• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mad Tea Party

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Mad Tea Party

Allourr....

fra pochi giorni riiniziano i corsi come vi sentite?

Il titolo rimanda a una vecchia discussione che non ha trovato risposta ovvero la proposta di una ragazza a fare un ritrovo...
    L'incubo mesi-esami è finito... e a inizio corsi non ci sono scuse quindi butto giù una proposta: fare un bel mad tea party?? il 3 marzo con tante personcine sapranno esce finalmente il film tanto atteso Alice in the Wonderland a parte che sarò la prima a prenderne i biglietti xD mi ha ispirato questa pazza idea appunto xD
    che ne direste di ritrovarci tutti un mercoledì (che almeno per il secondo hanno , essendoci un corso solo e non sempre è il giorno più abbordabile ) tipo di pomeriggio, alle 16 per conoscerci un pò e passare un pomeriggio insieme? posso dare la disponibilità di casa mia a Parma, ma naturalmente massimo possono venirci 20-25 persone essendo un giorno come un altro e non abitando al primo piano poi se la cosa funziona si ripeterà altri mercoledì! così potremmo stringere amicizia con tante persone che essendo ancora un numero così elevato, magari in facoltà non avremmo neanche notato... fatemi sapere anche in privato se necessario e mi raccomando! CARICHISSIMI per l'inizio dei corsi ora giù libri vari (finiti tutti gli esami, quindi in bocca al lupo a chi sta dando filosofia!!) e riposoriposoriposo fino al 1'!
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Riferimento: Mad Tea Party

(questo potrebbe essere utile oltre che a livello di amicizie, che non bastan mai , anche in futuro a livello di studio magari! per aiutarci l'un l'altra/o e formare dei gruppi di studi per confrontarci su esami come ad esempio sociale! fare interrogazioni orali facsimili e confrontarci su domande di sessioni passate!)
    ps; scusate la dislessia galoppante come sempre xD es. con molte personcine= come molte personcine
    Sorry -.-

(Gandhi)

Partecipante Assiduo

che idea carina...purtroppo io facendo avanti e indietro da spezia m viene unm pò maluccio ma l'idea è davvero carina

Matricola

Che bella idea,grande GossipGirl! io ci sto

ho messo l'evento anche su fb! iniziati i corsi (lun.) se la cosa va in porto vi scrivo in privato e vi aggiorno

(Gandhi)

Privacy Policy