• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: dolore e sesso...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di paradelta
    Blog Entries
    134

dolore e sesso...

il dolore ha varie intensità...forme...colori...
    quanto è importante il dolore nel "tuo" sesso?
    Quando è eccitante e Quando diventa "altro"?(per te...)
    ti è mai capitato che la tua fantasia includa scene di "dolore" che ,nella tua realtà ,se attuate smorzerebbero il desiderio?

Partecipante Affezionato L'avatar di Arjuna76

Riferimento: dolore e sesso...

Niente dolore nelle mie scene erotiche, vere od immaginarie che siano.

Blog Entries
    134

Citazione Originalmente inviato da Arjuna76 Visualizza messaggio
    Niente dolore nelle mie scene erotiche, vere od immaginarie che siano.
    mai immaginato una scena in cui la tua donna rapita dal piacere perde il controllo e si stringe alla tua schiena graffiandoti leggermente con le unghia?
    o che ti morda il collo..il petto...le mani...?
    o che ti stringa violentemente i capeli della nuca per resistere al piacere travolgente?!!!

il dolore è anche quello che si trova ai confini

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Non passavo qui da tanto...ed ecco che trovo un 3ed interessante!

Il dolore nel sesso credo sia strettamente legato a quella dose di aggressività che inevitabilmente viene fuori...
    Il dolore, vero e proprio, percepito non mi eccita molto, ma quello immaginato, "mimato" nel rapporto sì...molto!
    Come dice Paradelta, unghia che affondano leggermente sulla carne, carezze sempre più intense, baci che diventano piccoli morsi, mani forti che tengono stretti i polsi...etc...etc...

Ci sarà un motivo se una delle fantasie più frequenti nelle donne è quella di essere presa con la forza, in modo rude, anche violento, in cui dolore, paura, eccitazione e piacere si mischiano insieme....?!

benedetta14
    Ospite non registrato

Oh beh certo...il dolore ai confini, quello descritto da nadir e paradelta, perché no?
    Ricordo che un bel po' di tempo fa morsi con una certa aggressività il mio partner per reazione rabbiosa al suo coinvolgimento che non era in sintonia con il mio. A lui piacque molto ed il risultato fu che lui continuò nella sua convinzione di un rapporto idilliaco ed io nella mia di un vero disastro ;-).
    Certo fu un periodo di molte scoperte per entrambi!

Blog Entries
    134

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Non passavo qui da tanto...ed ecco che trovo un 3ed interessante!

Il dolore nel sesso credo sia strettamente legato a quella dose di aggressività che inevitabilmente viene fuori...
    Il dolore, vero e proprio, percepito non mi eccita molto, ma quello immaginato, "mimato" nel rapporto sì...molto!
    Come dice Paradelta, unghia che affondano leggermente sulla carne, carezze sempre più intense, baci che diventano piccoli morsi, mani forti che tengono stretti i polsi...etc...etc...

Ci sarà un motivo se una delle fantasie più frequenti nelle donne è quella di essere presa con la forza, in modo rude, anche violento, in cui dolore, paura, eccitazione e piacere si mischiano insieme....?!

quello che poso dirti è che la fantasia della "violenza" intendo quella vera e propria è un modo per alcune per svincolare da se la "responsabilità" del volere il piacere...
    mi spiego meglio...
    alcune donne non riescono a vivere il piacere liberamente per molteplici motivi che non sto qui ad elencare...
    un modo per saltare, evitare, ignorare questo "problema" è quello di pensare:"mi prende con la violenza, contro la mia volontà...io non ho responsabilità"

non fare caso all'estrema semplificazione...ma al concetto in generale...

Come al solito non ci si capisce bene qui. Tu mi parli di dolore ed io già immaginavo frusta e manette :-), anche se non ho nulla da ridire contro le manette ;-).
    Chiarito cosa intendi per dolore nel sesso, la mia risposta cambia e diventa decisamente un si, ma non nelle fantasie, nella realtà.

Ancora...sarà la frase che hai scritto alla fine ""dolore" che ,nella tua realtà ,se attuate smorzerebbero il desiderio?" che inanzitutto mi hanno fatto rispondere di no, e che adesso, ripensandoci, continuo a non capire bene di che parli...
    Il tuo secondo intervento che subito ho visto come chiarificatore, ora mi sembra un pò contraddittorio, perchè morsi e graffietti non dovrebbero smorzare il desiderio, bensì accrescerlo! Od almeno per me non è così, poi magari per altri è diverso.

