• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante

Solidarieta' alle operatrici e operatori del telefono azzurro di pa licenziate/i

SALVE A TUTTE/I. HO APERTO QUESTO SPAZIO DI DISCUSSIONE PER DIFFONDERE LA NOTIZIA CHE RIGUARDA IL LICENZIAMENTO DI 37 TRA OPERATORI E OPERATRICI DEL TELEFONO AZZURRO DI PALERMO. LA NOTIZIA è STATA IGNORATA A LIVELLO NAZIONALE POICHè IL PRESIDENTE NAZIONALE DEL TELEFONO AZZURRO HA MESSO A TACERE DIVERSI ORGANI DI STAMPA E INFORMAZIONE. GLI OPERATORI SONO STATI LICENZIATI SENZA GIUSTA CAUSA , DATO CHE COMUNQUE IL TELEFONO AZZURRO DI PA HA RICEVUTO UN FINANZIAMENTO DI 400.000 EURO DAL MINISTERO DELLE PARI OPPORTUNITA': SOLDI CHE DI CERTO NON SONO STATI SPESI PER STIPENDIARE I DIPENDENTI DATO CHE QUESTI SI SONO RITROVATI IN MEZZO ALLA STRADA CON UNA BUGIA"LICENZIATI PER INSOSTENIBILITA' DEI COSTI".........................C è DA SOPSETTARE CHE IL MOTIVO SIA UN ALTRO DATO CHE ESSI SONO STATI RIMPIAZZATI DA VOLONTARI DEL SERVIZIO CIVILE...CHE COME TUTTI SAPPIAMO SONO A SPESE DELLO STATO E "COSTANO" MOLTO MENO.
    VI CHIEDO DI DIFFONDERE E PORTARE LA VOSTRA SOLIDARIETA' COSì CHE DIVENTI UN CASO NAZIONALE, NONOSTANTE I BAVAGLI IMPOSTI DALL'ALTO.

C è UN GRUPPO SU FB : VI LASCIO IL LINK:

Login | Facebook

A PRESTO!

Partecipante Leggendario L'avatar di Haidy2009

Riferimento: Solidarieta' alle operatrici e operatori del telefono azzurro di pa lice

Accidenti...è davvero pazzesco! ho sempre 'simpatizzato' per il telefono azzurro... mi lascia devvero interdetta una notizia del genere.
    Mi dispiace molto per le Operatrici... spero si faccia presto chiarezza.
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi". Confucio

Partecipante

Riferimento: Solidarieta' alle operatrici e operatori del telefono azzurro di pa lice

Io credo che il passaparola tra noi colleghe possa fare molto....oltre ad esprimere solidarietà impegnamoci per far conoscere questa situazione. Grazie!

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

posso chiederti una cosa...ma i volontari del servizio civile vengono inseriti come operatori telefonici all'19696 o al 114?ma non si tratta di un mestiere un pò troppo delicato che deve essere svolto da personale specializzato?

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Partecipante

Per Grace: sono stati sostituiti al 114. E' anche e soprattutto questo il problema: con tutto il rispetto per le persone che fanno il servizio civile, il compito di un operatore del Telefono Azzurro è molto delicato e deve esserci alle spalle una formazione specifica che non è detto che un ragazzo/a del servizio civile abbia.

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

sì condivido!conosco il telefono azzurro da vicino perchè ho fatto tirocinio nella sede di padova(chiaramente non ai servizi telefonici ma si trattava di altri progetti tipo quelli nelle scuole) perciò resto particolarmente colpita dalla situazione..che dire, sono allibita

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

Johnny
    Ospite non registrato

gli operatori che sono stati licenziati sono psicologi?

Partecipante

Ciao Jhonny: oltre la metà sì. Gli altri sono pedagogisti e giuristi.

Partecipante L'avatar di millesoli

che vergogna! dove andremo a finire?? massima solidarietà per gli operatori licenziati.. e per tutti coloro che, oltre al bisogno di portare a casa la pagnotta, credono nel proprio lavoro e ci mettono anima e corpo... c'è la crisi abbiamo capito, ma quando poi ci sono cose strane o comunque poco chiare sotto non si può più avere pazienza e comprensione. Spero ci sia qualcuno, tipo un sindacato, che li aiuti ad avere giustizia.. FORZA RAGAZZI!!
    ...and she's buying a stairway to heaven...

Privacy Policy