• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Psichiatria

Matricola

Psichiatria

Volevo sapere chi deve fare l'esame il 9 marzo...volevo avere info riguardo le domande che il prof. può fare sulle demenze...chiede in dettaglio tutte le parti oppure vuole saperle in generale?

Partecipante Assiduo L'avatar di shinobu

Riferimento: Psichiatria

ragazzi hanno spostato l'esame al 25 marzo vero???

Citazione Originalmente inviato da shinobu Visualizza messaggio
    ragazzi hanno spostato l'esame al 25 marzo vero???
    purtroppo si...
    Hai mai visto "In Treatment"?? E' il primo telefilm che parla seriamente di psicologia e psicoterapica. Te lo consiglio! o

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe Pappalardo. Mi scuso con tutti, ma non so dove andra a finire questo mio messaggio. Datemi però una risposta è urgentissimo. Vi ringrazio Anticipatamente.

Sono un Allievo Agente della Polizia di stato, in data 03.03.2010 presso la Commissione Medica Ospedaliera del Distretto Militare di Milano, mi è stata diagnosticata: Disturbo di Personalità (Immaturo,Paranoide,Narcisistica)in disturbo d'Ansia. Invece il mio dottore Neuropsichiatra civile non mi ha riscontrato nulla, sono andato da altri psicologi, psichiatri e non mi hanno trovato nulla. il Cmo mi ha dato 180 gg di malattia.Ho presentato ricorso alla II^ Istanza. Sapete darmi dei consigli, Vorrei sottopormi ad una commissione civile, devo trovare il modo per smontare quando da loro dichiarato. VI PREGO datemi una MANO. Grazie a tutti

Salve a tutti, mi chiamo Giuseppe Pappalardo. Mi scuso con tutti, ma non so dove andra a finire questo mio messaggio. Datemi però una risposta è urgentissimo. Vi ringrazio Anticipatamente.

Sono un Allievo Agente della Polizia di stato, in data 03.03.2010 presso la Commissione Medica Ospedaliera del Distretto Militare di Milano, mi è stata diagnosticata: Disturbo di Personalità (Immaturo,Paranoide,Narcisistica)in disturbo d'Ansia. Invece il mio dottore Neuropsichiatra civile non mi ha riscontrato nulla, sono andato da altri psicologi, psichiatri e non mi hanno trovato nulla. il Cmo mi ha dato 180 gg di malattia.Ho presentato ricorso alla II^ Istanza. Sapete darmi dei consigli, Vorrei sottopormi ad una commissione civile, devo trovare il modo per smontare quando da loro dichiarato. VI PREGO datemi una MANO. Grazie a tutti[/QUOTE]

Partecipante Assiduo

raga scusate,ma cm si accede all'intera discussione di psichiatria?avrei bisogno di notizie circa questo esame,ma digitando sulla materia mi esce sl questa pagina,cm è possibile?'?????aspetto vostre indicazioni,è importante.......

L'avatar di zio jack

Citazione Originalmente inviato da L4V3nd3tt4 Visualizza messaggio

Sono un Allievo Agente della Polizia di stato, in data 03.03.2010 presso la Commissione Medica Ospedaliera del Distretto Militare di Milano, mi è stata diagnosticata: Disturbo di Personalità (Immaturo,Paranoide,Narcisistica)in disturbo d'Ansia. Invece il mio dottore Neuropsichiatra civile non mi ha riscontrato nulla, sono andato da altri psicologi, psichiatri e non mi hanno trovato nulla. il Cmo mi ha dato 180 gg di malattia.Ho presentato ricorso alla II^ Istanza. Sapete darmi dei consigli, Vorrei sottopormi ad una commissione civile, devo trovare il modo per smontare quando da loro dichiarato. VI PREGO datemi una MANO. Grazie a tutti
    Caro Giuseppe, questa è la stanza dedicata agli studenti di Caserta
    Per un consulto iniziale prova a dare un'occhiata all'apposita sezione qui:
    Salute e benessere psicologico - Forum di Psicologia

In bocca al lupo
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

L'avatar di zio jack

Per quanto riguarda gli atri poi, c'è gia un'apposita discussione aperta su questo esame:
    http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post2292263

Chiudo
    Dott. Armando Cozzuto
    Ordine Psicologi Campania n° 5509

Privacy Policy