• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Propedeuticità A.a. 2009/2010

Ciao a tutti, oggi ho scoperto da Toraldo che il corso di "Fondamenti anatomo-fisiologici dell'attività psichica" è propedeutico per "Psicologia fisiologica". Eppure in tutti i pdf che avevo scaricato prima dell'iscrizione non avevo letto nulla su esami propedeutici. Ho controllato sul programma del corso sulle pagine del sito e non c'è scritto nulla nemmeno li.

Ora, mi sono perso altro? Psicologia sociale, dinamica, generale sono propedeutici per qualche altro esame?

Partecipante Figo

Riferimento: Propedeuticità A.a. 2009/2010

si in effetti sul programma di fisio non c è scritto che sono propedeutici.. cmq la trafila è: BIOLOGIA-FONDAMENTI ANAT.FISIOLOGICI-NEUROPSICOLOGIA-NEURO CLINICA(curriculum riabilitazione)-RIABILITAZIONE COGNITIVA(riabilit)
    -GENERALE è propedeutico all'esame di SVILUPPO COGNITIVO (curriculum svill e ciclo di vita).. l ho scoperto anch io quest anno, percui ti conviene chiedere quando ti si presenta il problema
    -METODOLOGIA DELLA RICERCA è propedeutico a ANALISI DEI DATI
    -PSI. SVILUPPO propedeutico all'esame di FOND. DI LINGUAGGIO (zanetti)
    ... io sono del 3 anno, quindi mi sono rifatta agli esami che avevo io al primo e secondo anno.. le propedeuticità sono rimaste le stesse, anche se mi pare che gli orari siano variati... spero di esserti stata utile

Privacy Policy