Discussione: Tutti pazzi per amore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-01-2009, 11.20.09   #13 (permalink)
nadir81@
Postatore Epico

L'avatar di nadir81@
Info

Blog Entries: 21
nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!nadir81@ è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

Mood
Quiet

Riferimento: Tutti pazzi per amore

Anch'io mi vedo con Gregorio la domenica,ma nn sapevo avesse un'altra

cmq ti ho inserito il collegamento...lì trovi tutte le puntate, basta cliccare sulle fiction
PS l'unico inconveniente è che nn puoi avere una visione a tutto schermo!

http://www.rai.tv/mpprogramma/0,,Fic...%5Et-1,00.html

EDIT ho cambiato il collegamento perchè nn era valido...mi scuso!!

Io la voglio questa vita, la voglio da impazzire, dovessi impazzire da morire è vivere che voglio.
Alessandro Baricco.

Ultima modifica di nadir81@ : 29-01-2009 alle ore 13.12.43
nadir81@ non è connesso