• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
    Partecipante L'avatar di .Kedavra

Di.Psi.Ter.via Ubaldini

Salve ragazzi,
    Dal calendario del laboratio di inglese risulta che due lezioni, tra cui la prima, si svolgono in questo "Di.Psi.Ter.via Ubaldini". Di che si tratta e dov'è? ho paura di fare tardi dovendo cercare questa via Ubaldini per tutta Urbino e neanche su Google Maps compare...
    Spero che qualcuno ci sia stato e mi sappia dare delle indicazioni diciamo a partire dal piazzale di Mercatale o dal Nuovo Magistero e dal Duomo, insomma usando questi punti di riferimento.
    Grazie!

.Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

Riferimento: Di.Psi.Ter.via Ubaldini

Allora innanzi tutto prova a cercare anche via zeppi che è sempre lì! Comunque provo a spiegartelo:
    uscendo in macchina da borgo mercatale gira a destra( verso i collegi per capirci) alla prima gira a destra ( è una strada che va molto in salita ed è un tornante quindi "torna indietro" e si vede male in effetti quindi devi fare attenzione!) percorri questa strada per un pò finchè prima dei bidoni dell'immondizia( non è colpa mia se questo è il punto di riferimento ) c'è sulla sinistra una strada che scende e prendi quella che è indicata da cartelli che indicano strutture dell'Università "Carlo bo" percorri anche questa( mi pare che ci sia anche la sede della UIL lì dove devi girare se non ricordo male) comunque percorri questa strada finchè non trovi un'altra strada a sinistra sempre in discesa e sempre indicata da cartelli di strutture dell'Università prendi questa e la percorri finchè vicino ad un asilo c'è una stadina piccolissima che sale molto ecco sotto quella parcheggi la macchina e sali quella strada a piedi, sali le scale dell'edificio che ti trovi davanti, apri la porta e sei arrivata!!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Grazie Morgana, sei stata gentilissima!
    Il problema è che io sono perfettamente a piedi... Da Google Maps ho cercato via Zeppi, e infatti risulta... Dice che passando "da dentro" Urbino, senza uscire da Mercatale, ci si arriva passando per via Raffaello... Ma non so se fidarmi! Ti risulta che sia possibile arrivarci anche da lì? Dice di percorrere via Raffaello e poi svoltare a sinistra in Via del Popolo (e poi delle altre svolte, per un totale di 1 km di strada da percorrere secondo lui in 3 minuti)... Dalle tue indicazioni sembra che il posto sia lo stesso. Ma secondo te è possibile arrivarci a piedi?

Grazie ancora!

-Kedavra
    "You hold the answer deep within your own mind. Consciously, you've forgotten it. That's the way human mind works. Whenever something is too unpleasant, too s h a m e f u l for us to entertain, we reject it. We erase it from our memories. But the imprint is always there."

Si sicuramente è possibile! A Urbino è tutto molto vicino e a portata di piedi!!
    Io onestamente non me la sono mai fatta a piedi quindi non si dirti com'è immagino solo che ti convenga partire qualche minuto prima perché, non conosco la tua resistenza fisica, ma non credo che tu abbia voglia di farti via Raffaello di corsa
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

No, esattamente XD già tremo al pensiero di doverla fare tutta
    Ancora grazie infinite per la tua disponibilità!

.Kedavra

Di nulla!

Privacy Policy