• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    lialy
    Ospite non registrato

e vabè ci penso io.............

1. Se dovessi cambiare qualcosa della tua immagine, cosa cambieresti? (taglio dei capelli, modo di vestire, etc...) Devo scalare i capelli .........
    2. Se dovessi scegliere tra farti una permanente o dei dreadlocks, cosa sceglieresti? nulla...........
    3. Qual è il punto di forza del tuo make-up? matita&mascara
    4. Quanto tempo impieghi a truccarti? Quale parte prende più tempo? se sono in ritardo posso truccarmi in mezzo minuto, trucco solo gli occhi di solito.........
    5. Quali sono le tue marche preferite per quanto riguarda il make-up? non ne ho una preferita......
    7. Ci sono persone che definiresti 'amiche del make-up'? o.o"
    8. Sei mai stata in un salone di bellezza? Se sì, che trattamento hai ricevuto? Se no, quale vorresti ricevere? mi farei sistemare dalla testa ai piedi.......
    9. Per favore, dicci che dieta segui o che raccomandi: non seguo diete ......
    10. Hai mai fatto misurare la quantità di grasso nel tuo corpo? Se sì, a quanto ammonta? no
    11. Come sono i tuoi vestiti? Qual è il colore che prevale? prevale il nero e tendenzialmente sono tutti simili..........
    12. Da uno a dieci, qual è la quantità di femminilità e mascolinità nel tuo modo di vestire? femminilità 4 mascolinità & ma quel 4 li stende tutti se voglio......
    13. Per la maggior parte, di che colore è la tua biancheria intima? la maggior parte è nera ma anche tutti i colori tranne il bianco........
    14. Per favore, dicci in che condizioni versa la tua stanza: meglio del solito .sbonk:
    15. Cosa sarebbe più spaventoso, vedere nella tua stanza un topo o uno scarafaggio? ENTRAMBI .___.
    16. Fai la raccolta differenziata? nu
    17. Ti piace traslocare? Quante volte hai già traslocato? due volte e non lo sopporto.........
    18. Nella tua stanza hai qualcosa per impedire l'infiltrazione d'acqua e il formarsi di muffe? non ci sono muffe......
    19. Com'è il tuo bagno? lungo.........
    20. Quando fai la doccia da dove inizi? dai capelli............
    21. Qual è il colore e la forma del tuo portafoglio? the bridge verde erba modello solito.........
    22. Cos'è per te 'un sacco di soldi'? potermi pagare la formazione post laurea senza avere problemi........
    23. Hai mai vinto alla lotteria? nu
    24. Che grande acquisto hai fatto di recente? tra un po' acquisterò una parte di una cooperativa sociale
    25. Che piccolo acquisto hai fatto di recente? siga e pizze....
    26. Quando qualcuno commenta le tue fan art/ fan fics, scrivi sempre una risposta? chè?
    27. Hai uno scrittore preferito? sì
    28. Ci sono artisti musicali stranieri che ti piacciono? ovvio
    29. Hai un mezzo di trasporto preferito, perchè? preferisco le gambe....
    30. Al contrario, odi qualche mezzo di trasporto, e perchè? i treni polverosi.......
    31. Ci sono state notizie o eventi per cui ti sei dispiaciuto, di recente? uno.....
    32. Hai letto qualche libro che ha lasciato qualcosa nel tuo cuore, ultimamente? ultimamente solo libri per l'eds
    33. Hai pianto recentemente? Per quale motivo? l'ho rimosso, non lo ricordo.........ma ricordo d'aver pianto........
    34. Se qualcuno volesse confessarti il tuo amore, in che situazione ti piacerebbe che lo facesse? quando meno me lo aspetto, senza troppi effetti speciali,solo cuori............
    35. Appena incontri un ragazzo, cosa osservi per prima cosa? sorriso, occhi e se i primi due step vanno bene passo alle mani e al sedere.......
    36. Uomo sposato, sposo novello, o vedovo. Quale di questi ti affascina di più? nada..........
    37. La persona con cui esci ha iniziato a vedere una sua vecchia fiamma. Cosa fai? che significa vedere? se per un caffè ok se altro, gli spezzo le gambine
    38. Pantaloni lunghi o corti per un uomo? lunghi e corti dipende dalle situazioni.......
    39. Cosa vorresti che mettesse il tuo partner durante una notte fuori? nada
    40. Se dovessi chiedergli di sposarti, cosa diresti? credo d'averlo già fatto
    41. Credi nel filo rosso del destino? yesss
    42. Vuoi sposarti? Se sì, quando? il tempo di sistemare delle cosette, mi pare ..........
    43. Se dovessi darti un nickname, quale sarebbe? quello che già utilizzo non ti piace?
    44. Se avessi dei fans, come vorresti che ti chiamassero? per nome...
    45. Ti hanno mai detto che somigli a qualche persona famosa? A chi? a mio fratello, è famosissimo
    46. Ci sono imitazioni speciali che sai fare? nah
    47. Hai mai partecipato ad uno spettacolo? Che sensazione ti piace? nu ._.
    48. Ci sono molte differenze tra il tuo essere sul palco e nella vita? io non sono sul palco
    49. C'è qualche paesaggio dentro o fuori il nostro paese che ami? vorrei vederne uno..........
    50. Se fossi una fotografa, di chi faresti un modello o una modella tra le persone che conosci, e che tipo di foto scatteresti? non mi piace fotografare le persone che conosco, preferisco fotografare i paesaggi o gli sconosciuti.............
    51. In che contesto vorresti che ti fossero fatte delle foto? con pisellino.............
    52. Se dovessi apparire regolarmente in uno show televisivo, quale vorresti che fosse? nessuno
    53. Com'è lo schermo del tuo cellulare? rettangolare
    54. Mandi delle e-mail con il tuo cellulare? A chi? no ._.
    55. Di che colore è il tuo cellulare? grigiiiio e l'altro nero
    56. Ti interessano siti dove puoi conoscere nuove persone? Pensi che manderesti mai una e-mail pre conoscerli meglio? L'hai mai fatto? no no no
    57. Se ti lasciassi col tuo ragazzo, cancelleresti il suo numero dalla rubrica? O ci resterebbe per sempre? dipende
    58. Se avessi una settimana di vacanza, dove andresti? adesso andrei su in montagna
    59. Il Grande Buddha del tempio di Todai o lo Yumedono al tempio di Horyu. Quale preferiresti visitare? mboh
    60. Shibuya, Shinjuku, o Ikebukuro. Quale di queste zone ti piace? Perchè? ammetto la mia ignoranza...........
    61. Prendi facilmente l'influenza? Con che sintomi? na
    62. Sudi? Che deodorante usi? come tutti, uno preso in farmacia....
    63. Ci sono degli accessori che hai sempre addosso? Quali sono? collana, bracciale, orologio.......
    64. C'è una parola che hai imparato scorrettamente e continui a sbagliare? io ho problemi con le classificazioni........
    65. C'è qualcosa di misterioso a cui hai pensato ultimamente? no
    66. Ci sono canzoni che ricordi con l'arrivare dell'estate? siiii
    67. Se potessi tenere uno spettacolo lungo quanto vuoi, quanto lo faresti durare? max un paio d're
    68. C'è un posto in cui vorresti tenere uno spettacolo, per una volta? uno psettacolo intimo.........al trullo........
    69. Hai un punto di riferimento quando 'crei' (a livello artistico) qualcosa? dipende dal periodo e da cosa sto creando......
    70. Quale è stata la tua prima 'creazione' e quando è nata? i lavoretti per la festa della mamma all'asilo
    71. Che tipo di musica ascolti a casa? de gregori........de andre o radio dj.......
    72. Quale canzone dei Malice Mizer ti riporta alla mente molti ricordi e perchè? non li conosco
    73. Altre canzoni non dei Malice Mizer?
    74. Ci sono altre band giapponesi a cui ti sei interessata ultimamente? non ascolto i jappi
    75. Per favore, esprimi i tuoi attuali sentimenti con una canzone:
    76. Che spettacolo vorresti vedere? dalla de gregori a roma il 18 maggio se non erro.......
    77. C'è qualcosa, qualche attività a cui sei particolarmente dedita? cavoleggio per non studiare..........
    78. C'è qualcosa che vorresti imparare ora, o qualcosa che avresti voluto imparare tempo fa? suonare la viola........
    79. Quando il tuo partner o i tuoi amici sono tristi, come li risollevi? supporto....confronto................
    80. Ci sono pubblicazioni che compri regolarmente? giornali? no
    81. Se ti arrabbiassi tanto da scoppiare, cosa accadrebbe poi? insulti e pianto di rabbia
    82. Preferiresti avere un koi o un pesce rosso, e perchè? niente animali............
    83. Quale comportamento tollereresti: un bambino stranamente precoce, o uno eccezionalmente rumoroso? precoce
    84. Se dovessi fare bungee jumping o skydiveing, quale faresti? da imbriaca tutto da cosicnete nulla........
    85. Se dovessi spendere 100,000 yen in un giorno, come li spenderesti? quanti sono in euro
    86. C'è qualcuno che vorresti intervistare? Quale sarebbe l'argomento di discussione? chiederei a de gregori perchè è così poco socievole e così tanto scorbutico........
    87. Per favore, dicci di qualche esperienza misteriosa che hai avuto: naa
    88. Se per un giorno potessi essere chiunque, chi vorresti essere? me stessa, non mi trovo quasi mai
    89. Se uno straniero ti chiedesse indicazioni, proveresti a rispondere? O scapperesti via? rispondo a modo mio......non intiendo .........
    90. Il riso bollito ti piace duro o morbido? duro......
    91.Per favore, scrivi un'onomatopea di un tuo starnuto: eeeecciùù
    92. C'è qualcosa che ti fa pensare "Che strambo/a!" delle persone? certo quando sono irresistibilmente differenti dalle persone comuni.....
    93. Per favore, dicci di qualche tuo sogno segreto:certo, come no!
    94. Per favore, ora lascia un messaggio all'utente sopra di te: io sono sopra di me

