• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: esserci o non esserci

LiIa
    Ospite non registrato

esserci o non esserci

uhm...mi aggiro cliccando a destra e a manca secondo una procedura rigorosamente...caotica...non so bene quali opzioni ho abilitato, disabilitato, convertito o innescato con conseguenze letali per l'equilibrio universale. spero comunque che a seguito di questa amena e confusa agitatina sbuchi dal cilindro virtuale qualche occasione di confronto, riflessione e quant'altro.
    dunque mi presento, poiché il galateo l'impone: ci sono, ma non amo schede profili etichette quiz e bric e brac. poi sono timida, pure.

ci sono ma non ci sono, insomma. fate come se non ci fossi, ma sappiate che non ci sarei solo se non ci fossi, ma siccome ci sono, ben lieta d'esserci, pur sembrando non esserci ne segue che ci sia; fate come se foste a casa vostra, anzi stateci, che io vi leggo da casa mia. fate come vi pare, infine.
    seguono saluti festosi etc. etc.
    Immagini allegate Immagini allegate

Partecipante L'avatar di lilium
    Intanto BENVENUTA!!!!
    Secondo: cosa significa quell'allegato?
    Ti fanno male i piedi?Credo che il mistero stia nel tacco e nel biancore....
    Ti vedo bene qui dentro...Benvenuta!

Iggy
    Ospite non registrato
    Benvenuta, signorina con le scarpe a molla di Paperinik.

Spero il vostro soggiorno qui sia lieto quanto ci auguriamo; e cogliamo l'occasione per suggerirle di slacciare le cinture, perché lei ormai è già partita da un pezzo. Nulla di grave, io sono nella sua stessa situazione, e i miei voli pindarici sono anche più inquietanti.

Saluti festosi etc. etc.

Ospite non registrato
    Bhé, complimenti por el zapato blanco,
    eh... benvenuta!!!!

LiIa
    Ospite non registrato
    Che dire. In effetti ho frequenti dolori di piedi. Ma non distraiamoci.
    La scarpa. Come non prodursi in un elogio della scarpa, come restare indifferenti a cotale coacervo di simboli, contraddizioni e ardenti umane passioni ? arnese intrinsecamente misterioso, questo, assillo feticistico ed oggetto di fisime e trasformismi modaioli, colui che ci imbocca il passo e colui che ci impone l’arresto, colui infine che ci fa barcollare in bilico su potenti spilli. Lui, dicevo, che pur degno di entusiasmi consumistici e molla di acrobazie erotiche, può dirsi soprattutto, squisitamente inutile. Quel sogno, che mi atterrisce da tempo, di uscire di casa senza scarpe in un mondo di irriducibili scarpati, mi portò ad arrovellarmi dunque sulla futile occorrenza di questo attrezzo oscuro (oltre che sul mio lapalissiano –lui sì- senso di inadeguatezza): dobbiamo forse temere di ferirci le estremità in un mondo lastricato di pavimenti linoleum piastrelle asfalti tappezzerie patine e rivestimenti? Temiamo forse di diacciare i nostri agiatissimi piedini già debitamente protetti ad arte da schiere di calzini e calzerotti pedalini e collant? Non è dato sapere. All’elogio dell’ingiustificabile aggiungo l’elogio dell’inutilizzabile, che ingrassa a dismisura l’inquietante questione. La scarpa a molla, ha il vanto di rendere l’oggetto superfluo un oggetto anche oscenamente assurdo, poiché inservibile. Celebrazione paradossale che riconsegna la scarpa alla sua giusta sfera, complice quel furbacchione di J. Carelman (Catalogue D’objets Introuvables, 1969) che ha concepito, oltre a questo, una serie di oggettini da brodo di giuggiole.
    Appagata dall'accoglienza, saluti festosi etc etc.

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    benvenuta
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Iggy
    Ospite non registrato
    Anta, sei stato così lapidario dopo il reply di Lila che mi hai fatto morire

Io avrei detto addirittura "Cia'"

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

BENVENUTA!

Una cosa é certa: vedrò le scarpe da un'ottica diversa... Ma un'altra cosa é certa: se non le metto mi sporco i piedi e mi faccio male...

Mi sa che hai beccato la community adatta a te!

CIAO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    follia allo stato puro!!!!!

ma lollissimo!!!!

LiIa

BENVENUTISSIMA!
    noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Hailie
    Ospite non registrato
    Ma LOL!

Benvenuta LiIa

... e non ti preoccupare se hai abilitato, disabilitato, convertito o innescato con conseguenze letali per l'equilibrio universale, al massimo sentirai la ventola del tuo pc cantare l'aida e l'ometto del cervello fare bungee-jumping tra un pensiero e un altro.... magari con le scarpe a molle di paperinik

Oddio sto diventando folle

Cià

Ospite non registrato

Re: esserci o non esserci

Originariamente postato da LiIa
    uhm...mi aggiro cliccando a destra e a manca secondo una procedura rigorosamente...caotica...non so bene quali opzioni ho abilitato, disabilitato, convertito o innescato con conseguenze letali per l'equilibrio universale. spero comunque che a seguito di questa amena e confusa agitatina sbuchi dal cilindro virtuale qualche occasione di confronto, riflessione e quant'altro.
    dunque mi presento, poiché il galateo l'impone: ci sono, ma non amo schede profili etichette quiz e bric e brac. poi sono timida, pure.

ci sono ma non ci sono, insomma. fate come se non ci fossi, ma sappiate che non ci sarei solo se non ci fossi, ma siccome ci sono, ben lieta d'esserci, pur sembrando non esserci ne segue che ci sia; fate come se foste a casa vostra, anzi stateci, che io vi leggo da casa mia. fate come vi pare, infine.
    Benvenuta

Mi sono appena ricordato di non aver terminato la settimana enigmistica

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    LiIa,anche se la tua presenza dovesse turbare l'armonia angelica del cosmo,qualunque sia il prezzo,TI PREGO,continua a scrivere in questo forum

Partecipante Super Figo L'avatar di alita

Re: esserci o non esserci

Originariamente postato da LiIa

...°o°onoratissima di averti tra noi, ragazza-brucaliffo!°o°...

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Partecipante Assiduo
    da un nuovo arrivato a una nuova arrivata. Benvenuta!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy