• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AAA Giannini cercasi!!

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

AAA Giannini cercasi!!

Hola!
    Sono una laureanda del prof. Giannini, ma vivo lontana da Firenze, per cui normalmente comunico con lui via email.
    Adesso però, da qualche settimana, non mi sta più rispondendo... gli ho scritto più volte ma niente, e non è da lui... sono abbastanza certa che non si tratti di una decisione deliberata, quindi le cose sono due: o per qualche motivo non riceve più le mie mail (ma come è possibile?!), oppure magari non c'è, o ha qualche problema, e io non ne so nulla...
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa, o magari ha lo stesso problema, o sa come mettersi in comunicazione con lui?
    Grazie!

L'avatar di Duccio

Riferimento: AAA Giannini cercasi!!

Mah senti problemi non dovrebbe averne in quanto ieri era alle prove finali.. e ha svolto le sessioni di esame regolarmente... Puo' darsi ci sia un problema di posta... non ho idea.... Cmq anche se non e' molto professionale... e' su fb... prova anche li... ma non so dirti.. al limite avessi tu un recapito suo telefonico risolveresti ogni dubbio....

Partecipante Assiduo L'avatar di chiaruzza

Riferimento: AAA Giannini cercasi!!

Eh lo so... ce l'avevo infatti, ma poi l'ho perso con tutto il cellulare e non me l'ha più ridato!
    Comunque ok, già mi hai dato la buona notizia che c'è ed è regolarmente al lavoro! A questo punto proverò a contattarlo su fb, come dici tu, o magari su Skype... sinceramente volevo evitare, ma se non mi rimane altra scelta farò così!!
    Stammi bene Duccio!!

Privacy Policy