CIAO A TUTTI,VI STATE PREPARANDO PER L'EDS???
AVETE POCO TEMPO PER STUDIARE QUELL'ELENCO INFINITO DI ARGOMENTI E TESTI PER L'EDS????
HO LA SOLUZIONE PER VOI...
VENDO A SOLI 50 EURO MATERIALE PER EDS(Albo B) PER PRIMA PROVA(35 argomenti di psicologia generale:tema,teorie,metodi applicativi e metodi d'indagine e schemi riassuntivi di ogni argomento) ,SECONDA PROVA(metodologie utilizzate dallo psicologo),TERZA PROVA (30 progetti svolti, ognuno sviluppato indicando:premessa,obiettivi generali,obiettivi
specifici,target,metodologia,attività,strumenti,te mpi e fasi di
intervento,risorse umane e budget)E QUARTA PROVA (codice deontologico)!!!!

RIASSUNTI ELABORATI DAI TESTI PIU COMUNEMENTE USATI PER PREPARARSI ALL'EDS,OVVERO:CANESTRARI,MODERATO-ROVERETTO,LEONE-PREZZA "COSTRUIRE E VALUTARE I PROGETTI NEL SOCIALE" ,PSICOLOGIA GENERALE "ZANICHELLI", ECC...
RIASSUNTI PRODOTTI IN UN ANNO INTERO DI STUDI E RICERCHE CHE HANNO DATO I LORO FRUTTI..HO SUPERATO L'EDS CON IL MASSIMO VOTO!!
I MIEI RISSUNTI DETTAGLIATI LI HO VENDUTI GIA' A TANTISSIME/I RAGAZZE/I CHE SI SONO COMPLIMENTATI!

Se siete interessati CONTATTATEMI : bambulella@gmail.com

PS:MATERIALE OTTIMO ANCHE PER CHI DEVE SOSTENERE L'EDS (ALBO A),per chi deve sostenere l'esame di stato per l'albo A,oltre al materiale sopra indicato aggiungo: Riassunto del Manuale Diagnostico e Statistico dei Disturbi Mentali DSM IV e tantissimi casi clinici svolti!!SEMPRE A SOLI 50 EURO!

CIAO A TUTTI!