• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: psicologia dinamica

Partecipante Assiduo L'avatar di psicokcisiamo

psicologia dinamica

Devo sostenere psicologia dinamica a giugno, mi sapete dire quali LIBRI devo studiare?!
    sono fuoricorso, avrei dovuto darlo con il Cesario, poi siccome il Cesario andò in anno sabbatico, con il Concato.
    Adesso ho visto dal sito di prenotazione degli esami che oltre al Concato c'é un'altra Docente. Mi sapete dire con quale dei due Docenti devo sostenere l'esame e quale materiale devo studiare?
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

L'avatar di Duccio

Riferimento: psicologia dinamica

e' spiegato quando vai alla prenotazione esami... per il programma dell'anno 2007/2008 devi farlo con la Lauro Grotto, per il 2008/2009 dalla a alla k sempre lauro grotto e dalla m alla z concato..
    Dipende in che anno avevi il corso... ad ogni modo se fai riferimento all'ultimo anno in cui e' stato svolto il corso... e credo sia 2008/2009... secondo me ti devi attenere alla divisione delle lettere... il programma comunque mi pare sia identico... ti consiglio di scrivere cmq alla Lauro Grotto spiegando la tua situazione, di che anno sei, in che anno era previsto il corso di dinamica nel tuo curriculum .,.. e chiedere maggiori dettagli compreso il programma...

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Fino all'anno scorso non c'era questa distinzione, infatti io ho seguito il corso col concato e la Lauro grotto lo affiancava soltanto. Se adesso cambiano tutto io che mi sono iscritta nell'anno 2006/07 significa che dovrei darlo con la lauro grotto?? io ho seguito col concato perchè fino all'anno scorso mi era stato detto che dovevo seguire lui e quindi vorrei darlo con lui e con il suo programma! Duccio x favore dimmi te cosa devo fare xchè non ci capisco un cavolo...
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

L'avatar di Duccio

Guarda io ho scritto guardando semplicemente le varie suddivisioni in base ai vari anni accademici e all'ultimo anno in cui si e' svolto il regolare corso per l'ormai diventato vecchio ordinamento (classe 34).... ti consiglio a questo punto di chiedere in segreteria didattica... Cmq tu nel secondo anno hai avuto dinamica nel 2007/2008... quindi dovresti attenerti a quel programma e a quella suddivisione... ma boh.. non so dirti molto di piu'...

Partecipante Esperto L'avatar di Martina_

Quando avrei dovuto seguirlo io c'era il Cesario! quindi figuriamoci!!! ma non lo seguii xchè ero ancora a generale e subito dopo ho richiesto il passaggio a clinica...boh...grazie comunque! Ciao...
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    e' spiegato quando vai alla prenotazione esami... per il programma dell'anno 2007/2008 devi farlo con la Lauro Grotto, per il 2008/2009 dalla a alla k sempre lauro grotto e dalla m alla z concato..
    Dipende in che anno avevi il corso... ad ogni modo se fai riferimento all'ultimo anno in cui e' stato svolto il corso... e credo sia 2008/2009... secondo me ti devi attenere alla divisione delle lettere... il programma comunque mi pare sia identico... ti consiglio di scrivere cmq alla Lauro Grotto spiegando la tua situazione, di che anno sei, in che anno era previsto il corso di dinamica nel tuo curriculum .,.. e chiedere maggiori dettagli compreso il programma...

per il programma 2009/2010, l'insegnante A-K è concato, mentre L-Z è lauro-grotto
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

Citazione Originalmente inviato da LemonGiusss Visualizza messaggio
    per il programma 2009/2010, l'insegnante A-K è concato, mentre L-Z è lauro-grotto
    si, ma tu stai parlando del nuovissimo ordinamento.

Partecipante Esperto

Lemon...non c'entra nulla......uno guarda il suo programma dell'anno di appartenenza,,,,,,es. io l'anno scorso avevo dinamica ed iniziando con la S il mio cognome sono col Concato, quelli che erano dalla A alla K erano col Cesario.....adesso chi era col Cesario l'anno scorso o gli anni precedenti sarà con la Laurogrotto, il che non è che sia una gran bella cosa......

Partecipante L'avatar di ciccio830

Ciao simoker70 anche io ero al tempo che fù col Cesario e quindi adesso visto che il mio cognome inizia con la C sono con Laurogrotto? E poi dimmi vito che ultimamente non ho potuto seguire come mai darlo con Laurogrotto non è una bela cosa?

Partecipante Esperto

ciccio....se eri col cesario adesso sei in automatico con la Laurogrotto.....non è una bella cosa non tanto il non poter seguire quanto è fare l'esame con lei, chiede anche ogni quanto Bion si lavasse le mutande...LOL....comunque se a qualcuno interessasse, io ho fatto stampare 2 copie del manuale del Concato che si trova on line gratis, quindi se uno lo volesse lo vendo rilegato a 15 iury (io ne ho 2 copie perche ne ho fatta fare una rilegata la colla a caldo e con la copertina rigida da farmi firmare da lui a giugno...)...con il libro vi do anche le palloccolose letture che la Laurogrotto da cm opzionali a piacere....

Partecipante Assiduo L'avatar di antonella87b

ma perchè la laurogrotto a me ha risposto che il suo programma è lo stesso del cesario?si sarà forse sbagliata con concato?????e qualcuno sa nello specifico qual'è questo benedetto programma e come si svolge l'esame?

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

ciao a tutti. io sono della vecchia triennale di clinica e anche io dovevo essere col cesario qualche secolo fa. ora, anche il mio cognome inizia con la C. sono andata a parlare con il Concato il primo giorno di corsi (ora a Marzo) e mi ha detto che sono con la Lauro Grotto. è ufficiale. io infatti ora sto seguendo con la Lauro Grotto.
    L'esame è orale su quei 3 libri che ci sono sulla guida.
    Ha detto che in classe spiegherà dei saggi e all'orale, chi ha seguito con lei, può portare uno di quelli e l'esame partirà con quello (praticamente è un argomento a scelta)...
    mi pare un bel vantaggio.
    basta...non ha detto altro mi pare.

Privacy Policy