• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Consiglio

Consiglio

Ciao a tutti sono nuova di questo sito.Comunque sono entrata da poco nella preoccupazione generale per la tesi.Dato che l'ho chiesta a L.Tommasi e mi ha dato la sua disponibilità,vorrei chiedere a tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con la commissione di psicologia cognitiva come si comporta generalmente con i tesisti.Della serie:è puntiglioso?ti stressa?e soprattutto in genere quanti cfu dà?.Spero che qualcuno mi risponda.

Grazie in anticipo.

Partecipante Esperto

Riferimento: Consiglio

Citazione Originalmente inviato da crazyvery Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuova di questo sito.Comunque sono entrata da poco nella preoccupazione generale per la tesi.Dato che l'ho chiesta a L.Tommasi e mi ha dato la sua disponibilità,vorrei chiedere a tutti gli utenti che hanno avuto a che fare con la commissione di psicologia cognitiva come si comporta generalmente con i tesisti.Della serie:è puntiglioso?ti stressa?e soprattutto in genere quanti cfu dà?.Spero che qualcuno mi risponda.

Grazie in anticipo.
    ciao, mi dispiace ma non posso aiutarti... però ti consiglio di vedere il thread sulla tesi della triennale....potresti trovare li la tua risposta...
    in bocca al lupo!!

Grazie lo stesso...e crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ladylady82

Ciao e benvenuta dai un'occhiata al thread ufficiale sulle tesi (come ti hanno già consigliato)
    Nadie tiene mas posibilidades
    de caer en engano
    que aquel para quien la mentira
    se ajusta a sus deseos.
    J. Bucay

Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784

Privacy Policy