• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2
    Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

gatti che graffiano e lupi che mordono??

Ciao a tutti mi aiutate a interpretare 2 sogni?

1) l'altro ieri ho sognato che nel mio giardino c'era un gatto nero che cercava di graffiare il mio cane, io urlavo e la zia del mio ragazzo si buttava a terra per acchiappare il gatto e lo spostava di poco..poi non ho più visto il gatto ... era morto ma in realtà non era un gatto ma una tigre (che nel sogno non ho visto) e dopo morto è diventato come un pezzo di moquette non saprei descrivervelo e alla fine ricordo che accarezzavo un quadro di legno come se fosse la lapide dell'animale

2) stanotte ho sognato di essere in un bosco col mio ragazzo a un certo punto 2 lupi mi inseguono lui cerca di tenerne a bada uno (che infatti non vedo più) e mi da le chiavi della macchina per scappare ... io corro ma il lupo mi insegue molto veloce alla fine arrivo in un lago-piscina dove ci sono dei ragazzi appoggiati a una barca che vorrebbero aiutarmi ma sono troppo impauriti dal lupo,il mio ragazzo è aldilà del lago e non può aiutarmi, alla fine il lupo mi morde la caviglia ma non sento dolore...parlando con questi ragazzi chiedo solo se secondo loro sia urgente fare l antitettanica

non sono bei sogni chi può aiutarmi?? grazie a tuttiii
    Ultima modifica di Pikkola87 : 02-03-2010 alle ore 15.25.49
    Nella vita non è forte chi resta in piedi, ma chi quando cade trova la forza di rialzarsi-

Partecipante Esperto L'avatar di Sono messo male

Riferimento: gatti che graffiano e lupi che mordono??

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti mi aiutate a interpretare 2 sogni?

1) l'altro ieri ho sognato che nel mio giardino c'era un gatto nero che cercava di graffiare il mio cane, io urlavo e la zia del mio ragazzo si buttava a terra per acchiappare il gatto e lo spostava di poco..poi non ho più visto il gatto ... era morto ma in realtà non era un gatto ma una tigre (che nel sogno non ho visto) e dopo morto è diventato come un pezzo di moquette non saprei descrivervelo e alla fine ricordo che accarezzavo un quadro di legno come se fosse la lapide dell'animale

2) stanotte ho sognato di essere in un bosco col mio ragazzo a un certo punto 2 lupi mi inseguono lui cerca di tenerne a bada uno (che infatti non vedo più) e mi da le chiavi della macchina per scappare ... io corro ma il lupo mi insegue molto veloce alla fine arrivo in un lago-piscina dove ci sono dei ragazzi appoggiati a una barca che vorrebbero aiutarmi ma sono troppo impauriti dal lupo,il mio ragazzo è aldilà del lago e non può aiutarmi, alla fine il lupo mi morde la caviglia ma non sento dolore...parlando con questi ragazzi chiedo solo se secondo loro sia urgente fare l antitettanica

non sono bei sogni chi può aiutarmi?? grazie a tuttiii
    ciao Pikkola

In effetti sono curiosi i tuoi sogni...... ed è per questo che mi ci sono soffermato

Grosso modo c’ è una paura che ti assale quando sei in intimità con il tuo ragazzo, e in particolare per un motivo ben preciso ( ma di questo non sono certo al cento per cento ).

Però non so se posso tradurlo qui nel forum, anche se poi non c' è niente di male , ma le cose intime non a tutti piace renderle pubbliche.

se leggi il post , fammi sapere ...secondo me il sogno è interessante a livello simbolico e potrebbe interessare in generale

ciao Paolo
    Ultima modifica di Sono messo male : 27-04-2010 alle ore 19.15.51

Privacy Policy