e con oggi ho finito..........

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: e vabè ci penso io.............

1. Se dovessi cambiare qualcosa della tua immagine, cosa cambieresti? (taglio dei capelli, modo di vestire, etc...) Il naso
    2. Se dovessi scegliere tra farti una permanente o dei dreadlocks, cosa sceglieresti? i miei riccioli al naturale
    3. Qual è il punto di forza del tuo make-up? Bah, si può dire che non mi trucco. A stento metto un pò di matita...
    4. Quanto tempo impieghi a truccarti? Quale parte prende più tempo? 15 secondi
    5. Quali sono le tue marche preferite per quanto riguarda il make-up? non ne ho di preferite
    7. Ci sono persone che definiresti 'amiche del make-up'? Sì, quelle che vanno in giro supertruccate anche quando non ce ne sarebbe bisogno
    8. Sei mai stata in un salone di bellezza? Se sì, che trattamento hai ricevuto? Se no, quale vorresti ricevere? Farei sauna, massaggi, pulizia del viso e un trucco leggero
    9. Per favore, dicci che dieta segui o che raccomandi: io non vado d'accordo con i regimi alimentari imposti
    10. Hai mai fatto misurare la quantità di grasso nel tuo corpo? Se sì, a quanto ammonta? no
    11. Come sono i tuoi vestiti? Qual è il colore che prevale? Casual, molto comodo, jeans, camicie, maglie calde d'inverno, canotta e shorts d'estate
    12. Da uno a dieci, qual è la quantità di femminilità e mascolinità nel tuo modo di vestire? 6/4
    13. Per la maggior parte, di che colore è la tua biancheria intima? nero-bianco
    14. Per favore, dicci in che condizioni versa la tua stanza: mmm... il letto è disfatto
    15. Cosa sarebbe più spaventoso, vedere nella tua stanza un topo o uno scarafaggio? topo
    16. Fai la raccolta differenziata? giù dai miei sì, da me no, ma comincerei volentieri se mi mettessero i bidoni della differenziata raggiungibili anche a piedi, dato che per tutto il lungomare ci sono solo in un punto
    17. Ti piace traslocare? Quante volte hai già traslocato? credo di aver traslocato 2 o 3 volte e si sta avvicinando la 4^ (o la 3^)...
    18. Nella tua stanza hai qualcosa per impedire l'infiltrazione d'acqua e il formarsi di muffe? no
    19. Com'è il tuo bagno? sul lato sinistro lavabo, sulla destra vasca, bidet e water
    20. Quando fai la doccia da dove inizi? dalle gambe
    21. Qual è il colore e la forma del tuo portafoglio? blu rettangolare
    22. Cos'è per te 'un sacco di soldi'? Non dover stare sempre a pensare a quanto si spende
    23. Hai mai vinto alla lotteria? no
    24. Che grande acquisto hai fatto di recente? 18 euro di biglietti per andare all'aeroporto di parigi dall'albergo per poi scoprire che la spesa poteva essere evitata
    25. Che piccolo acquisto hai fatto di recente? le piadine
    26. Quando qualcuno commenta le tue fan art/ fan fics, scrivi sempre una risposta? come, prego???
    27. Hai uno scrittore preferito? no
    28. Ci sono artisti musicali stranieri che ti piacciono? sì
    29. Hai un mezzo di trasporto preferito, perchè? a piedi fino a 2 km, l'auto per distanze relativamente brevi, il treno per le medie, l'aereo per le lunghe
    30. Al contrario, odi qualche mezzo di trasporto, e perchè? l'autobs affollato
    31. Ci sono state notizie o eventi per cui ti sei dispiaciuto, di recente? non che io ricordi
    32. Hai letto qualche libro che ha lasciato qualcosa nel tuo cuore, ultimamente? la guida di Parigi
    33. Hai pianto recentemente? Per quale motivo? no
    34. Se qualcuno volesse confessarti il tuo amore, in che situazione ti piacerebbe che lo facesse? beh, difficile che mi confessi il MIO amore
    35. Appena incontri un ragazzo, cosa osservi per prima cosa? viso e sedere, se si gira
    36. Uomo sposato, sposo novello, o vedovo. Quale di questi ti affascina di più? bello, ricco e orfano.
    37. La persona con cui esci ha iniziato a vedere una sua vecchia fiamma. Cosa fai? Esce fuori il lato violento di Daniela.
    38. Pantaloni lunghi o corti per un uomo? lunghi
    39. Cosa vorresti che mettesse il tuo partner durante una notte fuori? quello che mette sempre
    40. Se dovessi chiedergli di sposarti, cosa diresti? mi sa che è un argomento che si tocca un giorno sì e l'altro no, ormai
    41. Credi nel filo rosso del destino? ni
    42. Vuoi sposarti? Se sì, quando? sì, ma tra qualche anno
    43. Se dovessi darti un nickname, quale sarebbe? e beh, ce l'ho già un nick
    44. Se avessi dei fans, come vorresti che ti chiamassero? col mio nome, che dici?
    45. Ti hanno mai detto che somigli a qualche persona famosa? A chi? Quando lo conosbbi, il mio boy mi disse che somigliavo a Winona Rider, ma credo l'abbia detto solo per far colpo, visto che non ci somigliamo nemmeno di striscio
    46. Ci sono imitazioni speciali che sai fare? no
    47. Hai mai partecipato ad uno spettacolo? Che sensazione ti piace? la recita della 5^ elementare vale?
    48. Ci sono molte differenze tra il tuo essere sul palco e nella vita? non calco palchi
    49. C'è qualche paesaggio dentro o fuori il nostro paese che ami? mi affascinano i paesaggi nordici
    50. Se fossi una fotografa, di chi faresti un modello o una modella tra le persone che conosci, e che tipo di foto scatteresti? nessuno
    51. In che contesto vorresti che ti fossero fatte delle foto? in posti sempre diversi, in occasione di viaggi
    52. Se dovessi apparire regolarmente in uno show televisivo, quale vorresti che fosse? nessuno
    53. Com'è lo schermo del tuo cellulare? rettangolare
    54. Mandi delle e-mail con il tuo cellulare? A chi? no
    55. Di che colore è il tuo cellulare? nero
    56. Ti interessano siti dove puoi conoscere nuove persone? Pensi che manderesti mai una e-mail pre conoscerli meglio? L'hai mai fatto? no, no e no
    57. Se ti lasciassi col tuo ragazzo, cancelleresti il suo numero dalla rubrica? O ci resterebbe per sempre? tanto lo ricordo a memoria e ricordo ancora i suoi numeri vecchissimi, quindi non cambia un tubo
    58. Se avessi una settimana di vacanza, dove andresti? la settimana di vacanza ce l'ho avuta e sono scappata a Paris
    59. Il Grande Buddha del tempio di Todai o lo Yumedono al tempio di Horyu. Quale preferiresti visitare? boh
    60. Shibuya, Shinjuku, o Ikebukuro. Quale di queste zone ti piace? Perchè? ehm... per andare dove devo andare, dove devo andare?
    61. Prendi facilmente l'influenza? Con che sintomi? i soliti
    62. Sudi? Che deodorante usi? non ne uso uno specifico, ma mi piace cambiare
    63. Ci sono degli accessori che hai sempre addosso? Quali sono? la fedina e gli occhiali
    64. C'è una parola che hai imparato scorrettamente e continui a sbagliare? fors qualche parolina francese
    66. Ci sono canzoni che ricordi con l'arrivare dell'estate? sì
    67. Se potessi tenere uno spettacolo lungo quanto vuoi, quanto lo faresti durare? non terrei spettacoli
    68. C'è un posto in cui vorresti tenere uno spettacolo, per una volta? no
    69. Hai un punto di riferimento quando 'crei' (a livello artistico) qualcosa? non creo a livello artistico
    70. Quale è stata la tua prima 'creazione' e quando è nata? boh
    71. Che tipo di musica ascolti a casa? rds
    72. Quale canzone dei Malice Mizer ti riporta alla mente molti ricordi e perchè? chi??
    73. Altre canzoni non dei Malice Mizer?
    74. Ci sono altre band giapponesi a cui ti sei interessata ultimamente? ma anche no
    75. Per favore, esprimi i tuoi attuali sentimenti con una canzone: ho sonno, non mi viene in mente niente
    76. Che spettacolo vorresti vedere? qualcosa di benigni
    77. C'è qualcosa, qualche attività a cui sei particolarmente dedita?
    78. C'è qualcosa che vorresti imparare ora, o qualcosa che avresti voluto imparare tempo fa? una lingua nuova
    79. Quando il tuo partner o i tuoi amici sono tristi, come li risollevi? beh, se c'è da sollevare il partner lo si fa in un modo, con gli amici, ivece, si usano i soliti metodi... una pacca sulla spalla e via
    81. Se ti arrabbiassi tanto da scoppiare, cosa accadrebbe poi? piango
    82. Preferiresti avere un koi o un pesce rosso, e perchè? nessun animale (ma cos'è il koi?
    83. Quale comportamento tollereresti: un bambino stranamente precoce, o uno eccezionalmente rumoroso? precoce
    84. Se dovessi fare bungee jumping o skydiveing, quale faresti? nessuno dei due
    85. Se dovessi spendere 100,000 yen in un giorno, come li spenderesti? dipende a quanto equivalgono
    86. C'è qualcuno che vorresti intervistare? Quale sarebbe l'argomento di discussione? berlusconi: mi farei dire come fare tutti i soldi che ha fatto lui...
    87. Per favore, dicci di qualche esperienza misteriosa che hai avuto:
    88. Se per un giorno potessi essere chiunque, chi vorresti essere? io, con un lavoro.
    89. Se uno straniero ti chiedesse indicazioni, proveresti a rispondere? O scapperesti via? ho sempre risposto, quando ho potuto
    90. Il riso bollito ti piace duro o morbido? al dente
    91.Per favore, scrivi un'onomatopea di un tuo starnuto: etciù!
    92. C'è qualcosa che ti fa pensare "Che strambo/a!" delle persone? ogni giorno trovo mille motivi per dire "che strambo" di qualcuno
    93. Per favore, dicci di qualche tuo sogno segreto: lo sai tenere un segreto? beh, anch'io
    94. Per favore, ora lascia un messaggio all'utente sopra di te: Dovrebbe esserci Lia sopra di me, a meno che non abbia scritto già qualcun'altro nel mentre... Ciao, Lia!

