• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: esami sessione estiva

Partecipante Esperto

esami sessione estiva

ma nessuno si è accorto che la maggior parte degli esami di svilluppo 3 anno sono nella stessa data e per giunta nelgli stessi orari???????????????
    qualcuno ha imparato la tecnica della divisione, così possiamo essere contemporaneamente in due posti diversi!!!!!!!
    se sì, ditemi per favore come si fa!!!!!!!!!
    è da pazzi, ma non si consultano un attimo prima di decidere gli apppelli?????????????????

Partecipante Esperto

Riferimento: esami sessione estiva

Gianna....anchye io sono al terzo ma di clinica....sta cosa è da l'anno scorso che vado dicendola ma è una lotta persa a priori. Pensa che oltre ai prof che avevano appelli nelle stesse date ho scritto al (BIP BIP BIIIIIIIP)dell'Odoardi che è presidente corso fantasma e anche al Preside che latita anche più di lui....risultato?? a me non hanno risposto.....
    Lo scorso semestre dissi all Allori che le date dei suoi esami erano concomitanti con altri esami di clinica, lei m'ha detto che i Prof non ci possono fare nulla perche sono le segreterie che gli chiedono un anno prima le date di tutti gli esami. Adesso il buon LAB 15 o gli Psi x V se invece di pensare alla propedeuticità della classe L24 pensassero un attimino a sistemare un pò l'enorme INorganizzazione e sfascio che c'è in tutta la facoltà non sarebbe meglio per il bene di tutti???...ma le segreterie cosa ci stanno a fare???no perche fossi li io e mi arrivano i prospetti degli esami e vedo, VEDO, che esami dello stesso corso, dello stesso anno e ADDIRITTURA dello stesso semestre coincidono, mi sembra il minimo che mi attivo per farli modificare.....Purtroppo io sono vecchio e vengo da una classe che era abituata a manifestare ed occupare per necessità reali,,,,,forse con gli anni queste cose si sono perdute!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da giannacal Visualizza messaggio
    ma nessuno si è accorto che la maggior parte degli esami di svilluppo 3 anno sono nella stessa data e per giunta nelgli stessi orari???????????????
    qualcuno ha imparato la tecnica della divisione, così possiamo essere contemporaneamente in due posti diversi!!!!!!!
    se sì, ditemi per favore come si fa!!!!!!!!!
    è da pazzi, ma non si consultano un attimo prima di decidere gli apppelli?????????????????
    Stessa cosa per noi di generale, molti esami hanno stessa data e stessa ora

Dovremmo sdoppiarci
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

tempestate di mail la segreteria didattica e i docenti in questione e in copia al preside e al Majer (che ho letto essere diventato il nuovo presidente dei corsi di laurea, l'odoardi ha dato le dimissioni da qualche tempo per la triennale)... e scrivere al laboratorio 15 ...

Partecipante Esperto

per quanto riguarda i prof già fatto, ma mi hanno risp che loro non possono farci nulla siamo noi studenti che dobbiamo saperci organizzare..............
    boh, che razza di risposta è??????????????????????

Citazione Originalmente inviato da giannacal Visualizza messaggio
    per quanto riguarda i prof già fatto, ma mi hanno risp che loro non possono farci nulla siamo noi studenti che dobbiamo saperci organizzare..............
    boh, che razza di risposta è??????????????????????
    Davvero ma che razza di discorso è?
    ..le date fino a provare contraria, le stabilisce il docente, quindi dovrebbero essere loro
    tutto l'amore che ho.. "

volevo chiedervi una cosa..
    ho notato che per l'esame di "conoscenze informatiche" con la prof. Poneti,
    non dà nulla..
    Io sono di generale e devo sostenerlo, ma non mi apre la pagina ne sulla mia "pagina prenotazione esami" personale, ne su quella di facoltà.

Qualcuno sa qualcosa?!!
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Assiduo L'avatar di camo1986

A nome del lab 15 ( che voglio precisare sono gli stessi di Psi x V ) vi informo che ci stiamo gia lavorando da una settimana, che abbiamo gia' fatto l'elenco di TUTTI gli esami che sono lo stesso giorno (e che non possono esserlo) e che abbiamo gia' fissato la paritetica per fare quello che ci e' possibile fare.

A titolo personale ci tengo a dire che sarebbe gradito un po' piu' di rispetto per le persone che si sbattono da piu' di anno per i diritti degli studenti TUTTI, che se si vogliono informazioni riguardo a quello che stiamo facendo la porta del collettivo e' sempre aperta specialmente se si vuole collaborare. Le propedeuticita' per la classe L24 sono una questione a nostro avviso fondamentale per il futuro della facolta'. E' vero che ci abbiamo lavorato molto, non e' vero che abbiamo fatto solo quello.Credo che nessuno mi possa smentire a riguardo

Partecipante Esperto

ecco cosa mi hanno risposto dalla segreteria
    Gentile studentessa,
    abbiamo verificato quello da lei indicato, e ci risulta che unici esami del terzo anno siano l'esame con il Prof. Smorti e l'esame del Prof. Barrucci, e la sola sovrapposizione presente è quella relativa al primo appello.
    Per gli altri esami che sono del secondo anno e anche del primo, possono esserci delle parziali sovrapposizioni aggirabili sostenendo gli esami in appelli diversi.
    mi chiedo se però uno non sostiene l esame al primo appello, e lo prova al secondo, quando può poi ritentare se non nella sessione successiva??????????????
    non si pregiudica così la posssibilità di sostenere più esami??????

Privacy Policy