• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Mi presento!

Mi presento!

Ciao a tutti!
    Ci sono anch'io! Sono psicologa clinica, prossimamente psicoterapeuta ad indirizzo rogersiano. Ho uno studio privato e lavoro in una rsa per la prevenzione del burn out dei dipendenti della Fondazione.
    In questo momento mi sto interessando, a livello di studio e approfondimento personale, di maltrattamenti psicologici (in particolare nella coppia). Se c'è qui qualche collega che si occupa di questo o che come me sta studiando l'argomento mi farebbe piacere scambiarci opinioni e informazioni.
    Intanto buona serata!
    Paola Pugina

Ciao Paola,
    non posso esserti di aiuto in questo caso ma ne approfitto per darti il benvenuto!
    Alessandra
    Ultima modifica di alessandra.4u : 19-02-2010 alle ore 18.41.15

Neofita

Riferimento: Mi presento!

salve Paola sono Antonella Atzeni una psicologa di Cagliari, specializzanda in psicoterapia dell'infanzia, adolescenza e coppia; non mi occupo in particolare di maltrattamenti ma seguo abitualmente le coppie (sia per l'aspetto genitoriale che per quello coniugale) e tutti i problemi che le riguardano; sarà molto interessante poterci scambiare opinioni in merito
    saluti
    Antonella Atzeni

Riferimento: Mi presento!

Assolutamente si! Io son rimasta rapita dal libro "molestie morali" che mi pare dia uno spaccato interessante di una problematica (dipendenza affettiva e maltrattamento psicologico) che in qualche modo può esser utile in qualsiasi terapia con coppie o donne. Se non altro come chiave per stabilire se si tratti o meno di dipendenza...
    A presto, Paola

Privacy Policy