Discussione: il club della linea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-12-2008, 12.29.53   #12281 (permalink)
Alessia Va
Postatore Epico

L'avatar di Alessia Va
Info

Blog Entries: 168
Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!Alessia Va è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

Riferimento: il club della linea

Brava Tipete!

Io continuo con 10min (per ora ) di step al giorno...e devo dire che i muscoli lavorano...eccome si sente che lavorano!
Poi anch'io se esco a far commissioni cerco di lasciare la macchina un po' più lontano cosi cammino un po'...fa solo bene!

Ieri sera poi la cena è stata a base di...
- ravioli alla panna
- finocchio arrostito
- kiwi

Oggi colazione con
- caffè e succo di frutta
- una minimini focaccina
- budino cioccolato fondente e pistacchio
(abbinamento salato-dolce ehehe)
- 1 melina

pranzo
- due uova al tegamino e...o cavolo arrostito o sedano rapa in insalata...ancora da decidere
- stamattina ho fatto spesa e ho preso un melone bianco...quasi quasi me ne faccio una fetta

cena
- minestrone
- formaggio
- 1 pera

buona giornata

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
(Eragon – C.Paolini)

Alessia Va non è connesso