• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Laboratorio dinamica

Partecipante Affezionato

Laboratorio dinamica

ciao ragazzi volevo chiedervi un parere; io sono del gruppo g-z, quando ho dato l'esame di dinamica del 15 gennaio l'ho passato...solamente che la prof di laboratorio mi ha detto per mail con scritto che riguardo alla domanda sul laboratorio dovevo completarla con una piccola domandina orale (bastardata ) il 26 febbraio...
    però cavolo ormai è passato un mese...cosa mi devo ristudiare? mi farà completare a voce la domanda scritta?? qualcuno di voi si ricorda che domanda aveva messo di laboratorio?

grazie mille!

Riferimento: Laboratorio dinamica

Se non ricordo male la domanda riguardava le differenze tra teoria pulsionale e teoria relazionale!Sinceramente penso anche io che l'orale per il laboratorio sia una cosa un po sciocca!

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

noooo povera Adina!! altro che bastardata... non voglio commentare sull'esame generale... ma il laboratorio è tutta un'altra cosa!la domanda orale non è niente è buonissima!!! a me a ad un ragazzo ha chiesto cose che non aveva capito nello scritto... a me ad es. ha rifatto la domanda molto molto gentile!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Affezionato

ok ma nel caso non mi chiedesse quella mi devo ristudiare tipo il capitolo 34 del libro? o altro? o solo i due paragrafi?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

il materiale da studiare per il laboratorio è il capitolo 34 del manuale e i capitoli 2 e 3 del libro "Nella stanza d'analisi" di A. Ferro...magari dai un occhio anche a quelli (non credo che te li chiederà) ma non si sa mai...

Partecipante Affezionato

ok si perchè in effetti io sapevo che del capitolo 34 c'era da studiarsi il paragrafo 6 e 7... beh comunque grazie mille!

Volevo gentilmente sapere una informazione.Domani si verbalizza il laboratorio...alle ore 11 giusto?ma in che aula bisogna recarsi?se c'e' qualcuno che ha qualche informazione...Grazie mille

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da stellaincantevo Visualizza messaggio
    Volevo gentilmente sapere una informazione.Domani si verbalizza il laboratorio...alle ore 11 giusto?ma in che aula bisogna recarsi?se c'e' qualcuno che ha qualche informazione...Grazie mille
    l'aula si saprà domani mattina, sul vetro della portineria ci sarà il solito foglio con indicato tutto...cmq saremo in un bel po' di persone..

Partecipante Affezionato

scusate ma io di psicologia dinamica ho come libri: "gli orientamenti relazionali in psicoanalisi " di Mitchell e "psicologia dinamica " di barbieri.
    ho letto che avete detto che per il laboratorio servono "nella stanza d'analisi" e un manuale.che manuale è?????
    basta studiarsi i due capitoli della stanza d'analisi e il capitolo del manuale per passare la parte dell'esame relativa al laboratorio? grazie

Partecipante Affezionato

scusate,ho visto ora che ho i titoli dei libri!scusate

Privacy Policy