• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 148
    Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Laboratorio di informatica - I anno- 4cfu- N.O. Prof. Randaccio

sono usciti gli orari e c'Ŕ il laboratorio il venerdý, con professor Tronci, che non esiste nella pagina dei docenti. Qualcuno ha idea di come iscriversi? Ŕ automatico anche per chi come me Ŕ del secondo anno e non ha potuto seguire l'anno scorso?
    "L 'obbiettivo della mia vita Ŕ di vivere pi¨ di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Riferimento: LABORATORIO di informatica I anno Nuovissimo Ordinamento- 4 cred - prof.

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    sono usciti gli orari e c'Ŕ il laboratorio il venerdý, con professor Tronci, che non esiste nella pagina dei docenti. Qualcuno ha idea di come iscriversi? Ŕ automatico anche per chi come me Ŕ del secondo anno e non ha potuto seguire l'anno scorso?
    ...scusa ma dove l'hai letto?io non ho trovato niente...
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, Iĺll rise.

Maya Angelou

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Laboratorio di informatica - 4cfu- N.O. Prof. Tronci

ho creato questa nuova discussione, dato che il docente Ŕ cambiato e non Ŕ pi¨ il Prof Randaccio

da leggere per favore:

regolamento ops

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    si, ho visto anche io... qualcuno ha detto che l'iscrizione Ŕ automatica per il primo anno, per il secondo non saprei, ma penso di si, visto che non c'Ŕ nessun avviso contrario...e che una pagina sul prof Tronci non esiste... per˛ purtroppo non sono sicura di nessuna delle due cose...chi ci aiuta?qualcuno pu˛ confermare con sicurezza?

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da mokkiosa Visualizza messaggio
    si, ho visto anche io... qualcuno ha detto che l'iscrizione Ŕ automatica per il primo anno, per il secondo non saprei, ma penso di si, visto che non c'Ŕ nessun avviso contrario...e che una pagina sul prof Tronci non esiste... per˛ purtroppo non sono sicura di nessuna delle due cose...chi ci aiuta?qualcuno pu˛ confermare con sicurezza?
    il laboratorio Ŕ del primo anno, quindi l'iscrizione sarÓ automatica per tutti quelli che risultano iscritti al primo anno, per quelli del secondo probabilmente sarÓ necessario iscriversi...a meno che non aggiungano in automatico tutti quelli che non hanno frequentato il laboratorio al primo anno e ora sono agli anni successivi
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

źAlice: "Per quanto tempo Ŕ per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".╗

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. PerchŔ non lo Ŕ".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante L'avatar di satoshi*

Riferimento: Laboratorio di informatica - I anno- 4cfu- N.O. Prof. Tronci

Io ho chiesto direttamente ad Agiolas,dato che...sn del terzo anno e nn ho seguito neanche un laboratorio.........(ehm)...mi ha detto che le registrazioni avvengono in automatico,ma per chi ha perso laboratori,deve semplicemente iscriversi il primo giorno,esempio,io venerdi andr˛ da Tronci e gli dir˛ di aggiungermi alla lista!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da satoshi* Visualizza messaggio
    Io ho chiesto direttamente ad Agiolas,dato che...sn del terzo anno e nn ho seguito neanche un laboratorio.........(ehm)...mi ha detto che le registrazioni avvengono in automatico,ma per chi ha perso laboratori,deve semplicemente iscriversi il primo giorno,esempio,io venerdi andr˛ da Tronci e gli dir˛ di aggiungermi alla lista!
    non usare il linguaggio sms, Ŕ vietato dal regolamento
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

źAlice: "Per quanto tempo Ŕ per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".╗

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. PerchŔ non lo Ŕ".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

a tutti,
    per caso qualcuno ha la mail del prof. Tronci? io non l'ho trascritta credendo ci fosse nella sua pagine personale!

Partecipante Affezionato L'avatar di valevale86

ciao sono andata a kiedere al prof come funzionasse la storia del test a fine lab. e mi ha detto ke ci sarÓ la valutazione in 30esimi e ke dovremo anche studiare. ma il laboratorio non Ŕ una idoneitÓ???

Citazione Originalmente inviato da valevale86 Visualizza messaggio
    ciao sono andata a kiedere al prof come funzionasse la storia del test a fine lab. e mi ha detto ke ci sarÓ la valutazione in 30esimi e ke dovremo anche studiare. ma il laboratorio non Ŕ una idoneitÓ???
    non usare il linguaggio sms, Ŕ vietato dal regolamento! grazie!
    ta riÓ pi ta riÓ riÓ riÓ pi ta ta riÓ pi ta riÓ riÓ pi ta.....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da valevale86 Visualizza messaggio
    In teoria dovrebbe esserci una sorta di idoneitÓ...ma con questo test e ci˛ che dobbiamo studiare a detta del professore, sembra quasi l'esame pi¨ importante di tutto il corso! Oltretutto per chi non Ŕ del primo anno non si sÓ come organizzare le esercitazioni a quello che ho capito...mah...
    PAOLO ERGO SUM

Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Citazione Originalmente inviato da Chýa.chýa.chýa Visualizza messaggio
    a tutti,
    per caso qualcuno ha la mail del prof. Tronci? io non l'ho trascritta credendo ci fosse nella sua pagine personale!
    La mail la trovi nella prima pagina delle sue dispense.
    A quanto pare il prof per questo esame farÓ solo un appello e se uno non lo passa al primo colpo chissÓ quando potrÓ ridarlo... io comunque trovo assurdo che ci sia un'esame vero e proprio per un laboratorio infinito di informatica.. manco dovessi diventare ingegnere!!! son senza parole!!!Senza contare che al 2 semestre noi del 1 anno abbiamo una marea di esami rispetto al 1 semestre... booooo!!!
    Il futuro ci dÓ da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo Ŕ il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perchÚ la bellezza Ŕ ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Matricola L'avatar di mighimighi

la pagina del prof. Tronci c'Ŕ sul sito scform! Ŕ l'ultimo nell'elenco dei docenti di scienze e tecniche psicologiche! pi¨ che altro.. io sono del secondo anno... non risultavo nell'elenco di venerdý 26, spero che ci sar˛ in quello del prossimo giorno!!!!!!

Neofita L'avatar di andregia

ragazzi sapete se venerdý 2 c'Ŕ laboratorio di informatica? nell'avviso del professore c'Ŕ scritto che gli studenti non inclusi nella prima lista di turni saranno messi nel turno del 9 aprile

Partecipante Assiduo

Ma le ore sono 60 o 30????

Pagina 1 di 10 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy