Salve ragazzi ho fatto un sogno strano.....molto strano.......
Ho sognato di trovarmi immerso in un fiume di quelli tropicali....sapete tipo i film sulle anaconda coccodrilli ecc....avevo una muta tipo quella dei Sub o dei campioni di nuoto....comincio a nuotare seguendo la scia del fiume....ad un tratto mi trovo ad una specie di rotonda cioè un punto del fiume a cerchio....quindi a 3 uscite....scelgo di andare dritto....mentre nuoto ho l'impressione che qualcosa mi segua...così aumento il passo...ad un certo punto mi ritrovo nel cortile del mio palazzo che però è sommerso di acqua paludosa....trovo un appiglio ci salgo sopra e dopo un po' vedo che c'erano dei pesci dall' aspetto carnivoro che mi seguivano....mentre sto su questo appiglio vedo la mia macchina a 10 metri che sta su un appiglio anch'essa ma con una ruota nella melma....penso tra me e me se sia cosa raggiungere la macchina ed infilarmi dentro...e rischiare che se mi avvicino la macchina possa cadere in acqua....nel frattempo da una inpensata tasca della muta trovo un cellulare che non è il mio ma è un vecchio cell che non uso da anni e dopo averlo visto penso:"Chi chiamo con questo telefono avranno anche staccato la scheda ormai" mentre penso queste cose ad un tratto spunta un gatto di quelli di color giallo arancio....che tenta di mordermi io lo scaccio...ma ne escono altri 3 che mi guardano come se volessero mordermi ed uno di questi si lecca i baffi come eccitato da un pasto succulento....io resto fermo tentando di scacciarli ma loro non vanno via....poi mi sono svegliato.....che vuol dire?