• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

crediti liberi 2° anno L-24

ragazzi qualcuno sa per caso dirmi quali esami posso scegliere per i crediti liberi della L-24? ho provato a mandare una mail in segreteria ma non mi rispondono, e sul sito non lo dice, c'è scritto solamente di scegliere un esame della classe L-34, ma ho saputo che alcuni li faremo il prossimo anno e ovviamente non posso essere scelte come crediti liberi...insomma esiste un elenco di esami che posso scegliere tranquillamente?

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

Riferimento: crediti liberi 2° anno L-24

Citazione Originalmente inviato da verdissima Visualizza messaggio
    ragazzi qualcuno sa per caso dirmi quali esami posso scegliere per i crediti liberi della L-24? ho provato a mandare una mail in segreteria ma non mi rispondono, e sul sito non lo dice, c'è scritto solamente di scegliere un esame della classe L-34, ma ho saputo che alcuni li faremo il prossimo anno e ovviamente non posso essere scelte come crediti liberi...insomma esiste un elenco di esami che posso scegliere tranquillamente?
    devi scegliere gli esami degli indirizzi che nn interessano fare il prossimo anno. Ad esempio se poi vuoi fare sviluppo, scegli degli esami NON di sviluppo!! l'importante è che eviti le attività di contesto, ovvero Inglese, Informatica e Tecniche e Raccolta dati
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Partecipante Assiduo L'avatar di verdissima

Riferimento: crediti liberi 2° anno L-24

ah ok....grazie mille!!!

Privacy Policy