• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato L'avatar di interesting

Scuola di psicoterapia pubblica a Firenze: mi date qualche info? c'è un sito?

Scuola di psicoterapia pubblica a Firenze: mi date qualche info? c'è un sito?

Il concorso per quest'anno quando lo faranno?
    e com'è?

Grazie!
    Citazione Originalmente inviato da *pinnina*
    Per il momento mi faccio il Mecacci (il libro intendo!).

Riferimento: Scuola di psicoterapia pubblica a Firenze: mi date qualche info? c'è un

Nessuno??

Riferimento: Scuola di psicoterapia pubblica a Firenze: mi date qualche info? c'è un

Suvvia...qualche buon'anima! Anche via messaggio privato se vi scoccia scrivere qui!

Partecipante Affezionato L'avatar di Chiky

Ciao! ...mi spiace dirti che a quanto ne so l'accesso è bloccato per il momento. Conosco una ragazza che frequenta il quarto anno, e mi ha detto proprio verso ottobre-novembre che quest'anno l'esame non verrà fatto e non si sa se i prossimi anni ci sarà. Questo, se ho capito bene, perchè la specializzazione pubblica andrà a sparire (ma non sono sicur di questo...)
    L'esame so che non era molto semplice, un test scritto e poi mi pare l'orale...comunque a quanto ne so ci sono gli stessi prof dell'università e le stesse materie, quindi non sono convinta dell'utilità del corso: la mia amica non era molto contenta, diceva che di molto ripeteva gli esami dell'università. Comunque, ti ripeto, non sono info certe quindi prova a sentire meglio, magari recati in loco e chiedi. In bocca al lupo!
    "non può piovere per sempre"

Privacy Policy