• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 45
    Postatore Epico L'avatar di Ele*

Letterina a Babbo Natale

Visto ke siamo in piena clima natalizio,ecco qui uno spaziettino dove poter racchiudere i nostri piccoli grandi desideri...Su Opsiani,vediamo se Babbo Natale quest'anno ci soddisfa tutti!!!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Inizio io....
    Caro Babbo Natale,
    nn è stato un anno sereno e bello,quindi innanzitutto ti chiedo un po'di serenita'x lui e la sua famiglia,ti chiedo un po'di tempo in piu'x me..mi volano cosi tanto le giornate!!!!!In piu'ti chiedo se è possibile avere almeno x un giorno Liga infiocchettato sotto il mio albero!!!!!!hihihi poi lo redno indietro....Volendo potresti anche farmi passare velocemente gli esami!!!grazie grazie.....ah e ovviamente un pensierino di pace nel mondo c'è sempre anche se la vedo buia.....x altre richieste ci penso...poi ti diro'.........

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Iggy
    Ospite non registrato
    Caro Babbo Natale,

quest'anno non lo so se sono stato un bravo bambino, ma visto che negli anni passati non mi hai mai fatto mancare niente, allora vado sul sicuro anche stavolta.
    Non ti chiedo tanto, solo che Tele2 e Telecom si mettano d'accordo su chi si prende la responsabilità di avere una bella faccia di ca**o. E che chi si fregierà di tale nobile titolo, muova quei glutei che stanno al posto delle guance e mi faccia funzionare l'ADSL.
    Poi un lavoro per il mio amore, e pure in fretta. Scusa la pretesa dei tempi, ma qui non siamo come te, che in una notte riesci a girare il mondo e visitare le case di tutti i bambini; qua siamo in balìa delle FS, e in una notte al massimo ci facciamo Bolzano-Catanzaro, con un occhio al bagaglio perché da Foggia in giù il primo che si avvicina prende schiaffazzi.
    E un'ultima cosa: facci vincere questa minch** botta** inculammamme** di scudetto... non ce la facciamo più.

Stammi bene Ba'...

Fabio

Hailie
    Ospite non registrato
    Caro babbo natale,
    un altro anno è già finito e sinceramente non vedevo l'ora. Fino a Novembre è stato un anno abbastanza schifido, vuoto. L'unica cosa che ho collezionato è la delusione. Per fortuna, alla fine ti sei reso conto che ad una bambina buona e brava come me non può mancare un sorriso e la gioia di amare, così mi hai già impacchettato e regalato il mio bimbo, in anteprima Grazie.. Grazie, perchè l'unico desiderio per l'anno nuovo era proprio questo. Te l'ho chiesto per 3 anni, ma non mi hai ascoltato... ma va bene così, intanto ci hai dato la possibilità di far crescere e rafforzare il legame.
    Soltanto una cosa ho da chiederti per quest'anno: un lavoro.
    Babbo Natà, lo so che non piove dal Cielo, ma ti prego, evitami di trovare un bel lavoro in una gioielleria abbastanza conosciuta, di organizzare tutto in due giorni per partire, e poi il giorno prima ricevere la telefonata della signorina che mi dice "il capo mi ha bloccato le assunzioni, ci sentiamo ad anno nuovo".
    Io avrei finito, ma c'è un'altra cosina piccola ma non indifferente.
    Fai in modo che io non subisca più certi gesti.
    Stefyna

Originariamente postato da Iggy
    con un occhio al bagaglio perché da Foggia in giù il primo che si avvicina prende schiaffazzi.
    Che forse solo da Foggia in giù son ladri???

Comunque, stasera ci metto la mia letterina...

CIAO!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Eh caro babuzzo, come si va?
    Quest'anno sono stata buona.... come sempre del resto... ma tu come al solito mi porterai cose diverse da quelle da me richieste. L'hai sempre fatto! E ti chiedevo la casa di barbie e mi portavi la pianola per farmi suonà, e ti chiedevo i colori e mi portavi la macchina fotografica usa e getta.... eppure ho sempre scritto a chiare lettere . Vabbè dai ci provo anche quest'anno sperando che tu ti sia finalmente fatto il laser per la miopia....
    Dunque vorrei un infinità d'amore per me e per ogni altra persona al mondo e poi tanta felicità e voglia di vivere per le persone che amo!
    Per favore babbo..... dai che ti lascio un sacco di dolcetti...

