• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: CUFRAD: opinioni?

CUFRAD: opinioni?

ciao a tutti, Ŕ la prima volta che scrivo sul forum, mi sono sempre limitata a leggere.
    ho visto che ci son alcuni post che parlando della comunitÓ CUFRAD ma ho fatto molta fatica a tirare le fila, scusate ma non sono molto esperta

chi di voi conosce il CUFRAD? mi Ŕ stato proposto un colloquio, ero abbastanza entusiasta all'idea perchŔ ho visto che fanno contratto CCNL, cosa piuttosto rara nel settore comunitÓ. io infatti ho sempre solo avuto contratti a progetto con cooperative.
    poi leggendo alcune opinioni sul web mi sono smontata. ne parlano malissimo...

qualcuno che ha fatto il colloquio o, meglio ancora, ci lavora, mi dice la sua?

Grazie a tutti.

Riferimento: CUFRAD: opinioni?

infatti, ho parlato con un collega che ha giÓ fatto il colloquio, a quanto pare sono disorganizzati, cercano continuamente personale perchŔ tutti dopo un mese scappano, gli utenti non fanno dormire la notte e massacrano di turni, io ho il colloquio venerdý vedremo di che si tratta, se qualcuno ha qualche informazione per favore scriva.....

Privacy Policy