• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Discussione: 2004: buoni propositi

Ospite non registrato

2004: buoni propositi

Ciao a tutti ...

Forse è un po' presto per cominciare con la lista dei buoni propositi per il 2004, ma....

quali sono?!
    In cosa vorreste impegnarvi? Quali brutte abitudini dovrebbero smettere con l'inizio del nuovo anno?
    E la dieta?

Bhé... postate!!!

Iggy
    Ospite non registrato
    I miei buoni propositi? Guadagnare un bel po' di soldi

Ma se proprio devo farmi trascinare dal clima generalmente buonista che si respira ogni anno in questi tempi, posso dire di voler perdere una brutta abitudine: far suonare la sveglia per ore prima di svegliarmi Ma mica per me: la domenica mattina in casa mia si stressano tutti, e al mio "buongiorno" mi guardano come dicessero: "mavafanculovà!"

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Allora innanzitutto di mettermi a dieta x bene e nn a caso come sto facendo ora...di mettermi sotto a studiare e finire questi 7 esami...di iniziare la tesi e magari finirla!!!impegnarmi di piu'in tutto..x il resto ho solo speranze...speranze x il mio amore,x il suo lavoro,x i suoi studi,x la sua famiglia,speranze x i miei,x tutto cio'ke mi circonda...spererei di mangiare anche meno dolci ma è impossibile...ah si buon proprosito fare 6 mesi di acquagym!!!!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Iggy
    Ospite non registrato
    Ma i buoni propositi mica includono anche le nostre speranze per gli altri... o no?
    E poi, quelle le ho già incluse nella letterina al Babbo

Hailie
    Ospite non registrato
    Eeeeeehhhh i miei buoni propositi noon sono tantissimi, ma li desidero più di ogni altra cosa
    Innanzitutto, il primo è quello di trasferirmi su, quanto prima... a Febbraio, massimo massimo a Marzo... ma per riuscirci, devo trovare lavoro e mi devo muovere
    Il secondo è ritornare a ballare, perchè mi rendo conto che mi manca parecchio... non si può ballare per 10 anni di seguito e poi smettere all'improvviso, no E ballerò a Milano, con la mia istruttrice che si è trasferita lì l'anno scorso... ma io scasso le balle ovunque
    Uhm.. finito, credo

Angelus
    Ospite non registrato
    il primo che mi viene in mente è continuare a crescere e migliorarmi, continuare a camminare sulla buona strada che ho intrapreso.
    poi voglio continuare ad avere la forza di amare, sempre, nonostante le delusioni, perchè è la cosa più bella del mondo, e ho appena letto una cosa che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi per la tenerezza e l'amore
    e, ovviamente, smettere di bere e farmi male

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Buoni propositi per l'anno nuovo uhm... direi risparmiare due lire, continuare con questi ritmi gli esami.. il solito insomma pero' quest'anno a dieta sicuro

evaluna^
    Ospite non registrato
    Vorrei essere una persona più equilibrata.
    Vorrei riuscire a trovare una formula che mi faccia sentire leggera quando lo dico io.
    Vorrei ri-imparare a studiare come credevo di saper fare.
    Vorrei non far stare MAI mia madre in pensiero per me.
    Vorrei essere capace di regalare un sorriso a mio nonno.
    Vorrei trovare il mio tempo e i miei tempi, e così non aver più paura di star sbagliando qualcosa.
    Vorrei ritornare ad essere sicura di me come credevo di aver imparato ad essere.
    Vorrei essere brava a sorridere sempre.

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    Allora...i miei buoni propositi: cercare di mantenere sempre lo stesso ritmo di studi anzi magari anche un pò più accelerato così magari a ottobre mi laureo...poi...devo cercare anch'io di fare una dieta un pò più seria e magari anche un pò di attività fisica...poi cercherò con tutte le mie forze di essere meno gelosa col mio amore e fare di tutto per mandare avanti la nostra storia anche s e ci saranno degli ostacoli e poi...bo..per ora questo!

laurearmi in fretta, mentre lui prepara il nostro nido.
    ritrovare l'equilibrio.
    migliorarmi dentro e fuori.
    non perdere quello che di buono ho trovato.
    scrivere un libro, senza lasciarmi sopraffare dalla pigrizia e dalla sfiducia.
    continuare a costruire la mia vita con Lui.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    siamo entrambe un pò "sbilanciate" Chiara??

dici che...mal comune, mezzo gaudio?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

evaluna^
    Ospite non registrato
    sicuramente si

Partecipante Assiduo L'avatar di iceffusion
    "la vita è qualcosa che ti succede mentre stai facendo altri progetti" John Lennon

non è una critica a questo 3d,ma ogni volta ci poniamo obiettivi ambiziosi,possono essere raggiunti o meno...ma l'importante è VIVERE!!!e non lasciarsi scivolare addosso i giorni,in attesa della lurea,di avere qualche chilo in meno,di trovare l'amore....
    quindi il mio proposito è di assaporare il nuovo anno,di renderlo memorabile,di VIVERLO!
    L'uomo mortale, Leucò, non ha che questo d'immortale.Il ricordo che porta e il ricordo che lascia. (Cesare Pavese)

evaluna^
    Ospite non registrato
    verissimo quello che dici...tutto quello che io ho scritto infatti, è ciò che può permettermi di "vivere" per come intendo io il senso della parola

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy