamo fatti Anatomia, a cui segue Neuro, a cui segue Psicologia Biologica vabbè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq io nell'email al prof avevo specificato che ero un'immatricolata 2006/2007 e che dovevo sostenere Neuro, quindi le domande di sicuro sono quelle!
    Ultima modifica di Franceschina87 : 09-03-2010 alle ore 18.25.20

Partecipante

Ciao a tutti.... quindi chi deve dare anatomia dà un solo esame che comprende anche neuro? ......il sito oggi non va non riesco a vedere.....................

Partecipante Affezionato

no magari! noi del " vecchio" ordinamento dobbiamo farci prima anatomia con le domande che sono lunghissime e belle toste e poi fare neurofisiologia!

Partecipante

ok...avevo capito che le domanade sono le stesse per tutti e due gli esami... ma tu le hai viste quelle nuove, io non riesco da ieri a collegarmi al sito dell'università......quelle vecchie un disastro non si trova niente nel libro....bò......

Partecipante

ok ora ho visto, si parlava di fondamenti.......ma le domande di anatomia ancora non me le apre.... è un problema di collegamento o ancora non le ha messe?

Partecipante Affezionato

anche io ci ho messo parecchio per aprirle! se entro domani non te le apre dimmelo che te mando io

ehmmm...qualcuno ha già iniziato a rispondere alle domande di neuro??? tipo...cosa intende con la prima: "Metodologie per lo studio del SNC?" ...non è bello essere in crisi già alla prima, però davvero non so cosa rispondere, non so cosa intende! voi come la interpretate?

Partecipante Affezionato

è il primo capitolo del bear comprende la risonanza magnetica, la tac ecc

Partecipante Assiduo

Ciao a tutti, oggi ho mandato un'email al prof. x sapere quali sono le domande relative all'esame di anatomia del sistema nervoso e degli organi di senso e come si svolge l'esame, mi ha ris. che l'esame si basa su quelle 44 domande che già l'anno corso aveva messo sul suo sito e che l'esame sarà orale (gli avevo specificato che sono immatricolata anno 2007/08) .

Citazione Originalmente inviato da psico-coccinell Visualizza messaggio
    è il primo capitolo del bear comprende la risonanza magnetica, la tac ecc
    Fantastico!!! io ho il Kandel e in un milione di pagine non accenna all'argomento...WOW! grazie mille però, ora che so cosa vuol sapere internet mi sarà d'aiuto! grazie grazie grazie

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy