• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13
    Partecipante Affezionato L'avatar di CHANEL87

orario 2 semestre clinica l-z

qln sa x caso se ci sn delle materie con l'obbligo di frequenza tra quelle del corso l-z di clinica?

Partecipante

Riferimento: orario 2 semestre clinica l-z

L'unico corso con obbligo di frequenza nella magistrale di Clinica è "Applicazioni Psicologia della Salute" Prof. Matera.
    Ciao

Partecipante

L'unico corso con obbligo di frequenza nella magistrale di Clinica è "Applicazioni Psicologia della Salute" Prof. Matera.
    Ciao

mmm ok... ma i vari prof nn è che fanno lavori in classe o roba simile che anke se nn c'è l'obbligo in realtà devi frequentare uguale cm era con l'esame della chiodini nel 1 semestre?!?!? grazie mille!!!

L'avatar di Duccio

puo' darsi che li facciano... spesso li fanno anzi... ma non sei obbligata come per la chiodini... basta fare l'esame da non frequentante

Partecipante

Può darsi che succeda, per esempio se leggi il programma di "Comunicazione persuasiva" Prof. Pisani-Stefanile, è previsto un lavoro di gruppo da discutere all'orale, con valutazione. Almeno cosi c'è scritto nel programma, poi ci sarà la possibilità di essere non frequentanti.

L'avatar di Duccio

Cmq direi che per fortuna i lavori di gruppo li fanno un po' quasi tutti.. anche a salute.. la stefanile ecc... Dico per fortuna perche' comunque aver lavorato un po' anche con simulazioni di progetti sono cose che rimangono... e quando ci si trova un giorno a lavorare anche nella formazione .. si sa piu' o meno a cosa si fa incontro... male non fanno

l'ho chiesto xkè lavoro e con l'orario che hanno messo dovrei smettere di lavorare del tutto... quindi m vorrei organizzare x tempo... mi scoccerebbe nn seguire dei lavori d gruppo.. ad es.. la chiodini nn l'ho seguitaxkè avevo da dare la tesi triennale d generale e infatti il suo esame lo darò il prox anno dopo aver seguito le lezioni... cmq io sto parlando esclusivamente degli esami del dettore, sica, pergola, giommi!!!!

L'avatar di Duccio

si si io dicevo cosi' in generale...
    Cmq so per sentito dire che il Dettore non fa questo tipo di lavori... la pergola neanche ... anche perche' insomma... non e' che ci sia grande utilita' nei gruppi di lavoro in informatica... gli altri non so

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da CHANEL87 Visualizza messaggio
    l'ho chiesto xkè lavoro e con l'orario che hanno messo dovrei smettere di lavorare del tutto... quindi m vorrei organizzare x tempo... mi scoccerebbe nn seguire dei lavori d gruppo.. ad es.. la chiodini nn l'ho seguitaxkè avevo da dare la tesi triennale d generale e infatti il suo esame lo darò il prox anno dopo aver seguito le lezioni... cmq io sto parlando esclusivamente degli esami del dettore, sica, pergola, giommi!!!!
    Sia Dettore, che Sica e Giommi non fanno gruppi a lezione. Anche se magari Dettore è un bel corso da seguire. Pergola fa fare dei lavori a casa ma basta andare una volta, dirle che argomento fai e per quando lo presenti e sei a posto. L'unico dubbio è che mi sembra che Sica faccia una domanda all'esame su argomenti trattati a lezione perche faceva venire persone esperte da fuori che parlavano del loro argomento di lavoro (es. tossico dipendenze, carcere....) Ma senza la frequenza obligatoria forse non lo fa più.

grazie mille ragazzi!!! m avete tolto un peso enorme!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di fufi1986

ciao a tutti!qualcuno mi darebbe qualche info sui corsi che sono iniziati? i libri son quelli scritti nei programmi?che hanno detto i prof?
    There █████ █ ████ is ███ █ no █████ █ ████ conspiracy █ ████ █████
    █ ████ everything ███ █████ is█████ ████ ████ fine ████ ███ ██████
    trust ███ ██████ ███ your █████ ████ government.

L'avatar di Duccio

ci sono i thread (molti gia' aperti) da utilizzare per questo tipo di infi

Privacy Policy