• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante

cerco stanza uso studio!!!!!

Salve colleghi, sto disperatamente cercando una stanza uso studio,all'interno di uno studio professionale ( per lo più di medici, avvocati o psicologi), da utilizzare una volta a settimana (tutto il giorno, preferibilmente il mercoledì), in zona montesacro/nuovo salario. Massimo 120 euro tutto compreso. Aiutatemi!!!! un saluto a tutti!

Partecipante Affezionato L'avatar di rompina

Riferimento: cerco stanza uso studio!!!!!

Di dove sei? Io so che L'associazione Il Lumicino affitta stanze anche mezze giornate al mese, a Firenze IL LUMICINO

Partecipante

sono di Roma....cmq ti ringrazio per la risposta

Partecipante

Ciao Greta,
    io ho a disposizione una stanza in zona piazza bologna è disponibile però solo il martedì, il sabato e la domenica. Il prezzo si avvicina molto a quello da te ipotizzato, è 150 euro al mese tutto compreso per un'intera giornata a settimana. Se pensi che può andar bene e vuoi vederla ti lascio i numeri: 347.7900003 o 339.8082473. ciao Antonella

Partecipante

Ciao Anto, purtroppo al momento sono libera solo il lunedì e il mercoledì....se pensi che ci sia possibilità di liberare uno di qsti giorni fammi sapere, trovo la proposta molto interessante.ciao, ciao

Citazione Originalmente inviato da greta2007 Visualizza messaggio
    Salve colleghi, sto disperatamente cercando una stanza uso studio,all'interno di uno studio professionale ( per lo più di medici, avvocati o psicologi), da utilizzare una volta a settimana (tutto il giorno, preferibilmente il mercoledì), in zona montesacro/nuovo salario. Massimo 120 euro tutto compreso. Aiutatemi!!!! un saluto a tutti!
    ciao io ho uno studio formato da quattro stanze grandi e ben arredate si trova in zona trieste/salario e ho ancora disponibilità di giorni se ti interessa chiamami 3497922188

Partecipante

Ciao , ho letto il tuo annuncio. Io avrei quello che cerchi, in zona s giovanni pero. Spero di esserti utile.

Citazione Originalmente inviato da greta2007 Visualizza messaggio
    Ciao Anto, purtroppo al momento sono libera solo il lunedì e il mercoledì....se pensi che ci sia possibilità di liberare uno di qsti giorni fammi sapere, trovo la proposta molto interessante.ciao, ciao
    ciao Greta nel mio studio che si trova in via nemorense il lunedì è ancora libero se sei interessata chiamami 3497922188 Priscilla

Ciao io ho uno studio a piazza Re di Roma circa a 100m dalla metro, la stanza è ancora libera il lunedi, merc, ven. Chiedo 150 per una giornata al mese. Se ti puo interessare contattami al 331.9901264
    Laura

ciao greta, prova in questo sito, sicuramente troverei qualcosa a minor prezzo:
    immobili roma

Privacy Policy