• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    L'avatar di Duccio

Regalo di laurea... ideeee urgenti !!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi... ho bisogno di un aiuto urgente !!!!
    Oggi dovevo andare a comprare il regalo di laurea che faccio con altri miei amici ad una nostra amica... Una penna con una incisione sopra.... stamani si scopre che la sua zia... invece che regalare soldi come dovrebbero fare le zie per evitare di comprare solite cose inutili... gli ha regalato proprio una mon blanc ... o come cavolo si scrive.....
    Quindi siamo a capo...... avete qualche idea originale per un regalo? sui 100 ero di budget,,,,, ora a parte borse, collane, braccialetti...... qualcosa anche di particolare... non ci viene in mente niente e dobbiamo farlo a breve....

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Regalo di laurea... ideeee urgenti !!!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi... ho bisogno di un aiuto urgente !!!!
    Oggi dovevo andare a comprare il regalo di laurea che faccio con altri miei amici ad una nostra amica... Una penna con una incisione sopra.... stamani si scopre che la sua zia... invece che regalare soldi come dovrebbero fare le zie per evitare di comprare solite cose inutili... gli ha regalato proprio una mon blanc ... o come cavolo si scrive.....
    Quindi siamo a capo...... avete qualche idea originale per un regalo? sui 100 ero di budget,,,,, ora a parte borse, collane, braccialetti...... qualcosa anche di particolare... non ci viene in mente niente e dobbiamo farlo a breve....
    Un viaggio aereo low cost a Barcellona andata a ritorno... In realtà potreste anche aggiungerci una notte ( o addirittura due... ) in hotel economico per un week end tutto ( quasi... ) compreso...

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

anche un weekend in una beauty farm con massaggi e idromassaggio per rilassarsi dopo le fatiche della tesi...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante Esperto L'avatar di hustlerose

La sparo lì visto che non conosco i gusti della vostra amica, che ne dite di una cornice digitale?

Partecipante Esperto L'avatar di Francy0212

Potreste andare sul tecnologico, tipo hard disk portatili e cose del genere... ma ammetto che l'idea del weekend in Spa mi sembra mooooolto adatta!!!!
    Esame di stato in vista...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Un buono regalo alla Feltrinelli
    Vabbè lasciatemi perdere

L'avatar di Duccio

Grazie mille.. scusate se non sono tornato qua.. cmq gia' fatto... poi siamo andati su altre cose... che con 100 euro... non e' che si potessero fare cose enormi... a trovarlo il fine settimana a barcellona a 100 euro cosi' su due piedi... poi da sola... insomma non e' neanche il massimo....... Ad ogni modo conservero' le idee per le prossime.. grazie mille a tutti

Privacy Policy