• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 36
    Hailie
    Ospite non registrato

Sei figlio degli anni 80 se..

Sei figlio degli anni '80 se:

almeno una volta nella vita ti sei chiesto cosa fosse di preciso un "razzomissile" e come funzionassero i "circuiti di mille valvole"

almeno per una volta ti sei chiesto per quale misteriosa legge fisica, Mimì riuscisse a far scomparire il pallone e a farlo riapparire a cazzo sul campo di pallavolo...e sempre rigorosamente dentro la linea.

ti sei chiesto almeno una volta quanto fosse alta la rete del suddetto campo.

ti sei chiesto quanto fosse lungo il campo di Holly & Benji dal momento che si vedeva la linea dell'orizzonte.

ti ricordi di Licia Colò che, al posto di parlar con gli orsi bianchi, parlava coi cani rosa.

ti ricordi di quando Gerry Scotti era ancora un dj

hai ballato almeno una volta Reality (del tempo delle mele) a distanza di sicurezza e sotto la sorveglianza di insegnante o genitore che sia. Magari con una scopa in mano.

ti sei incazzato almeno una volta perchè tua madre non ti ha comprato l'Allegro Chirurgo.

ricordi quando le Barbie non subivano ancora mutazioni genetiche bagnandole con l'acqua calda o fredda.

ti ricordi di giocattoli geniali come il Forno Harbert, la Macchina per lo zucchero filato Harbert, la Gelatiera Harbert, la Macchina dei popcorn Harbert...

il tuo idolo a colazione era un malato di mente romanista con il fantasioso nome di Mago Galbusera.

a furia di biscottini del Malato di Mente Galbusera anche casa tua sembrava un covo romanista: a colazione indossavi una tuta rossa e gialla, prendevi i biscotti da una biscottiera rossa e gialla, li inzuppavi nel latte in una tazzona da 3 litri rossa e gialla, ...

non sei mai riuscito a completare il Cubo di Rubik.

baravi staccando le etichette colorate del Cubo di Rubik.

baravi staccando i cubetti del Cubo di Rubik perchè le etichette non si incollavano più.

ti ricordi quando le sorpresine non erano dentro gli ovetti, ma nelle merendine. E non si collezionavano. Si perdevano.

ti ricordi quando al piccolo MugnaioBianco Clementina (comprensibilmente) dava il due di picche (Sarà per via delle dimensioni? Una generazione di uomini con l'incubo delle misure per colpa dei pubblicitari?).

ti ricordi quando a scuola si spacciavano le gomme profumate.

ogni volta che pigli un traghetto ti viene in mente Gopher e ti metti sul ponte a canticchiare: "...mare profumo di mareeee...con l'amore io voglio giocareeee..."

hai creduto almeno una volta in vita tua che i Righeira fossero davvero fratelli.

ti ricordi quando Paolo Rossi era ancora il nome di un calciatore

ti ricordi quando il Milan era in serie B e l'Inter vinceva ancora gli scudetti

ed infine... sei in grado di completare la seguente frase: "...arriva presto, finisce presto e di solito non pulisce il..."

Oddio ho paura che sia vecchia

Ospite non registrato
    Io non la conosco, carina!!!!

ot ciao Hailie /ot

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Il dolce forno harbert!!!!!e il pop corn...oddio ke belliiii!!!!!!il cubo di rubik l'ho sempre cambito io staccando le etichette!!!!!le gomme profumate..ora ho le penne profumate!!!!gerry scotti dj me lo ricodo bene faceva"dj television!!!!"e jovanotti ke canta"sei come la mia moto sei proprio come leeeiiii andiamo a farci un giro fossi in te io ci starei!!"e le clementine del mulino bianco?quelle con la carotina dentro....

E cmq io ero convinta ke i ricchi e poveri fossero mamma babbo e figliolo!!!!!!

ELEpresaDAIricordiDELLAsuaGIOVINEZZA!!!

