• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21
    Partecipante Affezionato L'avatar di chippy83

Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella coppia (Andolfi)

Ciao a tutti qualcuno oggi ha seguito la prima lezione di Andolfi? Io non sono potuta venire. Il prof ha x caso detto se fa l'esonero e poi l'orario di giovedì è veramente dalle 8 alle 14 in caserma sani? Se è cosi l'orario si sovrappone con le lezioni della Malagoli che sono dalle 12 alle 17 tra l'altro in facoltà. Dobbiamo sdoppiarci???

Partecipante Esperto

Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella coppia (Andolfi)

io ho seguito solo x un oretta xke credo di darlo con zavattini.
    non fa proprio un esonero, dice di fare alla fine del corso una valutazione scritta e cmq poi bisogna fare ugulamente l orale. x gli orari ha detto che si farà un ora in piu il lunedi , e il giovedi farà dalle 9 alle 11 cosi nn ci saranno problei x chi vorrà seguire malagoli togliatti (dato ke antrambi prendono le firme x l esonero dalla settimana prossima)

Partecipante

Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella coppia (Andolfi)

ciao a tutti!!
    anche io per questa e la prossima settimana non potro' seguire andolf perchè coincide esattamente con miei turni lavorativi
    quindi vorre farvi alcune domande..Ma questa sorta di esonero, verterà cmq su tutto il programma?nel senso, se la modalità rimane orale nulla di grave (almeno per me) ma per chi fa questo esonero, c'è un programma ridotto?perchè se è cmq orale, e il programma e' identico allora seguire non serve poi a molto!!!
    ma ha fatto accenni sulla obbligatorietà del laboratorio? perchè zavattini dice che e' obbligatorio seguirlo e chi non lo fa non puo' fare l'esame!!!
    vi ringrazio.... se ci sono altre novità potreste postarle qui????mi sarebbe di grande utilità
    ciauz ciauz

Partecipante Affezionato

ciao a tutti...qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni riguardo a questo esame? vorrei chiedervi com'è questo esame orale? è impossibile o è fattibile ? vi prego rispondetemi per me è veramente importante ...io sono particolarmente emotiva a questa modalità di esami per cui chiedo un vostro aiuto in merito.

Partecipante Affezionato

ciao a tutti...qualcuno potrebbe darmi maggiori informazioni riguardo a questo esame? vorrei chiedervi com'è questo esame orale? è impossibile o è fattibile ? vi prego rispondetemi per me è veramente importante ...io sono particolarmente emotiva a questa modalità di esami per cui chiedo un vostro aiuto in merito.

Partecipante

scusate...ma nessuno sa nulla di nulla?

Pensavo che fosse orale come scritto sul sito, ma ho visto che ha pubblicato i risultati...
    Quindi è ufficialmente scritto?

Scritto aperto o chiuso?

Partecipante

qualcuno da info? è scritto o orale?
    che domande fanno?
    please aiutteciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ^__^

Partecipante

Ciao a tutti,
    Lesame del 28 settembre si avvicina ed io sono un pò preoccupata..
    C'è nessuno che abbia info e suggerimenti per l'esame???

Partecipante Affezionato L'avatar di nyktos84

Riferimento: Valutazione e intervento psicodinamico-clinico nella copp

Citazione Originalmente inviato da killakilla Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Lesame del 28 settembre si avvicina ed io sono un pò preoccupata..
    C'è nessuno che abbia info e suggerimenti per l'esame???
    Ciaooooo! qualcuno ha fatto l'esame a settembre o in qualche appello successivo?? Sapreste darmi qualche info sulla modalità? Io sono del percorso A ma vorrei evitare di dare l'esame con zavattini, sapete se è possibile farlo con Andolfi senza che risultino problemi con la segreteria? Vi ringrazio e spero rispondiate!!!! ciao ciao

Partecipante

cia ragazzi volevo avere una maggiore chiarezza sui libri di testo per l'esame perché vi sono delle incongruenze tra quello che è scritto in bacheca e quanto detto a lezione in quanto sulla bacheca sono segnati i seguenti libri 1) La crisi della Coppia 2)Tempo e mito in psicoterapia familiare, 3)La terapia narrata dalle famiglie, 4)La Consulenza in terapia familiare, 5) La terapia di coppia in una prospettiva trigenerazionale, mentre a quanto ho capito io vi è un sesto libro "Storie di adolescenza. Esperienze di terapia familiare" e del libro "La terapia narrata dalle famiglie" va fatto solo il capitolo 5. qualcuno sa con certezza cosa si deve fare???graziee

Partecipante Super Esperto

Citazione Originalmente inviato da giups.17 Visualizza messaggio
    cia ragazzi volevo avere una maggiore chiarezza sui libri di testo per l'esame perché vi sono delle incongruenze tra quello che è scritto in bacheca e quanto detto a lezione in quanto sulla bacheca sono segnati i seguenti libri 1) La crisi della Coppia 2)Tempo e mito in psicoterapia familiare, 3)La terapia narrata dalle famiglie, 4)La Consulenza in terapia familiare, 5) La terapia di coppia in una prospettiva trigenerazionale, mentre a quanto ho capito io vi è un sesto libro "Storie di adolescenza. Esperienze di terapia familiare" e del libro "La terapia narrata dalle famiglie" va fatto solo il capitolo 5. qualcuno sa con certezza cosa si deve fare???graziee
    vanno fatti tutti i 5 libri riportati in bacheca, "Storie di adolescenza" no

Citazione Originalmente inviato da giups.17 Visualizza messaggio
    vanno fatti tutti i 5 libri riportati in bacheca, "Storie di adolescenza" no

Partecipante

Nicaro 10 ma a te chi l ha detto che l'altro libro non va fatto? l'anno scorso per lo stesso esame aveva messo in bacheca solo 4 libri e poi dicevano che ce n'era un quinto che aveva detto a lezione e poi infatti lo aveva chiesto all'esame ma chi nn era andato alla prima lezione del corso nn lo sapeva.

l'assistente di Andolfi a ricevimento

Partecipante

vabbe allora sarà proprio cosi...cmq ti ringrazio tanto

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy