• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Partecipante Affezionato

Le cooperative che contano

Ciao a tutti! Poichè credo che x noi psicologi,una delle strade x iniziare a lavorare siano le cooperative, e poichè sono anche veramente stanca di cercare su internet le coop a cui poi mandare il curriculum x mail (sono poche quelle che ti chiamano a colloquio se non hanno sbirciato il tuo cv...) mi sapete dire un altro modo, magari piu fruttuoso per ottenere dei nomi di coop che magari sono collegate a strutture comunali o asl...?(mi riferisco al Lazio e in particolare a Roma) Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Giorgia1984

Riferimento: Le cooperative che contano

mi aggrego...mi piacerebe saperlo anche a me visto che avrò mandato un numero inimmaginabile di mail alle quali nessuno ha risposto!!!!

Partecipante Affezionato

Possibile che nessno sappia dare una risp al mio quesito? Eppure tanti di voi hanno letto il mio messaggio....

kiwykiwy
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Flashbulb Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Poichè credo che x noi psicologi,una delle strade x iniziare a lavorare siano le cooperative, e poichè sono anche veramente stanca di cercare su internet le coop a cui poi mandare il curriculum x mail (sono poche quelle che ti chiamano a colloquio se non hanno sbirciato il tuo cv...) mi sapete dire un altro modo, magari piu fruttuoso per ottenere dei nomi di coop che magari sono collegate a strutture comunali o asl...?(mi riferisco al Lazio e in particolare a Roma) Grazie
    Ti conviene chidere direttamente nel tuo comune quale coop.gestisce il servizio in cui ti interessa lavorare.

Partecipante Assiduo L'avatar di skioppy

Scusate se mi permetto: vi consiglio per prima cosa di portarli a mano i cv, magari prima telefonate alla struttura dove li volete mandare e interessatevi sulla situazione lavorativa è un buon modo per dimostrare il vostro interesse e attaccare bottone per capire le intenzioni della struttura! Quando ho mandato i miei primi due curriculum nel 2006 alle coop non ho avuto problemi a fare i colloqui e al secondo tentativo ho trovato lavoro...ma adesso è anche un'altra situazione! Adesso che sono alla ricerca di un lavoro (ho lasciato la coop dove lavoravo perchè era diventato insostenibile) anche io ho mandato diversi cv senza avere risposta, negli ultimi inviuati ho fatto come vi ho consigliato, non ho ancora trovato lavoro però sono in attesa di avere un colloquio con una struttura per tossicodipendenti che lavora con il sert! Se ci sono aggiornamenti vi informo! Non perdiamo la speranza!
    Martina

Privacy Policy