Discussione: il club della linea
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2008, 19.55.04   #12279 (permalink)
D@niela
Postatore Epico

L'avatar di D@niela
Info

D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!D@niela è nell'Olimpo dei Top Opsiani. Ci prostriamo dinnanzi alla Sua luce e saggezza!

Mood
Sad

Riferimento: il club della linea

ciao ragazze!
come al solito sono stanca, queste notti ho difficoltà a dormire, ieri mi sono addormentata alle 3,30 e poi la mattina avevo la sveglia alle 7 arrivo la sera stanchissima, ma appena mi metto a letto non riesco a dormire uffa ma come mai????
passiamo al diario...

colazione: latte + cereali
pranzo: prosciutto cotto + pomodori + un panino azimo + una pera
merenda: yogurt
cena: pollo bollito + carote + una mela

se ami vasco... entra a far parte del social group " fratelli di vasco" non mancare! diffondiamo la voce del "KOMANDANTE".
D@niela è connesso ora