Per quel che riguarda l'evitare problemi di responsabilità sarà sicuramente vero, ma non vale per noi ometti. Quindi il fatto che io ami un po di aggressività nella donna non è perchè voglio deresponsabilizzarmi dal fatto che sto facendo sesso, ma che non dovrei, sarà altro. Sarà che mi piaciono le donne decise, ma perchè mi piacciono così....bhe la discussione è lunga e sono sicuro che non interessi a nessuno ;-).

Quindi per concludere, SI un pò di aggressività nel rapporto sessuale (che è poi una cosa molto animalesca se ci pensiamo, animalesca non è inteso dispregiativamente), ma non un tipo di aggressività che smorzi il desiderio.

Un saluto animaletti

Blog Entries
    134

Citazione Originalmente inviato da paradelta Visualizza messaggio
    ti è mai capitato che la tua fantasia includa scene di "dolore" che ,nella tua realtà ,se attuate smorzerebbero il desiderio?
    punto primo....
    il dolore ha varie intensità:parte da graffi e morsetti, mani che stringono cosce e capelli,si estende a mani attorno al collo...
    continua in corde, manette, fruste...
    per questo dico che il dolore ha varie intensità, forme e colori...

quanto è importante il dolore nel sesso....
    per alcuni è un complemento..c'è o non c'è non cambia nulla...non irrita nè è il fulcro dell'eccitazione
    per altri non può esserci neanche nelle forme più lievi:tipo stringere capezzoli, penetrare senza eccessiva lubrificazione etc..etc...
    per altri è importante nella forma più lieve per sentire il dominio, l'aggressività..
    per altri assume forme estreme, senza le quali non ci sarebbe sesso
    (i casi sarebbero un pò in più, ma è giusto per dare un'idea...)

terzo punto
    includere scene di dolore nella fantasia..
    più volte nei miei 3d ho detto che fantasia e realtà sono separate ma strettamente connesse...
    alle volte riusciamo ad immaginare cose che non attueremmo mai...
    alle volte ci eccita il pensiero di qualcosa che non potremmo mai fare, o concederci di fare...
    potrei immaginare di essere violentata ma la violenza in se nella vita reale non la desidererei mai..
    o ..senza arrivare a questi estremi...
    potrei immaginare di sedurre un uomo in un bar e portarmelo a letto...
    ma farlo real mente nella realtà non mi ecciterebbe perchè l'eccitazione sarebbe soverchiata da "troppo altro"
    così anche per le scene di "dolore"
    potrei avere fantasie erotiche molto cariche di dolore...ma nella vita vissuta non tollerare quel dolore e non riuscire a viverlo come erotico...
    potrebbe eccitarmi la fantasia di essere legata...ma non mi farei mai legare perchè la perdita di controllo mi creerebbe paure tali da non sentire più il mioeros..
    quindi ciò che nella fantasia è eros nella realtà diverrebbe anteros..

per concludere...
    i miei interrogativi non erano collegati così strettamente come li hai letti tu!
    ho fatto delle domande differenti, in cui persone diverse avrebbero potuto trovare identificazioni per rispondere...

Vabbè, come al solito non ti ho capita.

Blog Entries
    134

Citazione Originalmente inviato da Arjuna76 Visualizza messaggio
    Vabbè, come al solito non ti ho capita.
    può essere che non mi sono spiegata...
    alle volte faccio fatica a tener presente che ciò che penso non sia visibile a tutti

alle volte faccio fatica a tener presente che ciò che penso non sia visibile a tutti
    Proprio a questo proposito ho aperto un tread.
    Non sei stata tu a scatenarlo, ma una lezione di sociologia (son pigro, ma le lezioni buone le seguo). Certo che rientri perfettamente nelle donne streghette di cui ho parlato.

Un saluto amanti del dolore ;-)

anna_bis
    Ospite non registrato

eccome se è capitato
    secondo me non diventa mai altro fino a che è voluto e rappresenta piacere per entrambi

Saluti

Privacy Policy