• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: aiuto dinamica

Matricola

aiuto dinamica

ciao! Vorrei chiedere qualche informazione:
    1)qualcuno che ha fatto dinamica all'appello di Gennaio con 3 rispodte giuste è riuscito a passarlo?
    2)Chi ha fatto l'orale saprebbe dirmi com'è la profe.; che domande fa,se difficili o accettabili...?
    Grazie mille

Partecipante Assiduo L'avatar di Silviaseptember

Riferimento: aiuto dinamica

Per quello che so io, con tre risposte giuste passi l'esame, anche se io sono del gruppo A-F ho saputo che funziona in questo modo. Ogni domanda dovrebbe avere un punteggio di 7.5.

Partecipante Affezionato L'avatar di Eva_Tiff4ny

io sono GZ e l'ho passato con 25 avendone sbagliata una...confermo i 7.5 punti ma ovviamente il voto è sempre solo del prof e personale...
    We could steal time, just for one day
    We can be Heroes, for ever and ever.. What d'you say?

Matricola

Grazie mille...anche io sono del gruppo g/z e ho sostenuto l'esame a Febbraio...Cmq si alla fine per il voto dipende molto dalla soggettività del professore! (in parte mi ha fatto tornare un po' di speranza)

in ogni caso,se qualcuno che ha fatto l'orale potrebbe darmi qualche informazione gliene sarei grata

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Io ne ho fatte 4 giusto (commentate da lei in persona) e ho sono bocciata belle cose si! (17,5 come voto)
    Non vale la pena avere la libertà
    se questo non implica avere la libertà di sbagliare.

(Gandhi)

Partecipante Assiduo L'avatar di brunomaggi

mizzeka gossipgirl, anche io ho risposto a tutte 4 ma sono stato sinteticamente impreciso e un po tanto fuori tema in "quella dell'ungherese" ....almeno però mi sono degustato un bel 12!!....ma, a parte mandare in ansia (scala likert7) viola22, come ri-studiamo dinamica per giugno? qualcuno ha qualche consiglio che ritiene utile? (a parte la quantità di studio...io ho fatto tre ore tutte le sere per tre mesi + sabati e domeniche in mix con sociale che non ho passato neache quella ma per poco). Tenete presente che non frequento e sono un attimo più anziano della media.....comunque grazie in anticipo per tutto.

Matricola

Ciao gossip girl! non so se ti ricordi di me,ci siamo incontrate in bagno la mattina dell'esame...? Cmq si alla fine è molto soggettiva la scelta del voto quando le domande sono aperte,quindi non so veramente cosa aspettarmi!
    L'unica cosa vorrei sapere com'è l'orale...?
    ah cmq anche io adoro gossip girl!!!!

Matricola

Anche io ho studiato veramente tanto! a parte che io ho trovato un po' più difficili le domande dell'appello di Febbraio rispetto a quelle di Gennaio,però è soggettivo...vedremo poi il da farsi,in tanto magari tengo ripassato qualcosa per un orale

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

L'orale è tosto..Non da piu 3 punti ed è molto esigente..

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Matricola

Grazie per l'informazione (anche se mi ha abbattuto)
    ci penserò per l'orale però se dovesse essere negativo il risultato,bocciata per bocciata provo l'orale...

si l'orale è veramente tosto -.- cmq penso di ricordare il bagno Viola!! ahah ps; anch'io ho trovato febbraio più difficile!

(Gandhi)

Matricola

Ma l'orale è difficile perchè è molto specifica nelle domande...? per favore chi ha sostenuto l'orale o li ha sentiti potrebbe fare qualche es.?
    Cmq allora ci penserò molto bene prima di farlo!!!!

diciamo che non le va bene quasi niente come allo scritto... comunque se le cose le sai moolto bene certo non ti pùò bocciare!

(Gandhi)

Matricola

Bo sinceramente non so cosa aspettarmi perchè alcuni con 3 risposte,lo scorso appello,hanno passato l'esame altri invece no con 4 risposte...boooo!

Privacy Policy