• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Del viva Fondamenti

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Del viva Fondamenti

ciao a tutti. vorrei avere un consiglio.dato che ancora non ho passato fondamenti volevo seguire di nuovo le lezioni ma non volevo seguire con il pizzorusso perchè non mi sono trovata bene allora ho deciso di seguire la del viva, tanto le cose sono sempre le stesse, però volevo sapere come è a spiegare... Grazie!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Riferimento: Del viva Fondamenti

Io l'ho avuta di psicologia fisiologica l'anno passato. Lei spiega bene, ogni tanto va come un treno (come la Berardi ), ma solitamente mandava l'assistente perchè lei era sempre all'estero.
    "Lavora, come se non avessi bisogno dei soldi;
    Ama, come se nessuno ti abbia mai ferito;
    Balla, come se nessuno ti stesse guardando;
    Canta, come se nessuno ti stesse sentendo;
    Vivi, come se il Paradiso fosse sulla Terra"

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Io l'ho avuta di psicologia fisiologica l'anno passato. Lei spiega bene, ogni tanto va come un treno (come la Berardi ), ma solitamente mandava l'assistente perchè lei era sempre all'estero.
    xD allora se la Berardi va come un treno devi vedere il Pizzorusso
    cmq grazie

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Oddio io e Psiche li abbiamo avuti tutti e due, sia la Berardi che il Pizzorusso...e onestamente lui mi sembra moooolto più lento! Cmq ce lo riavremo anche tra poco con Psicobiologia...speriamo bene! In ogni caso la Del Viva a mio parere è bravissima, ma pretende anche molto...e l'unica palla è rischiare di trovarsi l'assistente a spiegare al posto suo...
    Arzella

Citazione Originalmente inviato da arzella86 Visualizza messaggio
    Oddio io e Psiche li abbiamo avuti tutti e due, sia la Berardi che il Pizzorusso...e onestamente lui mi sembra moooolto più lento! Cmq ce lo riavremo anche tra poco con Psicobiologia...speriamo bene! In ogni caso la Del Viva a mio parere è bravissima, ma pretende anche molto...e l'unica palla è rischiare di trovarsi l'assistente a spiegare al posto suo...
    boh io so solo che ho seguito una lezione della Berardi e mi è piaciuta molto, fa esempi e ti fa capire le cose...con il Pizzorusso non c'è modo
    cmq la del viva non ce l'ho come prof ma volevo seguire solamente dato che è già la quarta volta che devo ridare fondamenti

Privacy Policy