• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di milemila

Ricerca gioco d'azzardo patologico: Richiesta collaborazione

Salve a tutti,
    mi chiamo Milena, e sono una psicologa che sta conducendo una ricerca sul Gioco d'Azzardo Patologico presso il Dipartimento di Psicologia di Bologna. Questa ricerca sarà argomento della mia tesi di Specializzazione in Psicologia della Salute. Chiedo a chiunque ne abbia voglia un piccolo aiuto, in modo da permettermi di raccogliere il maggior numero di dati possibile: in allegato troverete un link che, cliccadoci sopra, aprirà una pagina web contenente un questionario; la sua compilazione richiede 15 minuti, ed è del tutto anonimo.
    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione, per informazioni maggiori potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail:
    milemila@alice.it

Grazie per l'attenzione.

http://www.ricercagioco.altervista.o...=34596&lang=it
    Ultima modifica di milemila : 01-03-2010 alle ore 20.38.49

Partecipante Affezionato

Riferimento: Ricerca gioco d'azzardo patologico: Richiesta collaborazione

Citazione Originalmente inviato da milemila Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    mi chiamo Milena, e sono una psicologa che sta conducendo una ricerca sul Gioco d'Azzardo Patologico presso il Dipartimento di Psicologia di Bologna. Questa ricerca sarà argomento della mia tesi di Specializzazione in Psicologia della Salute. Chiedo a chiunque ne abbia voglia un piccolo aiuto, in modo da permettermi di raccogliere il maggior numero di dati possibile: in allegato troverete un link che, cliccadoci sopra, aprirà una pagina web contenente un questionario; la sua compilazione richiede 15 minuti, ed è del tutto anonimo.
    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione, per informazioni maggiori potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail:
    milemila@alice.it

Grazie per l'attenzione.

http://www.ricercagioco.altervista.o...vey/index.php?
    sid=34596&lang=it
    Ciao, la tua tesi è interessantissima.. ma ho cliccato sul link e non mi si apre niente, mi da errore...
    Mi dice: spiacenti ma questo link sembra non essere funzionante.
    Ultima modifica di lucchicri : 01-03-2010 alle ore 18.17.10

Partecipante L'avatar di milemila

Riferimento: Ricerca gioco d'azzardo patologico: Richiesta collaborazione

ecco, dev'esserci un errore nel link, questo è quello giusto:

SURVEY: RICERCA SUL GIOCO

c'è soltanto da fare un 'copia e incolla' nella barra del browser.
    grazie mille per la collaborazione!!!

Privacy Policy