• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Numero iscritti

Partecipante Assiduo

Numero iscritti

Coone si fa a vedere quanti iscritti ci sono all esame?io riesco a vedere solo il mio numero di iscriIone.ciao e grazie a tutti

Partecipante Affezionato

Riferimento: Numero iscritti

non penso si veda infatti...
    "Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
    B. Franklin

Partecipante

Alla salute della trasparenza non è dato sapere quanti iscritti ci sono ad un esame!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ragamuffin Visualizza messaggio
    Alla salute della trasparenza non è dato sapere quanti iscritti ci sono ad un esame!
    Beh, ma che importanza ha??...e' sufficiente sapere all'orale tu a che posizione sei, x sapere piu' o meno quando tocca a te...ma degli altri, dopo...che ti frega??...
    tanto piu' a uno scritto...che cambia se siamo 30 o 500???...
    "Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
    B. Franklin

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da DANY80DANY Visualizza messaggio
    Beh, ma che importanza ha??...e' sufficiente sapere all'orale tu a che posizione sei, x sapere piu' o meno quando tocca a te...ma degli altri, dopo...che ti frega??...
    tanto piu' a uno scritto...che cambia se siamo 30 o 500???...

Per quanto riguarda lo scritto posso essere d'accordo, per quanto riguarda l'orale no. Non sapere con precisione quando sarà il tuo turno crea notevoli problemi soprattutto se lavori e hai famiglia.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ragamuffin Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda lo scritto posso essere d'accordo, per quanto riguarda l'orale no. Non sapere con precisione quando sarà il tuo turno crea notevoli problemi soprattutto se lavori e hai famiglia.
    infatti...ho detto, l'importante e' sapere che n° sei tu...se sei 80° non dovrebbe interessarti se dopo di te ce ne sono altri 100...tanto tu sai che sei 80°...dopo che l'hai dato...che importanza ha sapere se eravamo 180?
    B. Franklin

Partecipante Esperto L'avatar di senya_80

Infatti, a che punto sei di iscrizione alla lista lo dice, ma il problema nasce nel momento in cui ci sono prof che non seguono per l'orale l'ordine di iscrizione, ma il cognome... almaesami lo dice a che punto sei per ordine alfabetico? nn ricordo...

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da senya_80 Visualizza messaggio
    Infatti, a che punto sei di iscrizione alla lista lo dice, ma il problema nasce nel momento in cui ci sono prof che non seguono per l'orale l'ordine di iscrizione, ma il cognome... almaesami lo dice a che punto sei per ordine alfabetico? nn ricordo...
    no che non lo dice, infatti si va al primo gg d'esame si legge la lista e si scopre a che punto si e'.....poi che ci siano prof. che magari fanno esami che durano giorni (vedi antropologia), e' un'altra questione secondo me...
    B. Franklin

Privacy Policy