• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: test rorschach

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3

test rorschach

salve a tutti, sto seguendo un corso sul test di rorschach e devo fare almeno 100 test, per scopi didattici, volevo sapere se c'è qualcuno che abita ad arezzo o dintorni che è interessato a sottoporsi al test.fatemi sapere. help me

Riferimento: test rorschach

Mi dispiace non posso aiutarti sono un pò distantina da te.....Per caso stai seguedo il corso della scuola Romana di Rorschach che si tiene ad Urbino, perchè vorrei inizialo anche io e mi piece sapere com'è!!!!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di lindina3

Sì sto seguendo quel corso, si svolge ogni mese ad urbino, gli incontri durano 4 ore ed ha una durata di due anni.il corso è interessante e anche pratico,ogni mese si devono fare quattro test e siglarli

Partecipante Super Esperto L'avatar di =Morgana=

anche io ho seguito il corso della scuola romana rorschach e lo consiglio veramente a tutti!! a parte che il metodo è valido e che il test di rorschach è decisamente il quid in più che nel curriculum non guasta mai, loro sono anche umanamente molto in gamba e poi secondo me questo corso ti da quel tanto di "esperienza pratica" che manca nell'università perchè quando ti trovi a ragionare sulle varie siglature in realtà ti devi immaginare i pazienti e le personalità reali, "normali" o meno che siano!
    ...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...

Privacy Policy