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

1. Se dovessi cambiare qualcosa della tua immagine, cosa cambieresti? (taglio dei capelli, modo di vestire, etc...) vorrei dimagrire di qualche chiletto
    2. Se dovessi scegliere tra farti una permanente o dei dreadlocks, cosa sceglieresti? nulla
    3. Qual è il punto di forza del tuo make-up? matita nera e mascara
    4. Quanto tempo impieghi a truccarti? Quale parte prende più tempo? 10 minuti....5 minuti....dipende, se ho tempo faccio con calma, ma spesso esco struccata
    5. Quali sono le tue marche preferite per quanto riguarda il make-up? non ne ho una preferita
    7. Ci sono persone che definiresti 'amiche del make-up'?
    8. Sei mai stata in un salone di bellezza? Se sì, che trattamento hai ricevuto? Se no, quale vorresti ricevere? mai stata....boh, non saprei...proverei tutto!
    9. Per favore, dicci che dieta segui o che raccomandi: la dieta del "mangio quello che mi va quando mi va"
    11. Come sono i tuoi vestiti? Qual è il colore che prevale? sono belli i colori prevalenti sono nero e viola
    12. Da uno a dieci, qual è la quantità di femminilità e mascolinità nel tuo modo di vestire? sono molto femminile
    13. Per la maggior parte, di che colore è la tua biancheria intima? nera e viola
    14. Per favore, dicci in che condizioni versa la tua stanza: perfettamente ordinata
    15. Cosa sarebbe più spaventoso, vedere nella tua stanza un topo o uno scarafaggio? devo proprio scegliere?
    16. Fai la raccolta differenziata? sì
    17. Ti piace traslocare? Quante volte hai già traslocato? lo odiooooo
    18. Nella tua stanza hai qualcosa per impedire l'infiltrazione d'acqua e il formarsi di muffe? non sia mai ci trovi qualcosa di simile!!! che incubo
    19. Com'è il tuo bagno? dico solo che purtroppo non sono l'unica ad usarlo
    20. Quando fai la doccia da dove inizi? parti intime poi corpo, alla fine i capelli
    21. Qual è il colore e la forma del tuo portafoglio? mi secca descriverlo
    22. Cos'è per te 'un sacco di soldi'? vivere con 2000 euro al mese
    23. Hai mai vinto alla lotteria? nu
    24. Che grande acquisto hai fatto di recente? nessuno
    25. Che piccolo acquisto hai fatto di recente? uno shampoo
    26. Quando qualcuno commenta le tue fan art/ fan fics, scrivi sempre una risposta? prego??
    27. Hai uno scrittore preferito? più d'uno
    28. Ci sono artisti musicali stranieri che ti piacciono? certamente
    29. Hai un mezzo di trasporto preferito, perchè? il treno...perchè è romantico esistenzialmente parlando
    30. Al contrario, odi qualche mezzo di trasporto, e perchè? l'automobile
    31. Ci sono state notizie o eventi per cui ti sei dispiaciuto, di recente? no
    32. Hai letto qualche libro che ha lasciato qualcosa nel tuo cuore, ultimamente? risale ad un paio di mesi fa
    33. Hai pianto recentemente? Per quale motivo? recentemente no
    34. Se qualcuno volesse confessarti il tuo amore, in che situazione ti piacerebbe che lo facesse? non saprei
    35. Appena incontri un ragazzo, cosa osservi per prima cosa? occhi, modo di parlare, bocca
    36. Uomo sposato, sposo novello, o vedovo. Quale di questi ti affascina di più? il primo
    37. La persona con cui esci ha iniziato a vedere una sua vecchia fiamma. Cosa fai? gli parlo
    39. Cosa vorresti che mettesse il tuo partner durante una notte fuori? quello che gli pare
    40. Se dovessi chiedergli di sposarti, cosa diresti? sposami
    41. Credi nel filo rosso del destino? no
    42. Vuoi sposarti? Se sì, quando? non è una scelta fondamentale per me
    43. Se dovessi darti un nickname, quale sarebbe? sono affezionata a quello che ho già
    44. Se avessi dei fans, come vorresti che ti chiamassero? per nome...
    45. Ti hanno mai detto che somigli a qualche persona famosa? A chi? no
    46. Ci sono imitazioni speciali che sai fare? nu
    47. Hai mai partecipato ad uno spettacolo? Che sensazione ti piace? mai
    48. Ci sono molte differenze tra il tuo essere sul palco e nella vita? io non sono sul palco
    49. C'è qualche paesaggio dentro o fuori il nostro paese che ami? eh??
    50. Se fossi una fotografa, di chi faresti un modello o una modella tra le persone che conosci, e che tipo di foto scatteresti? nessuno
    51. In che contesto vorresti che ti fossero fatte delle foto? ma io odio le foto
    53. Com'è lo schermo del tuo cellulare? luminoso
    55. Di che colore è il tuo cellulare?
    56. Ti interessano siti dove puoi conoscere nuove persone? Pensi che manderesti mai una e-mail pre conoscerli meglio? L'hai mai fatto?
    57. Se ti lasciassi col tuo ragazzo, cancelleresti il suo numero dalla rubrica? O ci resterebbe per sempre? dipende dal ragazzo e dalla situazione, comunque di solito non cancello così le persone
    58. Se avessi una settimana di vacanza, dove andresti? chissà
    59. Il Grande Buddha del tempio di Todai o lo Yumedono al tempio di Horyu. Quale preferiresti visitare? sto a casa mia, è meglio
    60. Shibuya, Shinjuku, o Ikebukuro. Quale di queste zone ti piace? Perchè? una con un nome che so pronunciare
    61. Prendi facilmente l'influenza? Con che sintomi? rarissimamente...38 di febbre e un po' di mal di gola
    62. Sudi? Che deodorante usi? non sudo quasi mai...comunque uso un deodorante normale
    63. Ci sono degli accessori che hai sempre addosso? Quali sono? se proprio devo, l'orologio
    64. C'è una parola che hai imparato scorrettamente e continui a sbagliare? no no