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Hailie
    Ospite non registrato
    EmoSsione.. io ero una bimba in fasce
    E chi si ricorda "O-O-O oooocchi di gaaaaaatto" oppure Memoleeeeeeeeee
    Io le gomme profumate le scambiavo per caramelle... mi ricordo che a 2 anni mia mamma mi ha fatto sputare una gomma intera che profumava di fragola

Ottì
    Leeeeee Eleeeee
    /Ottì

Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares

Re: Sei figlio degli anni 80 se..

Originariamente postato da Hailie

non sei mai riuscito a completare il Cubo di Rubik.

baravi staccando le etichette colorate del Cubo di Rubik.

baravi staccando i cubetti del Cubo di Rubik perchè le etichette non si incollavano più.

VERISSIMO!!!!!!!!!!!!!!

ti ricordi quando il Milan era in serie B
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......

Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

GrazieToni

King of Movies del mese di Novembre

Iggy
    Ospite non registrato
    Nooooooooooo! Anche tu ora entri a far parte del club esclusivo fondato da noone "The Oldies"!

Sotto il ponte di Baracca c'è Pierin che fa la cacca...

Beecharmer
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Iggy

..... la fa dura dura dura il dottore la misura..........

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ......la misura trentatre'...1....2.....3

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    mamma mia,spero di avere superato indenne gli anni 80' perchè in effetti il mago Galbusera e "mare profumo di mare" potrebbero bastare per distruggere l'infanzia di una persona

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    No io non la sapevo! e fa davvero ridere perchè è troppo vera!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di noone
    Nooooooooooo! Anche tu ora entri a far parte del club esclusivo fondato da noone "The Oldies"!

VECCHIA!!!

(ancora mi brucia dentro!!!!)

:noonecherosica:

noone
    Signore e padrone dello spam | Ubi maior minor cessat... aural

*comunicazione di servizio* aggiungete un "non è cosi, ma appartengo per principio all'opposizione" ad ogni mio post. grazie.

Maledico ancora la sorte che mi ha fatto scivolare nella gola della scimmia di pietra. Che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "3 piccole prove e sarai un pirata come noi!! Tutto normale!? Se solo avessi potuto reggere il ripugnante intruglio che quei poveracci di lupi di mare tracannavano, il resto sarebbe stato uno scherzo. Come potevo immaginare che avrei incontrato una donna bella e potente con un corteggiatore molto geloso e troppo stupido per capire che era morto da parecchi anni? E come potevo attraversare la scimmia di pietra per cercare un uomo che camminasse tre pollici da terra e desse fuoco alla sua barba ogni giorno?

... penso, quindi... VINCO!! | ...Misantropia che passione...

Hailie
    Ospite non registrato
    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Guarda che con me non ti conviene fare così... te le faccio pagare TUTTE, una per volta e molto lentamente, come le torture cinesi...

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

ti ricordi di quando Gerry Scotti era ancora un dj
    Fantastico!!!!
    Mi ricordo che guardavo Deejay Television con mia zia che era innamorata pazza dei Duran Duran
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Originariamente postato da Parsifal
    "mare profumo di mare" potrebbero bastare per distruggere l'infanzia di una persona
    "Mare profumo di mare"era troppo sqallida!!!!!! xò il telefilm lo guardavo sempre ....va bè dai, ero piccolina!!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4

Sei figlio degli anni '80 se:

il tuo idolo a colazione era un malato di mente romanista con il fantasioso nome di Mago Galbusera.

a furia di biscottini del Malato di Mente Galbusera anche casa tua sembrava un covo romanista: a colazione indossavi una tuta rossa e gialla, prendevi i biscotti da una biscottiera rossa e gialla, li inzuppavi nel latte in una tazzona da 3 litri rossa e gialla, ...
    ssiiii ce l'avevo pur'io quelle tute lì!
    la mia era tutta rossa e e l'omino Galbusera sui pattini era piccolino e giallo e stava a sinistra sul petto

e poi ...le tazze emormi e la biscottiera!

troppo figooo

ti ricordi quando le sorpresine non erano dentro gli ovetti, ma nelle merendine. E non si collezionavano. Si perdevano.

veroooo..mi ricordo le sorpese racchiuse in una scatolina che si apriva tipo scatola dei fiammiferi...mi sembra
    cos'erano...gommine profumate?
    ricordo il profumo dolce gommoso
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy