Discussione: Tutti pazzi per amore
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-01-2009, 01.55.42   #8 (permalink)
Mariella
Postatore Epico

L'avatar di Mariella
Info

Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Mariella è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

Riferimento: Tutti pazzi per amore

Siiiiiiiiiiii ragazzi, anch'io lo seguo , mi piace troppooooooooo, mi fa ridere un sacco!

La prima puntata non ero rimasta entusiasta, mi sembrava una stupidaggine, per la seconda mi aveva convinto il mio boy e aveva ragione... E' delizioso !

Si anche per me Michele e Monica si metteranno assieme, poi fanno troppo ridere!!

Che ridere quando ha saputo di essere incinta e gli altri stavano brindando !!

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"
Mariella non è connesso