• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: S.O.S. Amministratore

anna_bis
    Ospite non registrato

S.O.S. Amministratore

Buonasera,
    ho conosciuto ops da poco e quanto mi sarebbe stato utile se l'avessi scoperto prima!!!!
    Comunque ora devo sostenere l'eds e leggendo i vari commenti sul forum apposito ho notato degli atteggiamenti veramente spiacevoli da parte di chi come MODERATORE anzichè garantire la riuscita dello stesso lo utilizza per affari privati, arrivando a minacciare di essere bannati se non si acquista il materiale da loro.
    E' una vergogna.
    Credo che questo sia un sito serio, certe persone (che a quanto pare furono bannate poco tempo fa ma promosse poi a MODERATORI) dovrebbero evitare di usare mezzi del genere ma far valere la propria capacità con i fatti non con messaggi in privato con toni minacciosi.
    Qualcuno mi spiega il perchè di certi atteggiamenti?
    L'amministratore è una persona con la quale si può parlare?
    Anna

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281

Riferimento: S.O.S. Amministratore

anna_bis

Invece di lanziare accuse a bbischero, vai qui vai su "invia messaggio" e scrivi all'Admin ().

Ma cerca di portare documentazione di quanto affermi, o la tua permanenza tra noi sarà una meteora...

Buona vita
    Guglielmo

P.S.: Scusate il tono, ma chi lancia sassi con le mani nascoste dietro la schiena a me, di questi tempi, fa girare gli zebedei
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

anna_bis
    Ospite non registrato

Buona vita a te,
    non lancio accuse per poi nascondermi altrimenti non avrei chiesto come si fa per contattare l'amministratore non credi?
    Se poi non c'è libertà di esprimere un libero pensiero è un altro discorso.
    E semmai questo dovrebbe farti girare gli zebedei la mattina presto
    Saluti

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ciao, gli amministratori sono un pò impegnati in questo periodo, ma appena potranno sicuramente daranno risposta al tuo post
    ho anche segnalato il tuo thread in staff, quindi l'unico è pazientare, grazie

da leggere per favore:

regolamento ops

anna_bis
    Ospite non registrato

Sempre in attesa

Postatore Compulsivo

Citazione Originalmente inviato da anna_bis Visualizza messaggio
    Buonasera,
    ho notato degli atteggiamenti veramente spiacevoli da parte di chi come MODERATORE anzichè garantire la riuscita dello stesso lo utilizza per affari privati, arrivando a minacciare di essere bannati se non si acquista il materiale da loro.
    certe persone (che a quanto pare furono bannate poco tempo fa ma promosse poi a MODERATORI) dovrebbero evitare di usare mezzi del genere
    Anna
    Gentile Anna

quelle che tu muovi sono accuse piuttosto pesanti e su cui è utile fare chiarezza.
    Se un moderatore di OPS ha messo in atto un tale comportamento evidentemente verrebbero meno i presupposti per continuare ad essere un garante del forum e verrebbero pure presi provvedimenti sulla sua partecipazione ad OPS. Se, ripeto, avesse MINACCIATO un BAN se tu NON ACQUISTI...
    D'altro canto, se un utente accusasse un Moderatore di tale comportamento inventandosi completamente il tutto scatterebbe ugualmente un BAN per chiara azione di offesa e trolling

Ora, visto che la famosa pietra è stata da te lanciata nello stagno, ti prego di sostenere questa tua affermazione con prove OGGETTIVE. Ti prego di inviarmi tutti gli elementi a tua disposizione alla email n.piccinini [@] opsonline.it

Poi OPS si regolerà di conseguenza, in un verso o nell'altro

Buon weekend
    Nicola

Privacy Policy