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

1. Se dovessi cambiare qualcosa della tua immagine, cosa cambieresti? (taglio dei capelli, modo di vestire, etc...) taglio di capelli
    2. Se dovessi scegliere tra farti una permanente o dei dreadlocks, cosa sceglieresti? dreadlocksmm mi sono sempre piaciuti
    3. Qual è il punto di forza del tuo make-up? no trucco
    4. Quanto tempo impieghi a truccarti? Quale parte prende più tempo? la crema idratatnte sul viso..
    5. Quali sono le tue marche preferite per quanto riguarda il make-up? ...
    7. Ci sono persone che definiresti 'amiche del make-up'? mi sa che ho sbagliato test..
    8. Sei mai stata in un salone di bellezza? Se sì, che trattamento hai ricevuto? ceretta e sopracciglia..
    9. Per favore, dicci che dieta segui o che raccomandi: cose buone e ogni tanto sane...
    11. Come sono i tuoi vestiti? Qual è il colore che prevale? nero, verde..rosso vinaccia
    12. Da uno a dieci, qual è la quantità di femminilità e mascolinità nel tuo modo di vestire? 50e 50
    13. Per la maggior parte, di che colore è la tua biancheria intima? nera o colori pastello
    14. Per favore, dicci in che condizioni versa la tua stanza: è stata peggio
    15. Cosa sarebbe più spaventoso, vedere nella tua stanza un topo o uno scarafaggio? topo
    16. Fai la raccolta differenziata? sì
    17. Ti piace traslocare? Quante volte hai già traslocato? mi piace..taante volte
    18. Nella tua stanza hai qualcosa per impedire l'infiltrazione d'acqua e il formarsi di muffe? no
    19. Com'è il tuo bagno? piccolo ma pulito e quasi ordinato
    20. Quando fai la doccia da dove inizi? braccia
    21. Qual è il colore e la forma del tuo portafoglio? classico, quadrati di pelle colorati
    22. Cos'è per te 'un sacco di soldi'? un sacco di soldi!!
    24. Che grande acquisto hai fatto di recente? macchina
    25. Che piccolo acquisto hai fatto di recente? lievito di birra
    26. Quando qualcuno commenta le tue fan art/ fan fics, scrivi sempre una risposta?
    27. Hai uno scrittore preferito? più di uno
    28. Ci sono artisti musicali stranieri che ti piacciono? si, diversi
    29. Hai un mezzo di trasporto preferito, perchè? l'auto perchè la guido e ascolto la radio e penso tanto
    30. Al contrario, odi qualche mezzo di trasporto, e perchè? nessuno
    31. Ci sono state notizie o eventi per cui ti sei dispiaciuto, di recente? si
    32. Hai letto qualche libro che ha lasciato qualcosa nel tuo cuore, ultimamente? si
    33. Hai pianto recentemente? Per quale motivo? ieri sera..mi mancava un tesoro che non c'è più
    34. Se qualcuno volesse confessarti il tuo amore, in che situazione ti piacerebbe che lo facesse? in un momento di intimità
    35. Appena incontri un ragazzo, cosa osservi per prima cosa? sguardo
    36. Uomo sposato, sposo novello, o vedovo. Quale di questi ti affascina di più? ....sposato?
    37. La persona con cui esci ha iniziato a vedere una sua vecchia fiamma. Cosa fai? chiarisco
    39. Cosa vorresti che mettesse il tuo partner durante una notte fuori? niente..40. Se dovessi chiedergli di sposarti, cosa diresti? ma anche no!!
    41. Credi nel filo rosso del destino? ni
    42. Vuoi sposarti? Se sì, quando? no
    43. Se dovessi darti un nickname, quale sarebbe? varanasy
    44. Se avessi dei fans, come vorresti che ti chiamassero? varanasy
    45. Ti hanno mai detto che somigli a qualche persona famosa? A chi? audrey hepburn..ma forse aveva bevuto..
    47. Hai mai partecipato ad uno spettacolo? Che sensazione ti piace? sentirsi soli sul palco
    48. Ci sono molte differenze tra il tuo essere sul palco e nella vita? non tante in fondo
    49. C'è qualche paesaggio dentro o fuori il nostro paese che ami? amo i fiumi, laghi e mare..
    50. Se fossi una fotografa, di chi faresti un modello o una modella tra le persone che conosci, e che tipo di foto scatteresti? istantanea..di mia madre
    51. In che contesto vorresti che ti fossero fatte delle foto? mi imbarazzo con le foto..non mi devo mettere in posa..all'aperto
    52. Se dovessi apparire regolarmente in uno show televisivo, quale vorresti che fosse? no grazie
    53. Com'è lo schermo del tuo cellulare? piccolo e a "quadrettoni"
    55. Di che colore è il tuo cellulare? nero e rosso
    56. Ti interessano siti dove puoi conoscere nuove persone? Pensi che manderesti mai una e-mail pre conoscerli meglio? L'hai mai fatto? no
    57. Se ti lasciassi col tuo ragazzo, cancelleresti il suo numero dalla rubrica? O ci resterebbe per sempre? non cancello i numeri..
    58. Se avessi una settimana di vacanza, dove andresti? a Rieti
    59. Il Grande Buddha del tempio di Todai o lo Yumedono al tempio di Horyu. Quale preferiresti visitare? buddha
    60. Shibuya, Shinjuku, o Ikebukuro. Quale di queste zone ti piace? Perchè? mi devo informare prima..
    61. Prendi facilmente l'influenza? Con che sintomi? no..al limite mal di gola
    62. Sudi? Che deodorante usi? grazie a dio si..un deodorante in crema
    63. Ci sono degli accessori che hai sempre addosso? Quali sono? la mia collana64. C'è una parola che hai imparato scorrettamente e continui a sbagliare? sgattaiolare..mi sbaglio e dico sgaiattolare
    66. Ci sono canzoni che ricordi con l'arrivare dell'estate? siiii
    67. Se potessi tenere uno spettacolo lungo quanto vuoi, quanto lo faresti durare? boh
    68. C'è un posto in cui vorresti tenere uno spettacolo, per una volta? sul lago al tramonto
    69. Hai un punto di riferimento quando 'crei' (a livello artistico) qualcosa? no...libera
    70. Quale è stata la tua prima 'creazione' e quando è nata? non so...
    71. Che tipo di musica ascolti a casa? mista
    72. Quale canzone dei Malice Mizer ti riporta alla mente molti ricordi e perchè? che ignorante che sono
    73. Altre canzoni non dei Malice Mizer? troppe..una per tutte summetime, j.joplin
    74. Ci sono altre band giapponesi a cui ti sei interessata ultimamente? no
    75. Per favore, esprimi i tuoi attuali sentimenti con una canzone: non c'è più niente che mi lega a te
    76. Che spettacolo vorresti vedere? opera lirica..magari la turandot
    77. C'è qualcosa, qualche attività a cui sei particolarmente dedita? ultimamente molto cazzeggio
    78. C'è qualcosa che vorresti imparare ora, o qualcosa che avresti voluto imparare tempo fa? una lingua
    79. Quando il tuo partner o i tuoi amici sono tristi, come li risollevi? dipende...di solito riesco a farli sorridere
    81. Se ti arrabbiassi tanto da scoppiare, cosa accadrebbe poi? piango
    82. Preferiresti avere un koi o un pesce rosso, e perchè? ti dico pesce rosso perché l'altro non lo conosco..magari sono la stessa cosa
    83. Quale comportamento tollereresti: un bambino stranamente precoce, o uno eccezionalmente rumoroso? rumoroso
    84. Se dovessi fare bungee jumping o skydiveing, quale faresti? bungee
    85. Se dovessi spendere 100,000 yen in un giorno, come li spenderesti? caramelle gommose
    86. C'è qualcuno che vorresti intervistare? Quale sarebbe l'argomento di discussione? margherita hack e parleremmo di stelle e buchi neri
    87. Per favore, dicci di qualche esperienza misteriosa che hai avuto: telepatia
    88. Se per un giorno potessi essere chiunque, chi vorresti essere? berlusconi, per dimettermi.
    89. Se uno straniero ti chiedesse indicazioni, proveresti a rispondere? O scapperesti via? rispondo
    90. Il riso bollito ti piace duro o morbido? duro
    91.Per favore, scrivi un'onomatopea di un tuo starnuto: eeeett-tccciuuuuù
    92. C'è qualcosa che ti fa pensare "Che strambo/a!" delle persone? si...i movimenti
    93. Per favore, dicci di qualche tuo sogno segreto: aprire un chiosco di grattachecce a bali
    94. Per favore, ora lascia un messaggio all'utente sopra di te: me lo potevi dire che sto test era così!!!!!
    Ultima modifica di varanasy : 22-02-2010 alle ore 23.12.27
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

