• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Matricola
    Blog Entries
    2

esame psicologia generale tartabini

Ciao io devo dare l'esama di Psicologia generale con Tartabini il 19 Febbraio però ho appena visto che siamo in 240 iscritti circa.Qualcuno sa se ci divide in vari gruppi o se ce lo fa fare tutti insieme.Io non sono di Parma quindi faccio fatica ad andare a vedere se ha messo delle comunicazioni nella bacheca, quindi se qualcuno sa qualcosa mi potrebbe aiutare così magari mi evitate un viaggio a vuoto venerdi.Grazie mille

Partecipante Assiduo

Riferimento: esame psicologia generale tartabini

vi dividerà in gruppi di sessanta se non di meno quindi se inizia all'una e siete 240 farà almeno 4 gruppi solo gli orali li farà in giorni diversi e questo lo scriverà dove metterà i risultati!

Matricola
    Blog Entries
    2

ok grazie mille.Pensavo e speravo che una parte fosse venerdì e l'altra la posticipasse a lunedì....grazie mille

Partecipante Assiduo

no non credo ripeto dovrebbe fare gruppi da sessanta ma anche da 30... preparatevi a stare li quasi tutto il pomeriggio....

Matricola
    Blog Entries
    2

ma anche se l'esame inizia all'1?se fa gruppi di 30 stiamo lì anche fin verso le 8 di sera!!!dura un'ora l'esame?sai per caso che tipo di domade ha fatto negli ultimi esami?

Neofita L'avatar di Anahita04

impossibile che ci tenga fin dopo le 15 perchè verso quell'ora dovrebbe avere un altro esame....
    La mia vita non è che un continuo sforzo per sfuggire alla banalità dell' esistenza (S.H.)

"Non sono daccordo con coloro che annoverano la modestia tra le virtù.Per un uomo dotato di logica, tutte le cose devono essere viste esattamente come sono.Sottovalutare se stessi significa allontanarsi dalla verità almeno quanto sopravvalutare le proprie doti"
    (S.H)

Ma che esame dici tu? io non l'ho visto nell'elenco un altro alle tre!
    E se così fosse dovrebbe dividerci solo in due gruppi..MAGARI!

Partecipante Assiduo

no no ragazzi mi hanno detto che l'ultimo gruppo è alle 17 ha appesa lui un foglio in facoltà
    presentatevi muniti di libretto
    gruppi da 60
    in bocca al lupo

Privacy Policy