• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Psicologia V.O.: come contattare la Prof.ssa Pepi ?

Ciao a tutte le care colleghe di Psicologia del V.O. volevo sapere se qualcuno sa come contattare la Prof.ssa Pepi visto che sul sito della nostra facoltà l'unica notizia è ed. 15 senza specificare neanche il giorno del ricevimento. Con la speranza che qualcuno possa rispondermi un grazie in anticipo. Ciao

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

Riferimento: Psicologia V.O.: come contattare la Prof.ssa Pepi ?

ciao daria..purtroppo molte persone hanno avuto il tuo stesso problema..ank'io quando ho dovuto sostenere la materia con lei..la sua mail cmq è ape@unipa.it.. forse t conviene vedere qndo ha esami e andare almeno è sicuro ke la trovi!oppure puoi provare al centralino dell'edificio 15 (09165611900) e kiedere se ti passano la stanza della Pepi,magari trovi qualke assistente..spero di esserti stata d'aiuto!

Ti ringrazio tantissimo Rosaria

Partecipante Assiduo L'avatar di rosaria v.o.

ciao Daria..di niente..sei riuscita poi a contattare la prof?

Si l'ho trovata è molto gentile anche se troppo impegnata...ovviamente risponde alle mail per fortuna, visto che non ho potuto recuperare altri contatti. Per qnt riguarda il centralinista vorrei capire che cosa fà tutto il giorno considerando che non mi ha risposto neanche una volta.
    ehhehehehehhe

Privacy Policy