1. Se dovessi cambiare qualcosa della tua immagine, cosa cambieresti? (taglio dei capelli, modo di vestire, etc...) FORSE I CAPELLI

2. Se dovessi scegliere tra farti una permanente o dei dreadlocks, cosa sceglieresti?NIENTE... HO I CAPELLI GIà RICCI E SE NON LI PETTINO SI FORMANO DEI DREADLOCKS NATURALI

3. Qual è il punto di forza del tuo make-up? MATITA NERA ATTORNO AGLI OCCHI

4. Quanto tempo impieghi a truccarti? Quale parte prende più tempo?DIPENDE DAL TEMPO CHE HO A DISPOSIZIONE E DOVE DEVO ANDARE...CMQ PERDO PIù TEMPO PER GLI OCCHI

5. Quali sono le tue marche preferite per quanto riguarda il make-up?NESSUNA IN PARTICOLARE

7. Ci sono persone che definiresti 'amiche del make-up'?

8. Sei mai stata in un salone di bellezza? Se sì, che trattamento hai ricevuto? Se no, quale vorresti ricevere? SI, MASSAGGI DI OGNI TIPO!

9. Per favore, dicci che dieta segui o che raccomandi: LA DIETA MI METTE TRISTEZZA, ULTIMAMENTE CERCO DI EVITARE I FRITTI, I GRASSI E LE SCHIFEZZE DE MANGIO MOLTA FRUTTA E VERDURA!

10. Hai mai fatto misurare la quantità di grasso nel tuo corpo? NUUUU...NON LO VOGLIO SAPERE

11. Come sono i tuoi vestiti? Qual è il colore che prevale? DI VARIO TIPO, PREVALE IL NERO, VIOLA, MARRONE, SABBIA, VERDE MILITARE

12. Da uno a dieci, qual è la quantità di femminilità e mascolinità nel tuo modo di vestire? DIPENDE, SOLITAMENTE MOLTO FEMMINILE

13. Per la maggior parte, di che colore è la tua biancheria intima? NERA, VIOLA, BLU

14. Per favore, dicci in che condizioni versa la tua stanza: STRANAMENTE ORDINATA...

15. Cosa sarebbe più spaventoso, vedere nella tua stanza un topo o uno scarafaggio? SCARAFAGGIO MI FA PIù SENSO

16. Fai la raccolta differenziata? Sì
    17. Ti piace traslocare? Quante volte hai già traslocato? PER NIENTE, 3 VOLTE

18. Nella tua stanza hai qualcosa per impedire l'infiltrazione d'acqua e il formarsi di muffe? BOH!

19. Com'è il tuo bagno? NORMALE

20. Quando fai la doccia da dove inizi? CAPELLI

21. Qual è il colore e la forma del tuo portafoglio? UNO NORMALISSIMO IN PELLE MARRONE, L'ALTRO VERDE SCURO CON PIETRUZZE!

22. Cos'è per te 'un sacco di soldi'? ASSAI

23. Hai mai vinto alla lotteria? NO

24. Che grande acquisto hai fatto di recente? PC...RAGALO!!!

25. Che piccolo acquisto hai fatto di recente? COMPLETO INTIMO VIOLA

26. Quando qualcuno commenta le tue fan art/ fan fics, scrivi sempre una risposta?

27. Hai uno scrittore preferito?TANTI

28. Ci sono artisti musicali stranieri che ti piacciono? SIII

29. Hai un mezzo di trasporto preferito, perchè? LA MIA VESPA D'EPOCA! PERCHè L'ADORO...FA TANTO "VACANZE ROMANE"

30. Al contrario, odi qualche mezzo di trasporto, e perchè? AUTOBUS..TROPPA GENTE, TROPPE MANI MORTE...

31. Ci sono state notizie o eventi per cui ti sei dispiaciuto, di recente?SI

32. Hai letto qualche libro che ha lasciato qualcosa nel tuo cuore, ultimamente? NON ULTIMAMENTE

33. Hai pianto recentemente? Per quale motivo? Sì...PER UNA COSA CHE NON MI VA DI SCRIVERE QUI

34. Se qualcuno volesse confessarti il tuo amore, in che situazione ti piacerebbe che lo facesse? PREFERIREI NON ME LO DICESSE...

35. Appena incontri un ragazzo, cosa osservi per prima cosa? IL MODO DI PARLARE, IL TONO DI VOCE, GLI OCCHI, LE MANI

36. Uomo sposato, sposo novello, o vedovo. Quale di questi ti affascina di più? BOH

37. La persona con cui esci ha iniziato a vedere una sua vecchia fiamma. Cosa fai? PRIMA NE PARLIAMO..POI DIPENDE DA COME VA LA DISCUSSIONE..

38. Pantaloni lunghi o corti per un uomo?LUNGHI

39. Cosa vorresti che mettesse il tuo partner durante una notte fuori?QUELLO CHE VUOLE...TANTO POI GLIELO TOLGO..

40. Se dovessi chiedergli di sposarti, cosa diresti? SEI SICURO?

41. Credi nel filo rosso del destino? BAH...

42. Vuoi sposarti? Se sì, quando? L'IMPORTANTE è STARE CON LUI

43. Se dovessi darti un nickname, quale sarebbe? QUELLO CHE HO

44. Se avessi dei fans, come vorresti che ti chiamassero? COL MIO NOME 0__O

45. Ti hanno mai detto che somigli a qualche persona famosa? A chi?ALLA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS...PIù DI UNA PERSONA...

46. Ci sono imitazioni speciali che sai fare? NUU

47. Hai mai partecipato ad uno spettacolo? Che sensazione ti piace? A PARTE LE RECITE SCOLASTICHE...

48. Ci sono molte differenze tra il tuo essere sul palco e nella vita?UN MARE....

49. C'è qualche paesaggio dentro o fuori il nostro paese che ami? IL MARE...OVUNQUE SI TROVI

50. Se fossi una fotografa, di chi faresti un modello o una modella tra le persone che conosci, e che tipo di foto scatteresti? NATURE MORTE...

51. In che contesto vorresti che ti fossero fatte delle foto? BOH

52. Se dovessi apparire regolarmente in uno show televisivo, quale vorresti che fosse? NUUU...SONO TIMIDA...

53. Com'è lo schermo del tuo cellulare? NORMALE...

54. Mandi delle e-mail con il tuo cellulare? A chi? NO

55. Di che colore è il tuo cellulare? NERO

56. Ti interessano siti dove puoi conoscere nuove persone? Pensi che manderesti mai una e-mail pre conoscerli meglio? L'hai mai fatto? UDDIO.. UNA DOMANDA ALLA VOLTA CHE MI CONFONDO...