Roberta
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)

Ospite non registrato
    Ciao Babbo Natale...
    sxando che ci siano tante persone che credono in te -ancora-, ti chiedo solo del bene e tanta felicità:
    non per me, io sono l'ultima della lista e l'ultima a cui devi pensare.... No, a chi mi sta attorno, a loro devi dare serenità, meno stress e un po' più di gioia.
    Io sto benone.
    Però se tutti hanno un po' di felicità in più contribuiscono in un modo o nell'altro a renedere la vita un po' più...." vivibile"....

Babbino....

Lisa

Caro, carissssssimo Babbo Natale!

Ad oggi penso che richieste rigorosamente PERSONALI non ne avrei da fare: diciamo che passo un bel momento di vita e mi va tutto a gonfie vele! Quindi, perché non essere un pò altruisti ed empatici? Ed é per questo che ti chiedo di portare tanti bei doni ai miei amici più cari, ai meno cari, ai nemici e a tutti coloro che ne hanno davvero bisogno! Un pò di amore per tutte queste persone non guasta, ne hanno bisogno anche loro, non credi? Io oggi non voglio pensare troppo al mio domani (gioco di parole stupido ma efficace), ma voglio pensare al domani di chi mi circonda e vorrei che fosse perfetto per loro...si può Babbo, che dici chiedo troppo??? Mi auguro di no: mi auguro che alla fine se non sarà questo Natale ne sarà un altro a portare tutta questa felicità alle persone perché prima o poi i momenti difficili passano e ritorna sempre il Sole...

Beh, al Natale prossimo!

Francy
    Ospite non registrato

Caro Babbo Natale
    per me quest'anno non ho nulla da chiederti, il regalo me lo hai fatto anticipatamente... il 22 Giugno ed è il regalo più bello della mia vita
    Sono felice, serena e appagata... non ho bisogno di nient 'altro, però un regalo da chiederti ce l'ho... è un gran regalo, un regalo "importante" ma spero che riuscirai ad accontentarmi (quando ero piccolina mi accontentavi sempre )... sto parlando della serenità (ma quella con la S maiuscola) per le persone che mi sono intorno... è l'unica cosa che in questo momento desidero davvero
    Babbino e al prossimo anno...

Iggy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Che forse solo da Foggia in giù son ladri???
    Certo che no, ma cambia lo stile del furto...

Originariamente postato da Iggy
    Certo che no, ma cambia lo stile del furto...
    Questo é vero...

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Voglio andare a vivere via da casa dei miei.Del resto anche se Babbo natale dovesse essermi ostile lo farò comunque il prossimo settembre.Peraltro prima non voglio farlo .Babbo Natale: sei inutile

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Babbino,se arrivassi qualche giorno prima di Natale,mi porteresti il pallone d'oro a shevuccio?

Hailie
    Ospite non registrato
    Eeeeehh Parsi, mi sa che dopo che hai detto "Babbo Natale sei inutile", shevuccio se lo sogna il pallone d'oro...
    D'altronde, Babbino è juventino (vero, Babbo?? )

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Caro Babbo Natale... (era ora di rispolverare questa faccina)
    vorrei chiederti tante cose tipo "porta la serenità in casa mia", o la pace nel mondo, ma so che non è possibile (sei magico, ma umano) Mi piacerebbe avere una casa più grossa, o riuscire a mandare via i miei (e Indy con tutti i suoi peli) dalla mia mi piacerebbe avere un fratellino o una sorellina ma effettivamente potevo pensarci un pò prima
    L'oboe nuovo, caro Babbo Nat, non lo chiedo a te perchè so già che mi porteresti una di quelle ciofeche cinesi a buon mercato
    Se riesci fai diventare tutti più buoni e tranquilli dalle mie parti, almeno per questo Natale, che io vedo mooolto burrascoso!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy