• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante L'avatar di milemila

Ricerca sul gioco d'azzardo: Richiesta collaborazione

Salve a tutti,
    mi chiamo Milena, e sono una psicologa che sta conducendo una ricerca sul Gioco d'Azzardo Patologico presso il Dipartimento di Psicologia di Bologna. Questa ricerca sarà argomento della mia tesi di Specializzazione in Psicologia della Salute. Chiedo a chiunque ne abbia voglia un piccolo aiuto, in modo da permettermi di raccogliere il maggior numero di dati possibile: in allegato troverete un link che, cliccadoci sopra, aprirà una pagina web contenente un questionario; la sua compilazione richiede 15 minuti, ed è del tutto anonimo.
    Vi ringrazio anticipatamente per la collaborazione, per informazioni maggiori potete contattarmi al seguente indirizzo e-mail:
    milemila@alice.it

Grazie per l'attenzione.

http://www.ricercagioco.altervista.o...vey/index.php?
    sid=34596&lang=it

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony

Riferimento: Ricerca sul gioco d'azzardo: Richiesta collaborazione

Ciao milemila,
    ti informo che il link che hai postato purtroppo non rimanda a nessun test (magari modificalo e controlla dopo l'editing l'effettivi funzionamento).
    Inoltre, come avrai sicuramente notato qui (http://www.opsonline.it/forum/psicol...zardo-763.html) alcuni dei nostri utenti hanno iniziato a postare qualcosa in merito al gioco d'azzardo compreso chi ha maturato un discreto know how a tal proposito sotto il profilo analitico.
    Quale migliore occasione per confrontarsi e trovare spunti interessanti di scambio.

Un augurio di buona giornata nella speranza che altri opsiani si facciano avanti con le proprie esperienze..
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Partecipante L'avatar di milemila

Riferimento: Ricerca sul gioco d'azzardo: Richiesta collaborazione

grazie mille, ho provveduto a riscrivere il link, ora dovrebbe funzionare, ed ho spostato la mia risposta sul post da te indicato.
    grazie ancora, buona giornata!
    milena

Privacy Policy