57. Se ti lasciassi col tuo ragazzo, cancelleresti il suo numero dalla rubrica? O ci resterebbe per sempre? DIPENDE...

58. Se avessi una settimana di vacanza, dove andresti? OVUNQUE...CON LUI

59. Il Grande Buddha del tempio di Todai o lo Yumedono al tempio di Horyu. Quale preferiresti visitare? UN PO' LONTANUCCIO NON CREDI?

60. Shibuya, Shinjuku, o Ikebukuro. Quale di queste zone ti piace? Perchè?MI AVVALGO DELLA FACOLTà DI NON RISPONDERE

61. Prendi facilmente l'influenza? Con che sintomi?UNA VOLTA L'ANNO, MAL DI GOLA, E TOSSE... SEMPRE!

62. Sudi? Che deodorante usi?HO UNA SUDORAZIONE NORMALE...PER ADESSO UNO CHE PROLUNGA GLI EFFETTI DELLA DEPILAZIONE...

63. Ci sono degli accessori che hai sempre addosso? Quali sono?
    NESSUNO...QUANDO ESCO GLI ORECCHINI

64. C'è una parola che hai imparato scorrettamente e continui a sbagliare? NON MI PARE

65. C'è qualcosa di misterioso a cui hai pensato ultimamente? NO

66. Ci sono canzoni che ricordi con l'arrivare dell'estate? QUALCUNA

67. Se potessi tenere uno spettacolo lungo quanto vuoi, quanto lo faresti durare? BOH

68. C'è un posto in cui vorresti tenere uno spettacolo, per una volta? NON VOGLIO FARE SPETTACOLI...

69. Hai un punto di riferimento quando 'crei' (a livello artistico) qualcosa? DIPENDE...

70. Quale è stata la tua prima 'creazione' e quando è nata? UNO SCARABOCCHIO

71. Che tipo di musica ascolti a casa? DI TUTTO

72. Quale canzone dei Malice Mizer ti riporta alla mente molti ricordi e perchè? NON LI CONOSCO

73. Altre canzoni non dei Malice Mizer? TAAAANTE
    74. Ci sono altre band giapponesi a cui ti sei interessata ultimamente? NO

75. Per favore, esprimi i tuoi attuali sentimenti con una canzone: TUTTO IL RESTO è NOOOOOOOOOOOOIAAAAAAAAAAAAAAAAA

76. Che spettacolo vorresti vedere? L'UOMO DAL FIORE IN BOCCA...NON SONO MAI RIUSCITA AD ANDARE PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO

77. C'è qualcosa, qualche attività a cui sei particolarmente dedita? CUCINA...

78. C'è qualcosa che vorresti imparare ora, o qualcosa che avresti voluto imparare tempo fa? TANTE...NON SO FARE TANTE COSE...

79. Quando il tuo partner o i tuoi amici sono tristi, come li risollevi? DI SOLITO MI BASTA SPARARE UNA DELLE MIE FRASI AD EFFETTO..

80. Ci sono pubblicazioni che compri regolarmente? giornali? ALCUNI QUOTIDIANI, FUCUS, OGNI TANTO QUALCHE RIVISTA DI MODA

81. Se ti arrabbiassi tanto da scoppiare, cosa accadrebbe poi? URLO

82. Preferiresti avere un koi o un pesce rosso, e perchè? COS'è IL KOI?

83. Quale comportamento tollereresti: un bambino stranamente precoce, o uno eccezionalmente rumoroso? PRECOCE

84. Se dovessi fare bungee jumping o skydiveing, quale faresti? SOFFRO DI VERTIGINI...

85. Se dovessi spendere 100,000 yen in un giorno, come li spenderesti? BOH

86. C'è qualcuno che vorresti intervistare? Quale sarebbe l'argomento di discussione? NON SAPREI
    87. Per favore, dicci di qualche esperienza misteriosa che hai avuto: SEDUTE SPIRITICHE DAI RISVOLTI STRANI...

88. Se per un giorno potessi essere chiunque, chi vorresti essere? ME STESSA TRA QUALCHE ANNO

89. Se uno straniero ti chiedesse indicazioni, proveresti a rispondere? O scapperesti via? RISPONDO

90. Il riso bollito ti piace duro o morbido? AL DENTE

91.Per favore, scrivi un'onomatopea di un tuo starnuto: EEEEC....

92. C'è qualcosa che ti fa pensare "Che strambo/a!" delle persone? IL MODO DI FARE

93. Per favore, dicci di qualche tuo sogno segreto: ANDARE IN POLINESIA A VENDERE COLLANE DI FIORI....

94. Per favore, ora lascia un messaggio all'utente sopra di te: CIAU!!!
    Ultima modifica di nadirinha : 16-05-2010 alle ore 20.00.15

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    1. Se dovessi cambiare qualcosa della tua immagine, cosa cambieresti? (taglio dei capelli, modo di vestire, etc...) Cominciamo bene con questa domanda Forse salverei giusto il viso....e chissà
    2. Se dovessi scegliere tra farti una permanente o dei dreadlocks, cosa sceglieresti? Permanente....già fatta del resto
    3. Qual è il punto di forza del tuo make-up? Matita e mascara e se sto a genio qualche lucidalabbra colorato
    4. Quanto tempo impieghi a truccarti? Quale parte prende più tempo? Esco quasi sempre struccata....ma quando lo faccio credo circa 10 minuti....
    5. Quali sono le tue marche preferite per quanto riguarda il make-up? Sicuramente il trucco minerale e i cosmetici biologici perchè non mi irritano
    7. Ci sono persone che definiresti 'amiche del make-up'?What?
    8. Sei mai stata in un salone di bellezza? Se sì, che trattamento hai ricevuto? Se no, quale vorresti ricevere? Mai stata e non ho intenzione di andarci.....al massimo andrei alle terme
    9. Per favore, dicci che dieta segui o che raccomandi: mangio malissimo
    10. Hai mai fatto misurare la quantità di grasso nel tuo corpo? Se sì, a quanto ammonta? Pietà
    11. Come sono i tuoi vestiti? Qual è il colore che prevale? armadio anonimo....nero,blu...qualcosa di bordeaux e verde scuro/smeraldo,grigio....
    12. Da uno a dieci, qual è la quantità di femminilità e mascolinità nel tuo modo di vestire? Sto prevalentemente in pigiama/tuta....che dici?
    13. Per la maggior parte, di che colore è la tua biancheria intima?nera....ma un pò di tutto comunque,tranne bianco e i colori pastello....
    14. Per favore, dicci in che condizioni versa la tua stanza: esce dall'ennesimo spostamento di mobili
    15. Cosa sarebbe più spaventoso, vedere nella tua stanza un topo o uno scarafaggio? la mia reazione sarebbe la stessa
    16. Fai la raccolta differenziata?
    17. Ti piace traslocare? Quante volte hai già traslocato? Che io abbia memoria almeno 4/5.....no,non mi piace....
    18. Nella tua stanza hai qualcosa per impedire l'infiltrazione d'acqua e il formarsi di muffe? Ah....ecco cosa sono quelle macchie nere sul muro
    19. Com'è il tuo bagno? un buco
    20. Quando fai la doccia da dove inizi? ma che ti frega?
    21. Qual è il colore e la forma del tuo portafoglio? normalissimo portafogli della Converse
    22. Cos'è per te 'un sacco di soldi'? quelli che mi mancano
    24. Che grande acquisto hai fatto di recente? un cd
    25. Che piccolo acquisto hai fatto di recente? sempre il cd di prima
    26. Quando qualcuno commenta le tue fan art/ fan fics, scrivi sempre una risposta? Scusa?????
    27. Hai uno scrittore preferito? Non uno.....
    28. Ci sono artisti musicali stranieri che ti piacciono? Ovviamente
    29. Hai un mezzo di trasporto preferito, perchè? I cavalli alati e i draghi
    30. Al contrario, odi qualche mezzo di trasporto, e perchè? l'aereo e la nave....perchè sono un pò claustrofobica
    31. Ci sono state notizie o eventi per cui ti sei dispiaciuto, di recente? si
    32. Hai letto qualche libro che ha lasciato qualcosa nel tuo cuore, ultimamente? qualche mese fa...si....
    33. Hai pianto recentemente? Per quale motivo? non vengo a dirtelo a te il perchè....sorry
    34. Se qualcuno volesse confessarti il tuo amore, in che situazione ti piacerebbe che lo facesse? con la predisposizione che ho adesso non gli converrebbe....pena la sua integrità fisica.
    35. Appena incontri un ragazzo, cosa osservi per prima cosa? Il viso e il modo di parlare
    36. Uomo sposato, sposo novello, o vedovo. Quale di questi ti affascina di più? Quale evito di più vorrai dire?Sto in conflitto col genere maschile.....
    37. La persona con cui esci ha iniziato a vedere una sua vecchia fiamma. Cosa fai? Dipende da quanto sono coinvolta....
    38. Pantaloni lunghi o corti per un uomo? come gli pare.....
    39. Cosa vorresti che mettesse il tuo partner durante una notte fuori? son fatti suoi....
    40. Se dovessi chiedergli di sposarti, cosa diresti? Io a lui?Non mi conosci proprio....
    41. Credi nel filo rosso del destino? NO
    42. Vuoi sposarti? Se sì, quando? Non mi interessa più sinceramente
    43. Se dovessi darti un nickname, quale sarebbe? scusa ma perchè quello che già tengo ti fa schifo???
    44. Se avessi dei fans, come vorresti che ti chiamassero? Perchè dovrei avere dei fans?
    45. Ti hanno mai detto che somigli a qualche persona famosa? A chi? Si...ma lasciamo perdere
    47. Hai mai partecipato ad uno spettacolo? Che sensazione ti piace? mai
    48. Ci sono molte differenze tra il tuo essere sul palco e nella vita? Quale palco???
    49. C'è qualche paesaggio dentro o fuori il nostro paese che ami? Tutti quelli incontaminati....
    50. Se fossi una fotografa, di chi faresti un modello o una modella tra le persone che conosci, e che tipo di foto scatteresti? sarebbero attimi rubati....stati d'animo....non mi piacciono le forzature.....
    51. In che contesto vorresti che ti fossero fatte delle foto? NESSUNO
    52. Se dovessi apparire regolarmente in uno show televisivo, quale vorresti che fosse? non ci tengo minimamente.....
    53. Com'è lo schermo del tuo cellulare? troppo grande
    55. Di che colore è il tuo cellulare?nero e alluminio credo
    56. Ti interessano siti dove puoi conoscere nuove persone? Pensi che manderesti mai una e-mail pre conoscerli meglio? L'hai mai fatto?mai fatto e non mi interessano
    57. Se ti lasciassi col tuo ragazzo, cancelleresti il suo numero dalla rubrica? O ci resterebbe per sempre? avrei preferito non cancellare lui come persona...ma non c'erano altre vie d'uscita....purtroppo....
    58. Se avessi una settimana di vacanza, dove andresti? Bretagna,Provenza e Valle della Loira in Francia....e poi sicuramente l'Irlanda....ma forse non basta una settimana
    59. Il Grande Buddha del tempio di Todai o lo Yumedono al tempio di Horyu. Quale preferiresti visitare? non mi ispirano
    60. Shibuya, Shinjuku, o Ikebukuro. Quale di queste zone ti piace? Perchè? ma esistono?sono un pò ignorante.....
    61. Prendi facilmente l'influenza? Con che sintomi? credo ammalarmi più dei bambini....e credo aver già detto tutto
    62. Sudi? Che deodorante usi? come tutti suppongo,uno classico da supermercato
    63. Ci sono degli accessori che hai sempre addosso? Quali sono? Gli orecchini,ma solo quando esco
    64. C'è una parola che hai imparato scorrettamente e continui a sbagliare? spero di no
    66. Ci sono canzoni che ricordi con l'arrivare dell'estate? no
    67. Se potessi tenere uno spettacolo lungo quanto vuoi, quanto lo faresti durare? non terrei spettacoli
    68. C'è un posto in cui vorresti tenere uno spettacolo, per una volta? no
    69. Hai un punto di riferimento quando 'crei' (a livello artistico) qualcosa? non creo a livello artistico
    70. Quale è stata la tua prima 'creazione' e quando è nata? boh
    71. Che tipo di musica ascolti a casa? dipende dal momento
    72. Quale canzone dei Malice Mizer ti riporta alla mente molti ricordi e perchè? Chi è??
    73. Altre canzoni non dei Malice Mizer?Tante.....
    74. Ci sono altre band giapponesi a cui ti sei interessata ultimamente? ah era giapponese allora....
    75. Per favore, esprimi i tuoi attuali sentimenti con una canzone: "Estasi e Abisso" di Cacciapaglia
    76. Che spettacolo vorresti vedere? Al momento Einaudi,Cacciapaglia o Battiato e Cocciante
    77. C'è qualcosa, qualche attività a cui sei particolarmente dedita?Rompere le scatole al prossimo
    78. C'è qualcosa che vorresti imparare ora, o qualcosa che avresti voluto imparare tempo fa? Tempo fa avrei voluto imparare il pianoforte e continuare danza....ora vorrei imparare lo spagnolo e il tango
    79. Quando il tuo partner o i tuoi amici sono tristi, come li risollevi? cercando di far loro pensare altro...
    80. Ci sono pubblicazioni che compri regolarmente? giornali? si
    81. Se ti arrabbiassi tanto da scoppiare, cosa accadrebbe poi? mi isolerei per un pò,per riprendermi
    82. Preferiresti avere un koi o un pesce rosso, e perchè? cos'è il koi?
    83. Quale comportamento tollereresti: un bambino stranamente precoce, o uno eccezionalmente rumoroso? il bambino precoce
    84. Se dovessi fare bungee jumping o skydiveing, quale faresti? nessuno dei due
    85. Se dovessi spendere 100,000 yen in un giorno, come li spenderesti? Quanti sono??
    86. C'è qualcuno che vorresti intervistare? Quale sarebbe l'argomento di discussione? nessuno in particolare.....
    87. Per favore, dicci di qualche esperienza misteriosa che hai avuto:
    88. Se per un giorno potessi essere chiunque, chi vorresti essere? io ma in un altro posto.....altra Nazione magari....o altra epoca addirittura!
    89. Se uno straniero ti chiedesse indicazioni, proveresti a rispondere? O scapperesti via? Rispondo quasi sempre,poi non so se lui mi capisce però
    90. Il riso bollito ti piace duro o morbido? al dente
    91.Per favore, scrivi un'onomatopea di un tuo starnuto: eccccì
    92. C'è qualcosa che ti fa pensare "Che strambo/a!" delle persone? Di me....ogni giorno
    93. Per favore, dicci di qualche tuo sogno segreto: ma come sei divertente
    94. Per favore, ora lascia un messaggio all'utente sopra di te: Mi son dimenticata chi c'era...Nadir???Ciao
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 20-05-2010 alle ore 20.23.23

Partecipante Esperto L'avatar di Raoul

1. Se dovessi cambiare qualcosa della tua immagine, cosa cambieresti? veramente nulla

2. Se dovessi scegliere tra farti una permanente o dei dreadlocks, cosa sceglieresti? permanente, trovo i dread molto sporchi

3. Qual è il punto di forza del tuo make-up? la matita

4. Quanto tempo impieghi a truccarti? Quale parte prende più tempo? dipende, in genere molto poco

5. Quali sono le tue marche preferite per quanto riguarda il make-up? niente roba da barboni

7. Ci sono persone che definiresti 'amiche del make-up'? piu' che altro amiche delle aziende di make-up

8. Sei mai stata in un salone di bellezza? Se sì, che trattamento hai ricevuto? Se no, quale vorresti ricevere? no, probabilmente ci andrei per farmi coccolare...

9. Per favore, dicci che dieta segui o che raccomandi: tutto, in piccole quantita'...io ovviamente non lo faccio.

10. Hai mai fatto misurare la quantità di grasso nel tuo corpo? Se sì, a quanto ammonta? sono snellissimo

11. Come sono i tuoi vestiti? Qual è il colore che prevale? uno diverso dall'altro, in genere tutto quello che indosso ha una sfumatura casual

12. Da uno a dieci, qual è la quantità di femminilità e mascolinità nel tuo modo di vestire? nessuno dei due tipi mi rappresenta.

13. Per la maggior parte, di che colore è la tua biancheria intima? e' tutta nera, salvo rarissime e selezionatissime eccezioni...

14. Per favore, dicci in che condizioni versa la tua stanza: attualmente discrete.

15. Cosa sarebbe più spaventoso, vedere nella tua stanza un topo o uno scarafaggio? nn so... magari sarebbe bello vedere un topo ed uno scarafaccio che combattono!

16. Fai la raccolta differenziata? ...la che?

17. Ti piace traslocare? Quante volte hai già traslocato? no, non mi piace.

18. Nella tua stanza hai qualcosa per impedire l'infiltrazione d'acqua e il formarsi di muffe? no, non ne ho bisogno.

19. Com'è il tuo bagno? luminoso

20. Quando fai la doccia da dove inizi? petto

21. Qual è il colore e la forma del tuo portafoglio? pelle nera, normalissimo.

22. Cos'è per te 'un sacco di soldi'? qualsiasi cifra superiore ai 20 euro

23. Hai mai vinto alla lotteria? poco, non per colpa mia

24. Che grande acquisto hai fatto di recente? un viaggio...non di piacere...

25. Che piccolo acquisto hai fatto di recente? non saprei

26. Quando qualcuno commenta le tue fan art/ fan fics, scrivi sempre una risposta? rispondo a tutti i commenti che ricevo

27. Hai uno scrittore preferito? no

28. Ci sono artisti musicali stranieri che ti piacciono? moltissimi

29. Hai un mezzo di trasporto preferito, perchè? l'aereo perche' e' rapido

30. Al contrario, odi qualche mezzo di trasporto, e perchè? il pullman

31. Ci sono state notizie o eventi per cui ti sei dispiaciuto, di recente? no

32. Hai letto qualche libro che ha lasciato qualcosa nel tuo cuore, ultimamente? no

33. Hai pianto recentemente? Per quale motivo? no

34. Se qualcuno volesse confessarti il suo amore, in che situazione ti piacerebbe che lo facesse? qualsiasi momento, giudico lo sfondo relativamente importante.

35. Appena incontri una ragazza, cosa osservi per prima cosa? il fisico nel complesso

36. donna sposata, sposa novella, o vedova. Quale di questi ti affascina di più? non e' quel tipo di informazioni che mi fanno interessare o meno ad una donna

37. La persona con cui esci ha iniziato a vedere una sua vecchia fiamma. Cosa fai? ..e cosa dovrei/potrei fare?

38. Pantaloni lunghi o corti per un uomo? lunghi. e stop.

39. Cosa vorresti che mettesse il tuo partner durante una notte fuori? cio' che l'aggrada

40. Se dovessi chiedergli di sposarti, cosa diresti? un'idea ce l'avrei, ma non la dico.

41. Credi nel filo rosso del destino? ...perche' proprio rosso?

42. Vuoi sposarti? Se sì, quando? non mi interessa la contrattualistica

43. Se dovessi darti un nickname, quale sarebbe? sempre quello

44. Se avessi dei fans, come vorresti che ti chiamassero? non saprei

45. Ti hanno mai detto che somigli a qualche persona famosa? A chi? si, moltissime volte. ed ogni volta e' una persona diversa.

47. Hai mai partecipato ad uno spettacolo? e me lo chiedi? certo

48. Ci sono molte differenze tra il tuo essere sul palco e nella vita? per la verita' nessuna, sono sempre io che filtro emozioni.

49. C'è qualche paesaggio dentro o fuori il nostro paese che ami? amo il nostro paese nel complesso

50. Se fossi una fotografa, di chi faresti un modello o una modella tra le persone che conosci, e che tipo di foto scatteresti? sono un fotografo e non so...conosco molte persone interessanti...

51. In che contesto vorresti che ti fossero fatte delle foto? mmm...lo deciderei insieme con il fotografo

52. Se dovessi apparire regolarmente in uno show televisivo, quale vorresti che fosse? how i met your mother

53. Com'è lo schermo del tuo cellulare? quello tipico dell'iphone

54. Mandi delle e-mail con il tuo cellulare? A chi? si, a chi mi capita

55. Di che colore è il tuo cellulare? nero, bordi cromati

56. Ti interessano siti dove puoi conoscere nuove persone? preferisco la realta'

57. Se ti lasciassi col tuo ragazzo, cancelleresti il suo numero dalla rubrica? O ci resterebbe per sempre? non me ne preoccuparei

58. Se avessi una settimana di vacanza, dove andresti? a suonare

59. Il Grande Buddha del tempio di Todai o lo Yumedono al tempio di Horyu. Quale preferiresti visitare? todai

60. Shibuya, Shinjuku, o Ikebukuro. Quale di queste zone ti piace? Perchè? shinjukuuu! vuoi mettere?

61. Prendi facilmente l'influenza? Con che sintomi? si, vomito.

62. Sudi? Che deodorante usi? ...quale essere vivente non suda?

63. Ci sono degli accessori che hai sempre addosso? Quali sono? orecchino e anello

64. C'è una parola che hai imparato scorrettamente e continui a sbagliare? bo

65. C'è qualcosa di misterioso a cui hai pensato ultimamente? aspetta, non ho capito

66. Ci sono canzoni che ricordi con l'arrivare dell'estate? si

67. Se potessi tenere uno spettacolo lungo quanto vuoi, quanto lo faresti durare? massimo un ora e mezza / due

68. C'è un posto in cui vorresti tenere uno spettacolo, per una volta? non saprei qualche teatro veramente importante

69. Hai un punto di riferimento quando 'crei' (a livello artistico) qualcosa? per nulla

70. Quale è stata la tua prima 'creazione' e quando è nata? una canzone

71. Che tipo di musica ascolti a casa? doom metal, indie, dark, grunge, standard jazz e altro

72. Quale canzone dei Malice Mizer ti riporta alla mente molti ricordi e perchè? ...e chi e'?

73. Altre canzoni non dei Malice Mizer? ci vorrebbe troppo tempo

74. Ci sono altre band giapponesi a cui ti sei interessata ultimamente? mmm...no.

75. Per favore, esprimi i tuoi attuali sentimenti con una canzone: wheels by foo fighters

76. Che spettacolo vorresti vedere? un live, per strada, di un gruppo sconosciuto

77. C'è qualcosa, qualche attività a cui sei particolarmente dedita? il canto e la fotografia in particolare.

78. C'è qualcosa che vorresti imparare ora, o qualcosa che avresti voluto imparare tempo fa? suonare la chitarra

79. Quando il tuo partner o i tuoi amici sono tristi, come li risollevi? in genere sto' zitto e resto con loro.

81. Se ti arrabbiassi tanto da scoppiare, cosa accadrebbe poi? non saprei...immagino che sporcherei tutte le pareti di sangue ed interiora.

82. Preferiresti avere un koi o un pesce rosso, e perchè? preferisco non avere nulla

83. Quale comportamento tollereresti: un bambino stranamente precoce, o uno eccezionalmente rumoroso? stranamente precoce purche' silenzioso.

84. Se dovessi fare bungee jumping o skydiveing, quale faresti? bo...

85. Se dovessi spendere 100,000 yen in un giorno, come li spenderesti? non ci compri granche' con 100000 yen.

86. C'è qualcuno che vorresti intervistare? Quale sarebbe l'argomento di discussione? no, grazie

87. Per favore, dicci di qualche esperienza misteriosa che hai avuto: una volta...cercavo un accendino e....non l'ho trovato! eppure ero sicuro di averlo messo li'!!

88. Se per un giorno potessi essere chiunque, chi vorresti essere? uno ricco

89. Se uno straniero ti chiedesse indicazioni, proveresti a rispondere? O scapperesti via? .....ahahaha te lo immagini? fermi uno chiedendo una indicazione e questo comincia a correre? devo farlo

90. Il riso bollito ti piace duro o morbido? il riso non mi piace

91.Per favore, scrivi un'onomatopea di un tuo starnuto: haaaaaaaaaaadooooooookeeeeeeeeeeeeen!

92. C'è qualcosa che ti fa pensare "Che strambo/a!" delle persone? un sacco di cose!

93. Per favore, dicci di qualche tuo sogno segreto: formare un gruppo che.....si diverta a fare musica e basta!...impossibile...eh?

94. Per favore, ora lascia un messaggio all'utente sopra di te: ti auguro di far pace con il genere maschile, un giorno.

Privacy Policy